Discussione TRANS OTR - Roma

a piccolì,non pensi sia ora di allontanarti un pò dall'otr o al limite di frequentare qualcuna,tra le tue vaste conoscenze,un pò più "fidata"?
lo dico per te,poi fai tu....

A piccoli, fa parte del calcolo delle probabilità, ne carichi a vagonate e' ovvio che prima o poi becchi la stronza, a me e' successa la stessa e identica cosa tempo fa, se continui cosi metti in conto che ti recapiterà ancora...

Z.

Ciao Piccolino,
leggo da tempo i tuoi interventi un po' surreali, disincantati, a volte ironici e sempre fonte di tantissime informazioni...l'episodio che ti è accaduto è davvero triste e pur non conoscendo nè te (nel senso che non ho idea di che tipo tu sia e dal punto di vista temperamentale che da quello della prestanza fisica e della capacità di autodifesa) nè il soggetto protagonista dell'accaduto ti dico che alla fine, al di la dell'entità della ferita alle mani, ne sei uscito probabilmente con il minimo danno...anche io non più di un paio di settimane fa, come ho riportato proprio qui, ho avuto un'avventura per niente simpatica con una rappresentante del genere che ci piace tanto, e ancora faccio fatica a ritrovare lo spirito giusto per dei nuovi incontri...che dire, a parte le solite note su cui tutti per fortuna possiamo contare, sia otr che a casa, ampliare la propria cerchia di conoscenze è diventato ormai sempre più potenzialmente pericoloso, proprio per le situazioni da codice penale nelle quali si rischia seriamente di andarsi a cacciare, indipendentemente dal fatto che nella maggior parte dei casi la maggior parte di noi non vada in giro con una motosega nel bagagliaio da usare all'occorrenza e cerchi soltanto un incontro nel quale dare e ricevere solo un po' di piacere...non sentirti più di tanto in colpa per quello che ti è accaduto, tutti negli anni abbiamo cercato e provato il piacere di fare da autisti alla conclusione di interminabili trans-tour alle nostre amiche, con la speranza, talvolta soddisfatta, che alla fine del viaggio ci scappasse qualcosa,da una una rapida pomiciata lungo il percorso fino all'invito ad andare a casa, ma non tanto per aver risparmiato un po' di rose, quanto per aver avuto almeno per una volta l'illusione di non aver comprato un'effimera emozione...purtroppo temo che i tempi siano ormai inesorabilmente cambiati e ci si debba rassegnare ad accettare l'idea che non c'è più spazio,vuoi per questi episodi, vuoi per tutte le restrizioni normative e così via, per continuare certe abitudini che ci hanno accompagnato durante le nostre segrete uscite notturne...

Ultima modifica:
piena solidarierà a piccolino e grazie per il contributo.
anche 10 o 15 anni fa alle 4 del mattino del mattino non sempre si caricavano laureande in filosofia teoretica...
balorde, drogate, ci sono sempre state e sempre ci saranno in un ambiente in se stesso border line.
come giocare alla roulette russa ogni tanto il colpo parte e ce lo sai.
fortunatamente un esperienza del genere non mi è mai capitata e non so dire come reagirei..
alla fine hai fatto bene come hai fatto.
un abbraccio

piena solidarierà a piccolino e grazie per il contributo.
anche 10 o 15 anni fa alle 4 del mattino del mattino non sempre si caricavano laureande in filosofia teoretica...
balorde, drogate, ci sono sempre state e sempre ci saranno in un ambiente in se stesso border line.
come giocare alla roulette russa ogni tanto il colpo parte e ce lo sai.
fortunatamente un esperienza del genere non mi è mai capitata e non so dire come reagirei..
alla fine hai fatto bene come hai fatto.
un abbraccio

non è proprio così. se avevi occhio e intuito molte cose le prevedevi.
poi ognuno ha avuto le sue disavventure....
cmq là sotto gli archi è evidente ci sia gente tosta, non damigelle.

Una ventina di anni fa ci provò una A san saba a sfilarmi le chiavi dal cruscotto, ma le andò male , fui più veloce io e.... Mi andò bene .
Uno dei tanti episodi che mi hanno acceso il livelli di guardia insegnandomi ad approcciare con poche semplici regole:

Sicure abbassate
vetro aperto parzialmente
marcia ingranata
cambiare preda ad ogni minimo accenno di squilibrio mentale
preferire le connazionali (evitare le sudamericane)
Soldi in tasca contati + 10€ al massimo
nascondere tutto il resto (telefono, navigatore, ecc)

Anche se l'adrenalina resta l'adrenalina ...

forse :rofl:

Ma la conosci?

certo che la conosco! anzi se hai il numero potresti mandarmelo, che per regalo di inizio anno il mio cellulare ha deciso di cancellare tutta la mia rubrica!!!!! la mail la trovi nel mio profilo!
Thanks

Ps. comunque apparte gli scherzi piena solidarietà per quello che ti è successo...e ricordati che perseverare è diabolico!!!

E' molto che non faccio otr,lo facevo nei periodi di scimmia dopo serata,e mi divertivo un sacco a fare il giro acqua acetosa,lungotevere per poi passare al bernini quando ancora c erano le trans.Fortunatamente non sono mai stato fermato da puffi o caramba,e di episodi spiacevoli con trans me ne sono capitatima di poco conto,tipo una volta ho chiesto quanto voleva ad una difronte la stazione acqua acetosa e lei voleva un passaggio e io ho rifiutato e lei mi ha lasciato la portiera aperta,l ho chiusa e me ne sono andato.Un altra una volta l ho caricata e solo in macchina mi sono accorto che era una fattona assurda,fortunatamente si volle fermare ai chioschi dell olimpico e come e' scesa ho ingranato la prima e me so dato.Cmq se fanno le stronze si fa bene a suonargliele,ricordate che se vedono che avete paura dopo prendono il sopravvento.

Piena solidarietà a Piccolino !!!!!!!!!!!!
ho un esperienza pluri ventennale... parliamo degli anni 90 e del mitico flaminio , ho dato migliaia di passaggi e avuto molte amiche e ti devo dire che di situazioni del genere me ne ricordo una in particolare a Migliarino ( fuori sede) !!! Anche io feci come te.... cercai di moderare una situazione che si stava surriscaldando lasciando qualche decina di euro e scaricandola il prima possibile. Però posso dirti che questo mi era successo perchè non conoscevo le trans della zona... su roma non ho mai caricato una al primo giro... è come fare una roulette russa , però anche prestando la massima attenzione si puo sempre caricare la persona sbagliata . Credo inoltre che l'otr è morto da almeno 8 anni !!!

Fa parte del gioco, quando successe a me, ed ero pure con l'auto della donna, la presi con filosofia dicendomi che se carico qualcuno, magari alterato, poi non posso piangere sul latte versato, la soluzione e' stata abbandonare l'otr. D'altra parte solo due cose battono la scimmia, i domiciliari ed il ragno, cioè il non voler spendere...in fondo il nostro non e' uno sport x signorine ma neanche per Le nostre amiche. La violenta fatta e sbronza la si può trovare ma il rischio e' uguale anche x loro, per esempio a quella che si e' fatta tre piani senza ascensore di recente e' andata peggio che a me e piccolino...
Per questo motivo io non sono solidale con piccolino, non per una questione personale ma perché in fondo ha accettato il rischio, stolto lui come lo sono stato io, ed il fatto che l 'ha caricata sperando in una trombata a scrocco o dietro ridicolo compenso peggiora ancor più la sua situazione...so le critiche che aiutano a crescere piccoli non averne a male..
Z.

Ultima modifica:
Fa parte del gioco

'a zoro!
:D

Contrariamente ad altri vecchi transputtanieri nobili che si vantano di non esser dei "tassisti" :on_the_quiet:, io provengo da quel mondo che a 20 anni investiva 50milalire di mancie raccimolate durante l'estate per potersi concedere il lusso di scegliere.
Il resto dell'anno era l'attesa della notte fonda per partecipare alla lotteria "passajio acasa ammore ti facio regalino".
I primi anni, complice l'ormone e l'inesperienza, puntavo più sul trovare che non sul valutare.
Quanti schiaffi ho preso, quante minaccie, anche un paio di furti.
Poi ho imparato a scegliere meglio ma proprio quando ero sicuro di quello che facevo capitava sempre quella che creava il problema.

Poi intorno ai 32/34 anni, smisi di dare passaggi e scelsi con il contante in mano.
Anche in questo caso capitava la volta sbagliata così che piano piano diventai abitudinario sempre con le stesse fino a perdere la voglia di avventura.
Se già so chi caricherò e cosa faremo allora tanto vale rimanere tra le cosce della solita minestra, che almeno quella la si paga in altri modi ... e non fate gli ipocriti giudicandomi male ;)

Purtroppo nel 2012, contrariamente ai miei 20 anni, c'è meno scelta.
Ricordo periodi in cui uscivo anche 4 notti a settimana (chemmefrega, dormivo la mattina dopo in aula all'università) e si scopava gratis e bene almeno due volte a settimana. Si riusciva a caricare due o tre volte a nottata e qualcosa si rimediava sempre. Con un po' di pazienza la lotteria aveva una vincitrice diversa per ogni sera e, con un gran culo (e non solo in senso figurato), si riusciva anche ad avere il "porto sicuro" per riscuotere il premio di consolazione.

Negli ultim OTR, volendo anche pagare il salatissimo obolo moderno, avrei difficoltà a scegliere :)

Ultima modifica:
Al villaggio olimpico dopo mezzanotte c'era più traffico che a viale marconi alle 17 ....
Temo proprio che l'era sia finita ... Anche perchè non ci sono più i punter di una volta

Al villaggio olimpico dopo mezzanotte c'era più traffico che a viale marconi alle 17 ....
Temo proprio che l'era sia finita ... Anche perchè non ci sono più i punter di una volta

Si e nemmeno le mezze stagioni... Dai ma che vuol dire? Io una volta ero un OTRrista convinto ma ora tra puffi a non finire, telecamere, rischi di controlli e multe mi sono disamorato e preferisco non rischiare, pagare di più e andare a casa delle tipe. Non è vero che non ci sono più i punter di una volta, secondo me la realtà è che ai punter che vogliono fare otr viene resa la vita impossibile

Piccolino uno di noi! Solidarietà alla massima potenza!

L'Otr è bello che finito!

Troppo rischioso e non c'è più una vasta scelta come una volta. Può capitare la giornata di piena, ma capita di rado.

Si preferisce andare a casa delle nostre amiche dove il rate per forza di cose si alza e spesso non si trova e non si assapora il gusto della trasgressione e dell'odore del rischio, dell'adrenalina.

Ormai dopo superato i 40,non me la sento e allora preferisco fare fugaci passaggi nelle zone conosciute e fare pochissime interviste.

Mi auguro che la situazione migliori,ma non credo che in breve tempo accadrà!

io ormai timbro il cartellino alle 6 del mattino prima di andare a lavorare......
si trovano belle pulzelle e a prezzi modici zona mattatoio prenestina o togliatti.......
puffi zero........

io ormai timbro il cartellino alle 6 del mattino prima di andare a lavorare......
si trovano belle pulzelle e a prezzi modici zona mattatoio prenestina o togliatti.......
puffi zero........

6 del mattino?
Sta cosa mi fa impazzire: non sei la prima persona che me ne parla ma, tutte le volte che m'è capitato di passare a quell'ora ne avessi beccata una!

Si e nemmeno le mezze stagioni... Dai ma che vuol dire? Io una volta ero un OTRrista convinto ma ora tra puffi a non finire, telecamere, rischi di controlli e multe mi sono disamorato e preferisco non rischiare, pagare di più e andare a casa delle tipe. Non è vero che non ci sono più i punter di una volta, secondo me la realtà è che ai punter che vogliono fare otr viene resa la vita impossibile

C'è anche da contare che nell' "una volta" che ricordo io non c'era internet per cui tutto proveniva dall'esperienza personale.
Mi domando: come cazzo ho fatto per ben 10 anni di fila ad uscire tantissimo, caricare, scopare, ricordare, ecc. ecc. senza internet???? :D :D :D

Ho idea che se le cose tornassero a 20 anni fa la fauna punteristica tornerebbe uguale a prima :) e magari anche a prezzi decenti.

Una volta caricai un travestito nonricordodove ma aveva una stanza in affitto in zona Ottaviano. Mi portò a scopare sotto le mura che portano ai musei vaticani. Penso che oggi li ci siano le mine anticarro.
Erano inoltre famosi gli oleandri che costeggiavano le mura sul lato opposto a Caracalla. Li era palese che si stava scopando e tutti vedevano l'auto malamente infrattata dietro gli oleandri.
Vallo a fare adesso ...

Mi chiedo, ma i 20 enni di oggi dove vanno a fare camporella?????

Indietro
Alto