Discussione TRANS OTR - Roma

ciao @cla78xxx mi dispiace molto che tu non sia soddisfatto del tuo giro ma forse (potrei sbagliare eh) se in 10 anni e passa di iscrizione al forum avessi fatto qualche recensione qualcuno di noi ti avrebbe anche potuto dare qualche dritta... leggo anche che alla fine hai caricato, bravo, mi raccomando non dirci nulla, nemmeno il nome :)

Ciao cla78xxx .... ti ringrazio del tuo scritto ! Movimentare questa pagina e' sempre importante ! Ma, mi permetto umilmente, di suggerirti di scrivere cose che, oltre al fatto che sei dei nostri, ci devono dare informazioni di come poter condividere le tue esperienze !!! Se metti informazioni generiche senza nominativo della tua trans che ti ha fatto compagnia per qualche minuto ...non ce la descrivi fisicamente ....non ci scrivi esattamente dove l'hai caricata ........ il tuo scritto per gli altri non ha nessuna utilita'. Se te la senti cerca di completarlo con piu' informazioni e vedrai che avrai solo ringraziamenti per le tue "imprese"......

Buongiorno ragazzi, ringrazio per i vostri commenti che sono stati molto giusti. Chiedo scusa se non sono stato per nulla dettagliato. Cercherò di essere più specifico. Io quando vado otr cerco sempre di condividere le mie poche esperienze. Lo so è vero ho scritto quasi nulla cercherò di migliorare.
La tgirl che ho caricato si trova in qst posizione 41°54'11.8"N 12°35'05.3"E tra l'incrocio Collatina e viale Giorgio de Chirico. Non è una news perché l'avevo vista già altre volte! Ha capelli mori lunghi e un buon fisico penso abbia almeno 40 anni se non di più. Era vestita con cappotto e sotto solo intimo nero. + O - una terza di seno e pirillo sui 20cm. Così mi ha detto lei, non l'ho misurato 😅 il nome non me lo ricordo davvero ora. Perché ero davvero giù di morale che quando mi sono avvicinato per intervistarla non ho dato troppo conto al nome.
Mi ha portato vicino ad una struttura di volley lì vicino su viale de chirico "Volley Friends/Amici della Pallavolo". Location diamo appartata in zona ci stavano già altre 2 auto distanti e nessuno ci ha disturbati. per 30 zucchine alla fine mi sono fatto fare solo un ciucciotto.
Se riandrò da lei mi farò dare il nome che ora davvero non riesco a ricordarmi cmq sicuro è da parecchio tempo che lavora sempre in quella zona.
Spero di essere stato più completo con qst mio post.
Buona giornata e ancora scusa per il mio precedente post per nulla completo

Buongiorno
Se ne è parlato in post precedenti ma cerco di dare qualche info aggiuntiva
Thais ha effettivamente e definitivamente cambiato macchina quindi non la troverete più con il Compass
adesso ha un Tiger bianco (un SUV cinese)
il posto di stazionamento invece è sempre lo stesso

Buonasera comunico che al mattatoio dalle 21:00 alle 23:00 arrivano 2/3 novità , quasi tutte bionde e con culi grandi … sono qui da 1/2 mesi… qualcosa di nuovo rispetto al mortorio di prima .

Buonasera, segnalo ragazza nuova mora dopo la caserma di Prenestina , che staziona lì da 1 mese, lavora sia OTR sia casa (solita di quelle 2/3 di quella zona/strada) , poi ho inserito recensione LIAH PILAR sezione annunci, che riceve in una nuova casa. ieri presenza nuova vicini la LORENA bionda , danti al Burger King solite presenza sempre a ballare e video che ormai sono lì da 2 anni e quindi poco gettonate ormai. buone Presenze più vicino la rotonda e benzinaio IP, almeno da provare qualcosa di nuovo .

Ultima modifica:
Ciao sslazio900, l'ho vista un pomeriggio sul grande prato a dx (venendo dalla colombo) prima della doppia curva, e una mattina sul lato opposto, circa a quell'altezza. Nel pomeriggio ho visto anche un'altra trans degna di nota andando verso la rotonda sulla sx, dove la vegetazione è più fitta (meno dotata ma anche lei con gran bel cazzo, look colombiano o giù di lì)

Ciao @shayt grazie per le info che ci dai !!! Se per cortesia mi sapresti indicare con precisione dove le hai viste....
Ho cercato di rendere più facile la tua cortese risposta indicando sette postazioni "storiche" ritratte su street view...
Naturalmente grazie e scusa la rottura !!!

01 - Street View · Google Maps

02 - Street View · Google Maps

03 - Street View · Google Maps

04 - Street View · Google Maps

05- Street View · Google Maps

06 - Street View · Google Maps

07 -

Ultima modifica:
Qui andavo spesso in questi giorni vi dico la situazione .

Allora sono passato in quella zona , è veramente una delusione rispetto a tanto tempo fa, molte vecchie presenza con età avanzata , quasi tutte colombiane , ma veramente un po’ il mattatoio di Roma ormai. Sono passato 2/3 volte gli ultimi 6 mesi sempre stessa situazione.

Quella della postazione 5 di luca500 (come al solito grande segugio) sono più che sicuro si tratti di melany che è stata recensita anche qui otr ma riceve anche a casa. Vista l'anno scorso mentre passavo.

Indietro
Alto