Re: [INFO] OTR TRANS A ROMA
Probabilmente aveva un feeling particolare con te ma, soprattutto di sti tempi, non si campa di solo "ammore" ed il Dio denaro annovera tutti, senza distinzione di sesso, tra i suoi adepti, quindi la tipa non fa eccezzione. Poi ti do un piccolo consiglio piccolì, dal basso della mia esperienza di over 40enne, quando cerchi di giudicare, o semplicemente capire, un atteggiamento altrui per prima cosa mettiti nei panni di quella persona e pensa "Cosa farei io se fossi in lei e nella sua posizione?" (quindi, nello specifico, la clandestinità, l'essere derisa o additata e guardata quasi come un mostro dal cassiere del supermercato, dal farmacista, dall'edicolante ecc ecc, l'assenza di un reddito fisso, di ogno tutela sociale, le tangenti che devi pagare per la casa, il posto sulla strada, il fegato che si ingrossa a forza di bere per cercare di rendere meno difficile la semplice vita quitidiana ecc ecc). Lei è consapevole della tua gioia nell'erogarti prestazioni aggratis ma tu? La porteresti al cinema, a fare una passeggiata in centro, a cena in un bel localino, magari sotto casa? insomma farla sentire una persona normale, beh.. sa faresti tutto questo per lei allora si che te la tromberesti tutta la vita senza scucire un euro come contropartita, ma la vita è molto diversa. Accompagnarla da qualche parte non significa far la parte del fidanzatozerbino, significa farla sentire accettata quindi, se non vuoi rimanere deluso e deludere a tua volta, sgancia sto 30ino da buon cliente e le tue aspettative umane non rischiano di rimanere inevase. Non voglio fare il maestro di vita, ci tengo a chiarirlo, ma io la penso così. Bye
Z.