chi sà qualcosa di quelle due t-gatte che si mettono dentro al camper , sopra la salita al fungo dell' eur ?????
quella con gli occhiali con il camper più nuovo è italiana mi ha detto che è di bari ......
nessuno sà niente ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi sà qualcosa di quelle due t-gatte che si mettono dentro al camper , sopra la salita al fungo dell' eur ?????
quella con gli occhiali con il camper più nuovo è italiana mi ha detto che è di bari ......
Che gente dimmerda che avete a Roma: http://roma.repubblica.it/cronaca/2...er_chiesto_un_passaggio-47374090/?ref=HREC2-1
altro episodio da censurare, nel 2012!
sono servite a me bergamasco di consolazione...io frequento bergamo monza e lidi ravennati...tutti in grande declino anno dopo anno ..mentre avevo sempre l idea dell otr romano come un paradiso quasi da vecchi tempi..vedo che la realtà e diversa..
Tevere88, ti ringrazio dell'informazione ma, se fosse possibile, vorrei evitare di leggermi 109 pagine e 2163 topic![]()
Buongiorno Zorro-9671..... io sono presente sul forum ormai da diversi anni. Ho segnalato all'amministratore che ci sono problemi con il reset della password..
Comunque...come chiesto da qualcuno mi sono letto qualche pagina di post indietro...ho sentito spesso parlare del "FUNGO", per cortesia, potete dirmi dove si trova questa zona? Grazie per chi vorrà aiutarmi
Ciao ragazzi. Chiedo a voi romani una mano.....La prossima settimana sarò nella capitale e cerco pertanto un pò di sano divertimento transgender. Sarò alloggiato in un hotel in fondo a viale Marconi quasi all'incrocio con la Cristoforo Colombo. Dove posso andare a trovare un pò di trans OTR? So che sulla Colombo ci sono ma onestamente sono stato lì anche la scorsa settimana e non ho trovato nulla (premesso che ho fatto solo il tratto della Colombo da viale Europa sino a via dell'Accademia degli Agiati ma non ho trovato nulla. In viale Marconi ci sono solo femmine dell'est...potete, per cortesia, darmi qualche dritta? Grazie
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.