Discussione TRANS OTR - Roma

ah però
peccato
speriamo torni presto nella nuova veste

Luana Melony !!! Bella ex T-manza, come ho gia' scritto, ha avuto delle difficolta' a rientrare in Italia. Operazione di plastico-patata in thailandia nella primavera scorsa. Ottimo elemento molto simpatica. El carro e' un suv ford puma credo che si chiami cosi, bianco. Quando lo vedrete parcheggiato dietro gli archi della togliatti significa che e' in zona.
Saluti Storm

OPERAZIONE "FUNGO". TRATTA E SFRUTTAMENTO DI TRANS: 28 ARRESTI
12 IMMOBILI SEQUESTRATI TRA LAZIO, CAMPANIA, UMBRIA E TOSCANA.

(DIRE) Roma, 8 ott. - I Carabinieri del comando provinciale di Roma stanno eseguendo 28 ordinanze di custodia cautelare (24 in
carcere e 4 agli arresti domiciliari) per il reato di associazione per delinquere finalizzata alla tratta di esseri umani, al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione maschile di tipo transessuale, nonche' all'introduzione e alla permanenza nel territorio nazionale di transessuali da destinare alla prostituzione. L'operazione, ancora in corso tra il Lazio, la Campania e l'Umbria, ha consentito di accertare che l'organizzazione
criminale, composta da italiani e brasiliani, era specializzata nel reclutare i transessuali nel Sudamerica per poi farli arrivare in Italia attraverso i confini di altri Paesi europei.Le vittime della tratta, per la maggior parte abitanti nelle favelas brasiliane, ricevevano direttamente a casa, via posta, il biglietto aereo con cui imbarcarsi all'aeroporto di Rio de Janeiro per poi giungere a Parigi, Madrid, Budapest, Bucarest,Zurigo.
Decine le perquisizioni in corso, nel Lazio, in Campania,Umbria e Toscana, nonche' 12 i decreti di sequestro preventivo di immobili gia' destinati all'illecita attivita' di meretricio.Arrivavano in Italia, come detto, dalle favelas brasiliane con la speranza di una vita migliore e con la
promessa di un lavoro in centri estetici o night club, invece finivano sulla strada costretti a prostituirsi. Era questa la fine che facevano i trans arruolati in Brasile dall'associazione a delinquere che sfruttava la prostituzione maschile in Italia e che e' stata sgominata nell'ambito dell'operazione 'Fungo'.
Questa mattina infatti, i Carabinieri del gruppo Roma, come e' stato raccontato poi in una successiva conferenza stampa, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Roma, Adele Rando, su richiesta del pm Barbara Zuin. A finire in manette 28 persone, per il reato di associazione per delinquere finalizzata alla tratta di essere umani al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione maschile di tipo transessuale. Trenta, invece, i decreti di perquisizione, nonche' 14 sequestri penali preventivi di immobili destinati all'attivita' illecita.Una volta arruolati nelle favelas, dunque, alle vittime arrivava un biglietto aereo a casa con il viaggio gratuito fino a Roma. Una volta giunti nella Capitale, pero', veniva loro comunicato che, per saldare quel debito con il sodalizio criminale, avrebbero dovuto versare una somma totale che variava dai 12 ai 18 mila euro in contanti prostituendosi in strada, in zone ben definite che corrispondevano al 'Fungo', a
piazza Navigatori all'Eur e a via Longoni, in zona mattatoio. Un loro rifiuto avrebbe fatto scattare gravi ritorsioni sui loro parenti in Brasile. Una vera e propria organizzazione verticistica, con a capo le 'madrine', che gestivano le aree della prostituzione e che 'tassavano' i trans anche per il
pagamento degli affitti per alloggi e per 'occupazione del suolo pubblico'. Con quelli di oggi salgono a 62 gli arresti eseguiti nel corso
degli ultimi anni. L'attivita' d'indagine svolta tra gennaio 2010 e giugno 2011 dal Nucleo operativo della compagnia Carabinieri Roma Eur, ha permesso di individuare e circoscrivere una banda criminale composta da cittadini brasiliani e italiani che gestivano la prostituzione per un giro d'affari da centinaia di migliaia di euro al mese, che in alcuni casi poteva arrivare al milione di euro.

@ Piccolino
Verissimo quanto dici, però con la tsx in questione non ho mai avuto noie di alcun tipo...ma, come hai detto anche tu: prevenire è meglio che curare!
In ogni caso saranno un paio di settimane che non la vedo più al mattatoio.
Saluti.

(DIRE) Roma, 8 ott. - I Carabinieri del comando provinciale di Roma stanno eseguendo 28 ordinanze di custodia cautelare (24 in
carcere e 4 agli arresti domiciliari) per il reato di associazione per delinquere finalizzata alla tratta di esseri umani, al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione maschile di tipo transessuale, nonche' all'introduzione e alla permanenza nel territorio nazionale di transessuali da destinare alla prostituzione. L'operazione, ancora in corso tra il Lazio, la Campania e l'Umbria, ha consentito di accertare che l'organizzazione
criminale, composta da italiani e brasiliani, era specializzata nel reclutare i transessuali nel Sudamerica per poi farli arrivare in Italia attraverso i confini di altri Paesi europei.Le vittime della tratta, per la maggior parte abitanti nelle favelas brasiliane, ricevevano direttamente a casa, via posta, il biglietto aereo con cui imbarcarsi all'aeroporto di Rio de Janeiro per poi giungere a Parigi, Madrid, Budapest, Bucarest,Zurigo.
Decine le perquisizioni in corso, nel Lazio, in Campania,Umbria e Toscana, nonche' 12 i decreti di sequestro preventivo di immobili gia' destinati all'illecita attivita' di meretricio.Arrivavano in Italia, come detto, dalle favelas brasiliane con la speranza di una vita migliore e con la
promessa di un lavoro in centri estetici o night club, invece finivano sulla strada costretti a prostituirsi. Era questa la fine che facevano i trans arruolati in Brasile dall'associazione a delinquere che sfruttava la prostituzione maschile in Italia e che e' stata sgominata nell'ambito dell'operazione 'Fungo'.
Questa mattina infatti, i Carabinieri del gruppo Roma, come e' stato raccontato poi in una successiva conferenza stampa, hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Roma, Adele Rando, su richiesta del pm Barbara Zuin. A finire in manette 28 persone, per il reato di associazione per delinquere finalizzata alla tratta di essere umani al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione maschile di tipo transessuale. Trenta, invece, i decreti di perquisizione, nonche' 14 sequestri penali preventivi di immobili destinati all'attivita' illecita.Una volta arruolati nelle favelas, dunque, alle vittime arrivava un biglietto aereo a casa con il viaggio gratuito fino a Roma. Una volta giunti nella Capitale, pero', veniva loro comunicato che, per saldare quel debito con il sodalizio criminale, avrebbero dovuto versare una somma totale che variava dai 12 ai 18 mila euro in contanti prostituendosi in strada, in zone ben definite che corrispondevano al 'Fungo', a
piazza Navigatori all'Eur e a via Longoni, in zona mattatoio. Un loro rifiuto avrebbe fatto scattare gravi ritorsioni sui loro parenti in Brasile. Una vera e propria organizzazione verticistica, con a capo le 'madrine', che gestivano le aree della prostituzione e che 'tassavano' i trans anche per il
pagamento degli affitti per alloggi e per 'occupazione del suolo pubblico'. Con quelli di oggi salgono a 62 gli arresti eseguiti nel corso
degli ultimi anni. L'attivita' d'indagine svolta tra gennaio 2010 e giugno 2011 dal Nucleo operativo della compagnia Carabinieri Roma Eur, ha permesso di individuare e circoscrivere una banda criminale composta da cittadini brasiliani e italiani che gestivano la prostituzione per un giro d'affari da centinaia di migliaia di euro al mese, che in alcuni casi poteva arrivare al milione di euro.

altro link:
http://www.casertace.net/wptemp/?p=7253
Saluti Storm

Salve,
da diversi giorni non vedo pià al mattatoio questa presenza (prima assidua):
PQAAANmqXAlZ9P8nnTz4nXjNBnf9B4zSeqULRKD0Db2JKXwLU2HYiaJGLOUPHtNLk3V1o3cqj5_2TjLqFodXb0fx62AAm1T1UK-7iaWN7t8ijJdjjhzgkQ3_mleh.jpg

foto tratta da questo forum , pag. 90 #1782. Mi rifersico a quella di sn con il seno ipersiliconato.
Qualcuno di voi ha qualche notizia recente?
Grazie.

se ti riferisci alla nera(victoria) da quello che sò io è ancora operativa

Ragazzi vi posso confermare che la Victoria in questione è sempre operativa (anche se non tutte le sere) al mattatoio. Di testa è completamente bruciata anche se quando non è ubriaca tutto sommato ci si riescono a fare dei discorsi di senso compiuto. Ultimamente ci sono andato anche a scrocco a casa o al massimo ho comprato qualche birra che ci siamo smezzati. Ricordo che qualche sera fa dopo averla riaccompagnata a casa in zona tor pignattara, ci ha aperto la porta un' altra trans che ho riconosciuto e con la quale sono stato qualche anno fa. Tra di loro è scoppiata una lite e alla fine me ne sono dovuto andare dopo che la situazione stava degenerando. Successivamente l'ho rivista e siamo andati in un parcheggio vicino Colli Aniene e posso dire sicuramente di essermi divertito molto. La dotazione è a tutti gli effetti spaventosa e di una larghezza indescrivibile, quasi innaturale. Sono stato attentissimo ad ogni precauzione ed è andata alla grande.

x bimbuzzo: se ti va possiamo scambiarci un contatto per organizzare una serata al T-mania. Lo stiamo dicendo da molto. Fammi sapere come possiamo scambiarci questo contatto in modo da parlare poi li.

Ultima modifica:
mi pare di averla vista un paio di notte fà a via longoni sotto gli uffici Inps davanti a quella specie di bar !!

Ok, grazie.
Sai per caso se sempre al mattatoio / P.za Pascali?

sempre in quella zona ma come già detto dai tutti i colleghi con la testa non ci stà proprio tutte le sante volte che esce per lavorare la trovi ubriaca, io per fortuna l'ho trovata sana(ci sono stato solo una volta qualche settimana fà e sarà anche l'ultima senza considerare che come igene non è di certo il massimo) ma con i discorsi di senso compiuto ci andrei molto leggero diciamo che ci si riesce giusto a parlare del più e del meno niente di più il problema quando è otr è trovarla sana.diciamo che per quello che offre si trova molto molto di meglio sulla piazza romana

hanno proprio rotto il cazzo....la cosa bella è che quello che ispira ste belle operazioni è il sig.sindaco che tra parentopoli e gli amici del suo partito tipo fiorito e compagnia bella se so magnati a sbafo mezza roma...e poi fanno pure i moralisti...:treaten: gli andasse tutto di traverso mortacci loro!
ps a proposito di gente simpatica oggi Monti ha alzato l'iva di un altro punto...meno male che le tgatte se pagano a nero così se la va apiainderculo e almeno quelle non aumenteranno i prezzi...:lol:

hanno proprio rotto il cazzo....la cosa bella è che quello che ispira ste belle operazioni è il sig.sindaco che tra parentopoli e gli amici del suo partito tipo fiorito e compagnia bella se so magnati a sbafo mezza roma...e poi fanno pure i moralisti...:treaten: gli andasse tutto di traverso mortacci loro!
ps a proposito di gente simpatica oggi Monti ha alzato l'iva di un altro punto...meno male che le tgatte se pagano a nero così se la va apiainderculo e almeno quelle non aumenteranno i prezzi...:lol:

Ciao SUNSHINE, come non quotarti, proprio ieri pomeriggio mi trovavo dalle parti di trigoria, avevo un po' di tempo a disposizione e avevo voglia di fare il mio solito puttan-tour trans, faccio un paio di giri e scendendo dalla Pontina e andando in direzione centro sportivo A.S. Roma dopo il secondo curvone intravedo questa magnifica t-gatta (per capirci, la postazione prima della mitica lorena/giulia) alta circa 1.85, 2 belle tettone gonfie, capelli mori molto lunghi e mossi, mini abito bianco con apertura dietro e un culone da 10 e lode adornato da un magnifico perizoma in pelle nera; attendo che il collega prima di me finisce di intervistarla e mi fermo per sentire che aria tirava, mi propina il solito menù ma mi dice di ripassare tra 30 min. perchè stà aspettando un suo amico, scambiandoci queste poche parole ho notato nel suo sguardo e nelle sue movenze una certa safadagine e questo a me mi manda ar manicomio...
La saluto e le dico che ripasso + tardi, faccio un altro paio di giri e chi ti ribecco!!! Ma la mitica Camilla l'argentina, sempre più gonfia con calze a rete, perizoma e culone ben in vista, mi soffermo un attimo, la saluto e le dico che prima o poi la passo a trovare per organizzare qualche maialata a 3/4/5 ecc.
Torniamo al dunque, passati circa 20 min. provo a dirigermi verso la meta, ma come faccio per avvicinarmi al curvone intravedo un lampeggiante blu (CC) che ha fermato un collega con un furgoncino, gli sta chiedendo i documenti e le solite cazzate...
Preso dalla rabbia interrompo il tour e me ne torno sommessamente verso il lavoro, ancora adesso se ci penso mi rode talmente il culo perchè era parecchio che non facevo OTR e proprio il giorno che mi decido trovo quest'inghippo, ma è possibile che sti rompico****ni non hanno di meglio da fare che fermarci e romperci le palle?
Percaso qualcuno conosce la t-gatta in questione e sa se è dotata?
Grazie in anticipo e piena solidarietà al collega di cui sopra.....

quindi stà Victoria è quella che ha praticamente un divano al posto del sedere ????
mi sembra di averla vista pure io a via longoni qualche notte ....

diciamo che più di un divano ha un materasso ad acqua nel sedere (anzi di silicone) come nelle parti intime nelle labbra nelle tette e solo lei sà dove

L'altra sera in zona fungo ho visto un genio dell'imprenditoria: una che batteva col camper....e i problemi con i carabinieri sono risolti...:-)

L'altra sera in zona fungo ho visto un genio dell'imprenditoria: una che batteva col camper....e i problemi con i carabinieri sono risolti...:-)

Caro markko non vorrei deluderti ma le due trav col camper battono in cima alla salita del fungo da quando io andavo alle elementari. E quando non ci sono c'è sempre qualche collega (sempre col camper) che si mette al loro posto

Indietro
Alto