Discussione TRANS OTR - Roma

Qualcuno sa chi è la trans che sta nel gruppo di Allana Lomeu e Perola, è nera come Perola, capelli neri lisci e bel culo, è più bassa di Perola e Allana.
 
ciao a tutti, sto cercando di capire chi è la gatta che staziona qui:
subito dopo il benzinaio di MEGA sulla prenestina (ex decathlon?) all'ingresso dei magazzini casaforte.
Bella sventola alta, castana e solitamente vestita di bianco. Lavora molto, un paio di volte non ho fatto in tempo a invertire la marcia che se la sono caricata.

So che non ho partecipato ancora, ma ora invio qualche contributo. Intanto vorrei capire chi è e se ha foto pubblicate.

thanks
rondo
 
Li spesso vi e' anche Melissa mora con tette enormi..che riceve/va verso piazzia tuscolo..giusto?

L altro giorno aveva una gonnellina corta (intendo la riccia) che faceva intravedere un bel culo sodo..e anche 2 belle tette davanti
Ero intenzionato a fermarmi..pero in zona pascali severini, ultimamente non mi fido

Probabile che ad agosto quando roma si svuota, vado a piedi e la provo
 
@Fab73 leggi mie recensioni

 
Innanzitutto mi pare giusto ringraziare chi tiene vivo questo tipo di topic in tutta Italia ma, in particolare in questo caso, a Roma e dintorni. L'utilità di topic come questo è immensa a gente che, come me, capita di viaggiare a destra e manca. Quindi, ragazzi, grazie e continuate così. Un'altra piccola premessa, sono frequentatore di forum di questo tipo (in particolare a tema trans) dal millennio precedente quindi non sono un ragazzo. Ho spesso contribuito per le mie zone e mi piace essere partecipe anche nelle aree di cazzeggio. Nei passati forum avevo anche stretto qualche amicizia romana, in particolare con il Julio che ha fatto aprte anche di questa comunità fino a qualche tempo fa. Poi ho perso un po' tutti i contatti ma se qualcuno che frequenta questo topic si ricorda di un gruppetto di bergamaschi che partecipava ai vecchi forum e che frequentava quello che allora era il gruppo dei BSC, con pure qualche raduno live, ecco io ne facevo parte. Bando alle ciance e all'amarcord... Ovviamente sono passate da questi lidi perchè entro la metà di luglio sarò in trasferta a Roma e volevo aggiornarmi sulle aree di t-caccia. Non conoscendo assolutamente quali siano le zone se non per i racconti degli amici succitati (ai tempi si parlava del fungo dell'Eur e del mattatoio come i luoghi della t-perdizione) e non essendo assolutamente esperto della città se non per averla frequentata da turista almeno una cinquantina di volte (ma mai abbastanza!) mi sono andato a leggere almeno le ultime 15/20 pagine di questo topic. Devo dire che di informazioni ce ne sono molte e, ancora, ringrazio. Penso di aver individuato quali siano le zone di maggiore interesse mentre per le t-gatte devo ancora andare un po' più a fondo. Se posso permettermi a tal proposito, non in tutte le recensioni quanto meno nelle schede, viene riportata la dimensione del pietropaolo (questa è di Julio-memoria) che mi pare una info piuttosto preziosa nel nostro caso. Ma è un dettaglio che mi piace comunque poi scoprire leggendo le recensioni quindi non è così fondamentale. Ok, alla fine ho scritto questo messaggio sicuramente per ringraziare ma anche per anticiparvi che potrei avere qualche delucidazione da chiedervi e non mi andava di farlo da classico lurker quindi questo è solo un primo approccio. Vi romperò le balle con qualche domanda ma solo dopo essermi documentato ancora un po'. Grazie ancora a chi tiene vivo il topic e a chi fornisce informazioni preziosi su questo nostro hobby. Chiamiamolo così...
 
Interessante la liah….. ciao Bergamasco anche io appassionato di tgirl di Roma … ti delucido subito , il fungo ormai è diventato il deserto dei tartari c’è ancora qualche anima ma è meglio soprassedere….castel fusano idem non ha più tanto materiale e anche la parte vicino allo stadio olimpico mi sembra ( da tanto che non ci passo) oramai privo di interesse… prenestina è l’unica zona rimasta ancora con energia e vita…. Il resto solo internet ma occhio alle fregature , di “sòle” come si dice a Roma se ne prendono parecchie io mi immolo ogni tanto ma poi torno sempre sulle fidelizzate … ci leggiamo presto
 
Grazie per le dritte Fab73, io solo otr quindi le sòle web me le risparmio. ;)
Mi becco solo quelle dal vivo ma fan parte del mestiere. :)
 
Indietro
Alto