- Registrato
- 27 Settembre 2012
- Messaggi
- 322
- Reaction score
- 18
Fur Fante....eccoti servito!
http://maps.google.it/maps?q=Via+Ro...e&hnear=Via+Roccalvecce,+Roma,+Lazio&t=m&z=17
Grazie Trap...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fur Fante....eccoti servito!
http://maps.google.it/maps?q=Via+Ro...e&hnear=Via+Roccalvecce,+Roma,+Lazio&t=m&z=17
A quegli orari è pericoloso, a volte mi capita di essere in zona verso quell' ora e due volte mi hanno fermato (pensa che culo) controllo documenti scritto tutto e mandato via... per cui preferisco rimandare a dopo una certa ora (le 2 per capirci, dove c'è calma piatta, ma ste presenze me le sogno).
Non è che mi fà piacere finire in mezzo agli elenchi che compilano e poi finiscono in qualche database per poi spuntare fuori quando succede qualche casino e poi risulta che dopo una certa ora o ti fermano ai campi sportivi o all' eur o piazza Pascali sulla Togliatti...
non bisogna essere scienziati per capire che faccio di notte... o meglio come direbbe qualcheduno (che vado a froci).
Qualche link no?
http://www.leggo.it/roma/nera/roma_..._indaga_sulle_cause_foto/notizie/208728.shtml
http://www.agi.it/in-primo-piano/no..._trans_con_motosega_dopo_un_rapporto_sessuale
pensa che ero in zona verso quell' ora e c'era il deserto dei tartari, ed io che pensavo che dipendeva dalla pioggia, forse ho capito, ora, il vero motivo.
Ma siamo sicuri che l' abbia messa in moto, perchè se la metteva in moto lo affettava altro che ferite alle mani guaribili in ... giorni.
Qui però siamo alla solita storia, in cui c'è che subisce e chi reagisce. Personalmente mi sono preso uno sputo in un occhio per essermi rifiutato di "offrire" (scusate il sarcasmo) una birra ad una trans dopo un passaggio ed ho fatto pippa facendo la figura del vigliacco. Quanti omoni avrebbe risposto con un diretto ad uno sputo nell' occhio? Però in compenso le nostre amiche mi vedono molto poco ultimamente (mi sono rotto delle loro "prepotenze", chiamiamole così). Magari qualcuno ad uno sputo in un occhio reagisce i maniera diversa e passa al torto.
Al 99,999999999999% dei lettori che piace girare la notte può confermare che non è raro vedere prendere a calci auto dalle nostre "AMICHE" è credo che più o meno a tutti sia venuta una vaga idea di come siano andate le cose, e con il senno del poi era meglio farsi "rapinare" e dare i soldi od offrire una birra a chi li chiedeva con troppa insistenza.
se ho capito bene, li in zona ho una mia trombaamica, o chiamiamola ex-trombaamica, la quale una sera mi chiese con troppa eccessiva insistenza di comprargli un pacchetto di sigarette e relativo accendino tantè che di mia spontanea volontà fui costretto (ma era di mia volonta, entrai con i miei piedi dentro il bar) incoraggiato da non troppo velate minacce di cosa potrebbe succedermi incontrando altre trans, cosa che con lei non mi sarebbe mai successo.
Morale della favola, le comprai le sigarette e l' accendino, arrivati al posto della trombo credo che mi si formo in testa un trombo e feci inversione ad U e la riportai al lavoro e lei che invece mi diceva che voleva trombare. Ma a me era passata la voglia. Non è mai più salita sulla mia auto e quando la vedo tiro dritto.
Morale della favola è facile passare dalla ragione al torto. Quello che facciamo lo facciamo di nostra spontanea volontà, nessuno ci costringe ad imbracciare una motoqualchecosa
Mi è affiorato un ricordo:
Il suo nome è Carolina.
N.B.: E' il nome che usa con i clienti, o almeno usava 3 anni fà.
ciao a tutti, una curiosità, non sono di roma ma la frequento per motivi di lavoro, otr diurne in zona termini se ne trovano? grazie mille
Per caso questa Camilla ė sui 35? Ė sempre un po brilla, e anche molto partecipativa, fissata con l'igiene del pisello per ciucciarlo cabrio?...il viso un po butterato, mi ha portato alla mente ...ricordi di una decina di anni fa era da poco in italia, un culo caldo ed accogliente, ma erano altri tempi, ed io ero solo attivoTi ringrazio! Sei stato molto esaustivo
Quindi mi sembra di capire che non sia proprio un angioletto la tipa in questione...
Ma io cmq dicendo di essere stato stregato da lei, intendevo dal punto di vista sessuale, non penso mi verrebbe mai in mente di innamorarmi di una trans (o di una girl) di strada... però questa "Carolina" mi ha dato l'impressione che apprezzasse davvero trombare con me...
Beh non mi resta che tornare sul posto e verificare di persona :-D
Grazie ancora Piccolino
vicino alla stazione no , però se fai via merulana e arrivi fino a circo massimo qualcosa cominci a vederla , poi se percorri
la cristoforo colombo ne trovi molte !!!!!!
Per caso questa Camilla ė sui 35? Ė sempre un po brilla, e anche molto partecipativa, fissata con l'igiene del pisello per ciucciarlo cabrio?...il viso un po butterato, mi ha portato alla mente ...ricordi di una decina di anni fa era da poco in italia, un culo caldo ed accogliente, ma erano altri tempi, ed io ero solo attivo
A Kalipso865 ieri Carolina era al suo posto, mi trovavo in zona ore 3 alla ricerca disperata di una mia amica (ehm tromba...mica) che non vedo da dicembre mi sa che co sto freddo se ne sta a casa.
Per la cronaca non arriva ai 30 o forse aveva 28 anni quando la conoscevo... non me lo ricordo
La cosa bella è che ieri lei mi ha riconosciuta mi fissava mentre passavo, ma se mi fermo non mi conosce... ste don... ehm ste trans.
Ieri ho visto due macchine dei carabinieri ferme una sulla prenestina ed un altra sulla togliatti con i lampeggianti accese ma non facevano posti di blocchi, ho la vaga impressione che o volevano far vedere che sono sul territorio o prendevano le targhe di chi passava.
Nota di colore, ieri sera ho dato 3 passaggi:
1. una trans, silenzio e poi se vuoi andiamo a casa pagando, no.
2. una donna, beccata sulla prenestina prima del raccordo:
"dove vai?"
"Ai due leoni?"
"E' lontano"
"Tor bella Monaca"
"Lascia perdere"
"Ti faccio scopare.."
"va be sali"
salita "se mi fai un regalino ti faccio scopare, 30 vanno bene"
"ma... avevi detto un' altra cosa"
"ti ho detto che ti facevo scopare, ti faccio lo sconto, 20 vanno bene"
"lascia perdere"
"per 10 ti faccio una pompa"
"non l' hai capito che non mi interessa"
a parte che poteva avere 45 anni, na botta non si nega a nessuno. Ma dopo la storia per salire pensi che ti scopo pe soldi? Ma neanche per 10 euro.
La cosa bella è che lei continuava, "ci provo fino all' ultimo a convincerti a scopare" (a pagamento, sottolineo). Poi mi dice "fa troppo freddo, domani vengo presto, alle 5 e sto fino a mezza notte"... "tu che fai?" "Io? Domani vado in discoteca" "Se vuoi domani sono qui" "Guarda che vado all' eur, non sono mica di qui. Mi hai trovato qui perché cercavo una trans che quando la porto a casa me la scopo gratis..." e come si dice: ma vaffanculo. Ma sei scema? O ci fai? Penso più la seconda.
3. Passaggio ad una trans, voleva trombare, me lo chiede con molta insistenza, anche troppa gli dico che non ho soldi e mi dice neanche 10? Lei continua molto insistentemente e alla fine cedo per 5 euro mi si porta a casa.
In loco mi accorgo che aveva il reggiseno imbottito. Parte con un bel ciuccione poi si increma e si sdrai vicino a me e mi chiede di mettermi sopra di lei ma il guanto non arriva... "solo un pò..." slinguazzamenti vari (ho come la vaga sensazione di fare un pompino a qualche suo cliente della sera slinguazzandomi con lei) con lei che prende molto iniziativa (personalmente lia vrei evitati questi slinguazzamenti). In bocca di lascia un sapore strano. Sapore che non definirei di tabacco, sbilanciandomi oserei dire di bottiglia, ma non quella con l' alcool ma di quella che si fuma.
Finita la pratica vorrebbe fare la doppia ma (erano le 4) dico che è tardi ma vuole venire e mi lecca fino alla sua venuta dopo di che (venuta lei sono venuti tutti) mi dice che posso andare via chiedendomi se sono fidanzato che a lei piacerebbe avere un fidanzato come me... ma sorride capendo che non è molto ricambiata (non avendo un riscontro positivo da parte mia).
Morale della favelas... ehm della favola:
1. Forse m' hanno ripreso la targa i carabinieri.
2 Accompagnata na stronza di 45 anni a casa (sono queste cose che mi fanno capire perchè vado a trans).
3 Scopato un travello sui 35 "di mia spontanea volontà", dopo sue molto eccessivi avance alla modica cifra di 5 euro, che si voleva fidanzare. Però ad essere sinceri il culo meritava veramente, ma il resto... sono diventato troppo esigente. Va b'è me piacono solo quelle under 30 con la 5a, e questa aveva na retromarcia.
Se me ne stavo a casa forse era meglio.
Ma se invece del travello, qualche sorcona tipo la PLA o cazzi vari no? 5 euri li spendevo più volentieri![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.