Trans con annunci....molto "liberi"

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Ma non è detto, o meglio, non calza forse del tutto (ma al che io mi faccio sempre la domanda "Non esistono punter single?) ma neanche è completamente fuori dalla realtà. Anzi, ha comunque una sua ratio.

Commenta
Reaction score
936
Ma non è detto, o meglio, non calza forse del tutto (ma al che io mi faccio sempre la domanda "Non esistono punter single?) ma neanche è completamente fuori dalla realtà. Anzi, ha comunque una sua ratio.
Si. La ratio è che la coerenza è cosa rara e siccome è faticosa perseguirla, la maggior parte se la modella addosso su misura. Come per la morale.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Quindi si vede bene come per le disgrazie del mondo, non servano chissà quali complotti, per trovare in verità una facile giustificazione.

Commenta
Reaction score
936
Basta esserne consapevoli.
Anche se ci sono un sacco di persone che se la raccontano
Infatti esistono persone abbastanza coerenti, abbastanza onesti eccetera
Non sono certo io che lancio la prima pietra
Questo mondo non è perfetto, oppure non è questo un mondo per vecchi

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.760
Noto in un sito probabilmente molto ricercato, che ha spesso brevi video per pubblicizzare, che moltissime trans, in contesti sicuramente meretrici, non usano il goldone.
Noto famose trans che inculano e si fanno inculare a pelle...
Sono decenni che vado a mignotte, con le trans poco, ma ho notato più leggerezza da queste ultime.
Mi sono svegliato in un altro mondo o sempre stato così? Mi passa la voglia...

Frankly speaking, mai avuto voglia di farmi inculare, per la verità... :ROFLMAO:
Battute a parte, non conosco il "settore" essendo come dicevo un integralista della patata, ma non escudo che le esercenti trans, a differenza delle ragazze, facciano ampio uso di profilassi anti-retrovirale (PREP).
Riguardo alle altre MST, tra vaccini (HPV e HBV) disponibili ed antibiotici a raccogliere eventuali cocci, probabilmente considerano il vantaggio economico superiore al rischio sanitario.

Commenta
Reaction score
1.816
Non frequento più di tanto trans pay e in quel contesto non mi hanno mai proposto cabrio.
Mentre in contesti di conoscenza si. Anche top trans che a leggere le recensioni fanno tutto coperto (o quasi). Nel privato bevono e chiedono cabrio.
Non sono mai andato oltre appoggiarlo poi fortunatamente ho sempre coperto l'amico.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Basta esserne consapevoli.
Anche se ci sono un sacco di persone che se la raccontano
Infatti esistono persone abbastanza coerenti, abbastanza onesti eccetera
Non sono certo io che lancio la prima pietra
Questo mondo non è perfetto, oppure non è questo un mondo per vecchi

Considerata la mortalità infantile che c’era fino a 100 anni fa e che c’è ancora in molte parti, non lo è neanche per giovani.

Diciamo che la medicina occidentale moderna è come se ci facesse vivere sotto una campana di vetro senza rendercene conto e noi, per tutto ricoscimento, facciamo finta che le malattie non esistano…

Commenta
Reaction score
39.955
In Italia, nella prima decade del '900, una quota compresa tra 1/3 ed 1/4 dei bambini non superava i 5 anni di età.
Tra le cause principali (>50%dei casi): quella che noi oggi chiamiamo 'comune influenza', bronchite, polmonite, gastroenterite, colite, appendicite, febbri tifoidi e paratifoidi. Comunque una quota degli eventi fatali superiore all'85% era dovuta a malattie infettive.

Commenta
Reaction score
394
Ultimamente in un noto sito di annunci trans vedo molto piu' spesso video di inculate a crudo sia da parte dell'esercente verso il cliente che il contrario. Direi che al 90%, almeno per gli annunci della mia zona, sono di pay non stanziali quindi mi viene da pensare che possa essere una cosa per attirare il cliente e quindi e' ancora piu' terribile perche' una pratica del genere e' pericolosa per la salute di entrambi. Depenno immediatamente chi mette video del genere e non ho mai fatto penetrazioni a crudo ne' con girls ne' con trans

Commenta
Reaction score
936
Ultimamente in un noto sito di annunci trans vedo molto piu' spesso video di inculate a crudo sia da parte dell'esercente verso il cliente che il contrario. Direi che al 90%, almeno per gli annunci della mia zona, sono di pay non stanziali quindi mi viene da pensare che possa essere una cosa per attirare il cliente e quindi e' ancora piu' terribile perche' una pratica del genere e' pericolosa per la salute di entrambi. Depenno immediatamente chi mette video del genere e non ho mai fatto penetrazioni a crudo ne' con girls ne' con trans
Come se depennandoli te il problema sparisse. Se si diffonde questa pratica, il mercato viene influenzato e gli attori sono potenzialmente più infetti e potenzialmente è più facile prendere malattie

Commenta
Reaction score
33
Un tempo mi ricordo che c'erano trans che nell'annuncio mostravano il certificato di negatività delle mst come ulteriore "sicurezza". Ultimamente non ne vedo piu

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Anche perchè è come mostrare un documento che certifica la cittadinanza "vulcaniana".

Commenta
Reaction score
2.543
Un tempo mi ricordo che c'erano trans che nell'annuncio mostravano il certificato di negatività delle mst come ulteriore "sicurezza". Ultimamente non ne vedo piu
Un pò come dire che lasciano il tempo che trovano quei "pseudo certificati"
Vuol dire che dal momento che hanno prodotto quel certificato, al giorno in cui te lo hanno mostrato, non hanno avuto rapporti sessuali da almeno 40 giorni se ad esempio parliamo di un test di 4°gen hiv, cosa quasi impossibile per una mestierante ...
Diffidare sempre

Commenta
Alto