Trans con annunci....molto "liberi"

Reaction score
767
Un pò come dire che lasciano il tempo che trovano quei "pseudo certificati"
Vuol dire che dal momento che hanno prodotto quel certificato, al giorno in cui te lo hanno mostrato, non hanno avuto rapporti sessuali da almeno 40 giorni se ad esempio parliamo di un test di 4°gen hiv, cosa quasi impossibile per una mestierante ...
Diffidare sempre
E' vero, però tieni conto che molte trans (e in questo si dimostrano più attente delle loro colleghe donne) sono in PREP. E' una trattamento accessibile a tutti, senza grossi effetti collaterali e relativamente economico. Credo che per chi fa quel mestiere stia diventando un "DPI" molto importante.

Commenta
Reaction score
2.543
E' vero, però tieni conto che molte trans (e in questo si dimostrano più attente delle loro colleghe donne) sono in PREP. E' una trattamento accessibile a tutti, senza grossi effetti collaterali e relativamente economico. Credo che per chi fa quel mestiere stia diventando un "DPI" molto importante.
Me lo auguro
Anche se la prep riguarda solo una patologia, non esclude le altre...

Commenta

alliot73

UOMO
Membership
Reaction score
1
Ciao ho sentito da infettivologi (mia informazione che non vale certo a livello medico) di uno dei più importanti ospedali di Milano che in effetti la Prep se ben assunta ha fatto cadere esponenzialmente i casi di hiv soprattutto fra i soggetti che praticano anale (ma il mondo medico giustissimamente non divulga questi dati tra l’altro ancora in studio, altrimenti si rischia l’effetto di famolo tutti senza).
Ciò ripeto non è certo un invito a farlo bareback.
Però ho notato anche io che ormai vado 4 volte l’anno a trans che soprattutto fra le ‘quotate’ c’è disponibilità allo scoperto )e venuta dentro!).
D’altra parte l’hiv (a torto forse) ha sempre rappresentato il maggior ‘terrore’ per le mst per i non addetti al settore.
Ps ripeto è una considerazione asettica non un consiglio ad abbassare la guardia

Commenta
Reaction score
12
purtroppo la pratica del full cabrio si sta espandendo a macchia di leopardo, in primis tra le trans e trav.
tra le girls, diciamo che la proposta è ancora un po' tabù, anche se, rispetto al passato, era il cliente a proporre la cosa, adesso sono loro a tentare il cliente, soprattutto con il lato B con tanto di venuta interna.

Commenta
Reaction score
790
Mi scandalizzo ancora nonostante l'età, nonostante le centinaia di scopare fatte con mignotte ma sempre rigorosamente coperto.

Qui leggo spesso di soci che si fanno sborrare in bocca, si fanno pisciare in bocca e ci scommetto che pure a crudo lo fanno
Se non esistessero le malattie in generale e tutti noi fossimo immune e robot eterni mi farei cacare in testa da una bella figa...ma personalmente anche una lingua in bocca mi allarma.
addirittura! una bella lingua in bocca da una bella figa non si rifiuta mai!! certo non da una OTR che non può farsi neanche un collutorio prima...ma da una bella donna in loft o albergo, molto fine e super pulita..perchè no? se non fanno FK io non ci vado; è un atto molto intimo che per diverse è più intimo della scopata o del BBJ tanto che lo riservano ai loro fidanzati..e proprio x questo mi piace..; sento il rapporto più naturale e me lo gusto di più..; se una rifiutasse i baci appare evidente che è un pò schifata....,che sta facendo una cosa meccanica...che non vede l'ora che te ne vai...; con alcune mi bacio proprio come amanti free...con tante carezze,abbracci, baci sul collo, sull'orecchio...ma devono essere belle, raffinate, pulite e profumate; meglio non fumatrici...

Commenta
Reaction score
790
Io non riesco a spiegarmi come sia possibile che alcune pay non abbiano mai contratto il COVID
infatti, non credo sia possibile!! probabilmente l'hanno preso in forma leggera e non se ne sono accorti; conosco diverse persone in queste condizioni; difficilissimo trovare qualcuno che sia veramente sfuggito al covid, perfino se vaccinato..; io 2 volte, mia moglie 3, mio figlio 2 e mia figlia ha resistito più di tutti ma poi 1 volta anche lei molto dopo di tutti noi...

Commenta
Reaction score
1.084
Io nonostante tre dosi di moderna ho avuto il Covid, ma ero asintomatico, stavo bene, ho fatto il tampone perché una persona che frequentava casa mia mi disse di avere il virus, se non avessi fatto il tampone non me ne sarei accorto.

Commenta

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
933
Gentili utenti,

Vi ringraziamo per i vostri contributi e l’interesse dimostrato nella nostra community. Tuttavia, è fondamentale mantenere il focus sulla discussione in corso per garantire un dibattito produttivo e pertinente. Vorremmo ricordarvi che l’argomento specifico della discussione è il seguente:

Trans con annunci....molto "liberi"​

Comprendiamo che la natura delle discussioni online possa portare a deviazioni dal tema originale, ma è essenziale per la qualità del nostro forum che ogni discussione rimanga centrata sull’argomento proposto. Questo non solo facilita la comprensione e la partecipazione di tutti gli utenti, ma garantisce anche che le informazioni rilevanti non vengano disperse tra temi non correlati.

Nel caso in cui abbiate domande, dubbi o interessi su argomenti diversi, vi incoraggiamo caldamente ad aprire una nuova discussione. Aprire una nuova discussione è semplice e permette di trattare nuovi temi in maniera approfondita e organizzata, senza interrompere il flusso delle discussioni esistenti.

Grazie dell'attenzione.

Commenta
Alto