Discussione TRANS OTR - Roma

alura Bimbuzzo...credo di aver capito di chi parli....capelli a caschetto, altezza media bel culo e sempre mezza nuda con la banana spesso in mano giusto? se è lei io eviterei come la peste. La mia esperienza ( ne ho parlato qualche pagina fa) è stata davvero istruttiva in quanto la signorina mi ha derubato di 50 euro senza nemmeno farci sesso... vedi un po te....oltretutto è completamente flashata ( credo sia sempre mezza drogata) e davvero pericolosa oltre al fatto che da vicino è decisamente meno attraente....

Ultima modifica:
Sta Valentina l' ho notata più di una volta, ma il non sò che... forse è solo lì impressione, tipo sà di essere bella e se la tira un pò troppo. Ma forse sono io: ultimamente sto cambiando interessi, niente nuove amicizie. Come detto da te a parte lei li non c'è niente che valga la pena.

Na cosa chi è sta Luna, perchè ho una mezza idea di chi possa essere: tipo faccia butterata, verso gli anta (diciamo 38)?

:good::good:

Allegati

• sabrina_vienna1.jpg
    sabrina_vienna1.jpg
    43,9 KB · Visite: 221
  • sabrina_vienna2.jpg
    sabrina_vienna2.jpg
    41,5 KB · Visite: 272
  • sabrina_vienna3.jpg
    sabrina_vienna3.jpg
    23,6 KB · Visite: 275
Ultima modifica:
alura Bimbuzzo...credo di aver capito di chi parli....capelli a caschetto, altezza media bel culo e sempre mezza nuda con la banana spesso in mano giusto? se è lei io eviterei come la peste. La mia esperienza ( ne ho parlato qualche pagina fa) è stata davvero istruttiva in quanto la signorina mi ha derubato di 50 euro senza nemmeno farci sesso... vedi un po te....oltretutto è completamente flashata ( credo sia sempre mezza drogata) e davvero pericolosa oltre al fatto che da vicino è decisamente meno attraente....

misa che c'hai preso. da quello che dici penso sia proprio lei. peccato, bona era bona. ma se si comporta cosi meglio lassa' perde.
La luna in questione dovrebbe esse quella moretta con le tettone . ne ho parlato qualche pagina fa su questo thread. statene alla larga. mangia soldi bastarda.

Sta Valentina l' ho notata più di una volta, ma il non sò che... forse è solo lì impressione, tipo sà di essere bella e se la tira un pò troppo. Ma forse sono io: ultimamente sto cambiando interessi, niente nuove amicizie. Come detto da te a parte lei li non c'è niente che valga la pena.

Rece dell'amico Freewind:
http://community.punterforum.com/[rece]-camilla-pisa-migliarino-piccoletrasgressioni-vt17229.html
All'epoca si faceva chiamare Camilla.
Saluti Storm

Ma è a Roma adesso?
ma leggere la pagina precedente no ???

comunque ieri al mattatoio e dintorni molta robina interessante....vicino agli archi sulla togliatti invece segnalo la punzella Valentina miss http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=603&pag=galleria che stazionava insieme a Luna ( nota sola internazionale) e altre inguardabili...visto che pare amica di Luna ho evitato alla grande...però bona è bona anche live....

Non bisogna faticare molto .............basta pigiare un paio di tasti...... credo che si dimagrisca pure !!!:rofl: :preved:
Saluti Storm

BjbLnn m MGM "'. N. N ,b. Imb. Mnmoo bnnn n. Nnmmnm,bonmk mm BVM bb b b m mb. Mbb, €?job,b? ,€? KM/H mmm. B? Bmm mm km, bm bb. Mmm bb , mb '?' mb 'k m mm ? Bm bm b m m

Indietro
Alto