Discussione TRANS OTR - Roma

Il mercoledì deserto della Prenestina era invece ben fornito al villaggio Olimpico
un bel gruppetto di presenze vicino al bowling, sia al solito semaforo dove si radunano sia proprio accanto al bowling
2 o 3 di queste anche di buona\ottima caratura
Davanti allo stadio dell'acqua Acetosa invece un'altra sulla panchina dell'autobus che però non sono riuscito bene ad inquadrare
Diciamo che visto il mortorio che impera in quella zona non ci si poteva lamentare
Orario prima della mezzanotte
 
Prenestina ripeto sta diventando “particolare” come zona. Le troppe presenze e gli arrivi nuovi negli ultimi 2 anni hanno smosso varie acque , sia internamente che al di fuori…meglio piccole zone con piccole presenze che non danno fastidio a nessuno. Comunque allora tutti al villaggio olimpico 🤣
 
Torniamo alle origini 1983 ....le TRANS sui panettoni di cemento e caroselli di auto clacsonando all'impazzata intorno a loro !!!
Stadio Flaminio e relativo palazzetto attiguo..... rimasi inebetito ..... c'erano due o tre che sembravano delle vere donne tanto erano belle!!
Guidavo in mezzo a una bolgia di auto cercando di evitare un incidente e cercando di avvicinarmi a loro per vederle ancora da piu' vicino !!!
 
Indietro
Alto