Discussione TRANS OTR - Roma

@blackmagpie .......Lo definisco il miglio d'oro delle TRANS.... da qui Street View · Google Maps
a qui.... Street View · Google Maps
sono circa 2 km..........
....e devi fare obbligatoriamente una deviazione per via Belisario per il distributore-incubatore delle splendide ragazze arrivate da poco in Italia!! Sicuramente tra le 3/4 unita' sempre presenti troverai quella giusta !!! Street View · Google Maps
Poi altra piccola deviazione verso via Longoni ma con poche probabilità di trovare qualcuna d'interessante Street View · Google Maps
Discorso a parte per il mattatoio (piazzale pino pascali) Street View · Google Maps qui e' una lotteria puoi trovare la trans super affidabile o puoi beccare la svalvolata che ti puo' creare solo casini !!! In tutto questo percorso troverai da un minimo di 12/14 trans a un massimo di 20 / 25 T-ragazze.......per la maggior parte ottime ed affidabilissime !!! Pero' mi raccomando recensisci !!!

Se poi puoi farti un cocktail figa/trans vai sulla Togliatti e cercati la figa giusta per te ...occhio che la fregatura e' dietro l'angolo !!!

dimenticavo dalle 22.00 qualcuna 21.30.......

Ultima modifica:
Stai pur tranquillo che una recensione non mancherà. Non ho bisogno di raccomandazioni in merito e basta andare a vedere i miei messaggi soprattutto nel passato, visto che orami ho dovuto diradare le scorribande OTR (anche per penuria di materia prima dalle mie parti!).
Alla peggio, non dovessi trovare nessuna da caricare (dubito fortemente), posterò un racconto in questo topic.

Stavo gironzolando con streetview sui luoghi segnalati da luca550 e mi sono ritrovato con questa tipa beccata mentre, presumibilmente, sta lavorando... :)

streetview - Mattatoio e dintorni

Magari è pure conosciuta. ;)

Un altra zona poco raccomandabile e' la zona degli archi sulla togliatti..li ci sono circa 4/7 trans..l unica che conosco che e' tranquilla e' luna, argentina, mora, spesso con occhiali ..e' leggermente staccata dalle altre e qui gia recensita..
Su piazzale pino pascali/g severini non molte presenze (alcune sono tossiche).
Sulla prenestina potrai invece trovare qualita'..

A via longoni spesso vi e' la "famosa" mara dias se non erro, qui gia recensita..presenza storica.
Ho intervistato anche il trav che sta in macchina spesso su via g. de chirico, fa li nel parco adiacente 10 solo bj, 20 anche rai 2. Probabilmente italiano/a bionda voce molto femminile.

La scorsa settimana ero a Ostia per lavoro. Credo fosse in Via Indonesia, a Roma; una simpatica donna trans brasiliana ha guidato la sua auto davanti alla mia fino al vicino parcheggio (che era un cantiere). Servizio eccellente per 40 euro, direttamente in macchina. Molto affabile. (C'erano altre due persone nello stesso punto, ma purtroppo avevano tratti estremamente maschili...) Parlava anche inglese, il che è stato ottimo per me, dato che il mio italiano è molto limitato...

Mio piccolo contributo.....

Ma questi controlli di cui parlate che tipo di frequenza hanno in quella zona? ( prenestina)
Siccome io faccio weekend Romano dedicato apposta alla trasgressione trans , non vorrei imbattermi in una zona blindata…
Certo, non pretendo che qualcuno di voi preveda il futuro… Ma con qualche feedback più dettagliato magari mi risparmio anche il viaggio ( arrivo dal nord est)
Grazie

Azzz, la Prenestina diventa meta di puttan-tour per extracomunitari del nord!
Preparatevi alla calata dei barbari!! :ROFLMAO:
Peccato non esser lì nel medesimo fine settimana, Depra. ;)

Io tutti sti controlli non li vedo 🤷🏻‍♂️ anzi ti dico la verità per evitare grane ben peggiori magari ci fossero sempre pattuglie in giro , visto che può capitare di essere presi con il culo all’aria da qualche buontempone che si avvicina nell imbosco e cerca di derubarti , preferisco le guardie che ti fermano e magari stai lì un po’ a piangere e poi ti mandano via , perché diciamolo per farti fare la multa devi comportarti anche male ! Sono friendly a Roma le guardie

Sabato scorso (27/06)..... nessuna guardia all'orizzonte .........calma piatta tranne per il mio pietropaolo !!! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

solo al mattatoio pizzardoni in grande spolvero (due auto ) per mercato di porta portese ...

Nota dell' autore......... "Pizzardone" vigile urbano anzi metropolitano......

torno ora da un piccolo giro fatto più che altro per bere un caffè, visto che sono 23 ore consecutive che sono sveglio, per via del treno preso stamani alle 5.48 ed il ritorno a Roma per mezzanotte.
Caffé Las Vegas vuoto.
Vuoto anche il parcheggio ed i 2 benzinai Agip.
Al Penny ce n'era una (ma non la solita) ed un paio davanti alla nota palestra.
Ho visto due presenze (una sembrava interessante) dove la foto.
Anche la sostituta di Yasmin Durham non c'era.

Ora, se permettete, vado a farmi una doccia e poi mangio qualcosa: mi tocca cenare all'ora in cui gli altri fanno colazione.

Cattura.webp

Ultima modifica:
Stavano tutte al mare e dato che erano “stanche” dal mare sono rimaste a casa 🤣… comunque qualche novità c’è stata ma nulla di che …. (Negli ultimi 2/3 mesi) le solite hanno stancato un po’ , e l’area è sempre più o meno la stessa . (Forse perché scopo 4/5 volte a settimana li 🤣) però ci vuole un po’ più di brio di novità e trasgressione sulla prene. Comunque tra poco faccio recensione di una super top nella sezione annunci. Top top dal vivo .

Purtroppo il fine settimana dove avrei dovuto avere la mia serata di libertà e di caccia si sta complicando. La presenza di altre persone con me potrebbe complicare, e di molto, la mia calata sulla Prenestina. Spero di potervi aggiornare al meglio ma inizio ad avere qualche dubbio. Vabbè, chi vivrà vedrà!

Indietro
Alto