Re: trans italiane a Roma: esperienze e [CENSORED]...
Posso dire senza tema di smentita che non c'è trans italiana a Roma, o anche di passaggio a Roma, che non abbia castigato... O quasi.
Unici limiti:
a) le racchie
b) quelle che lavoravano solo sul giornale prima che conoscessi l'amico Marcoromanus che rischiava il travone e poi mi dava la dritta.
Vado giù di getto... Chissà quante me ne scordo...
Tra quelle meno famose che non hai nominato ma che meritano una menzione, come non ricordare:
- Vivian di Pzza Tuscolo, la "sorella" della più famosa Naike, ma altrettanto bona; chissà che fine ha fatto.
- Nicol del quartiere Africano, biondina operata... Dolcissima.
- Valentina di San Giovanni, grande amica di Claudiona Miss Roma, ora escort post op a Milano, piccolina e gustosissima, davvero figa ma con una voce che tradiva le origini;
...e più di recente...
- Federica di Milano, in trasferta al testaccio... Grandi foto, scarsa resa dal vivo, ma gran sborrata al primo incontro...
- Angela di Milano, in trasferta a pzza Cavour: anche lei con un book fotografico rutilante ed una altrettanto rutilante panza... Ma molto simpatica
- Altra di cui ho dimenticato il nome... Zona piazza Re di Roma, appartamento inizio tuscolana all'ultimo piano e con l'ascensore rotto... Arrivato stanchissimo, lei mi ha ritemprato... Aveva una minchia di tutto riguardo... Ma l'ha data al gatto anche lei... E anche lei aveva un po' di panza... Oooooooooooops, gli romoni l'avevano un po' gonfiata (seeeeeee)
....
venendo alle top...
- Laura di Arcaton,romana di stanza a Milano, spesso a Roma in stanza ma non in via Milano, grandissima, e ripeto grandissima, fregna... Simaptica, talvolta un po' troppo svelta di prestazione... Ma quanto è bona (spero non sia ingrassata).
- Alessia/Lucrezia ex di Ardea e ora sulla Tiburtina... Simpatica, bonissima, altissima, lindissima, safada, educatisssssssss... E inevitabilmente... Assai cara.
E infine...
- Kle, fortissimamente Kle... Potrà piacere o no fisicamente, ma ha una classe ed una educazione che la rendono una top di diritto.
Mi perdonino quelle che ho dimenticato...
...Anzi no...
Che me frega?
_______________________jul
PS: Cazzo!!! Dimensticavo forse la più insopportabile, la più infrequentabile, la più insostenibile, la più viziosa e la più viziata, la più odiata e la più odiosa, la più maleducata, la più costosa, la più asociale e la più invadente... Probabilmente però la più bona... Milla, Bambolina Bulgari... (preciso: sfanculata a divinis e senza appello... Ma se la omettessi sarei davvero poco obiettivo).