Discussione TRANS OTR - Roma

ciao a tutti..
ieri tornando a casa verso le otto di sera all'altezza del ponte di corso francia, sul lungotevere andando in direzione acqua acetosa per intenderci, sulla destra dove per un po' ha sostato un camper bianco, adesso non c'è più, ho notato una creatura bionda alta semisvestita. A me non è sembrata niente male, ma causa pioggia, ero in moto non mi sono potuto fermare per la consueta intervista... stasera vedro' se sono più fortunato...
Non è che qualcuno coosce la tipa in questione, lo so che non ho dato informazioni specifiche ma mi ha incuriosito perchè in quello spiazzale raramente ho visto t-gatte camminare su e giu in attesa...se qualcuno conosce o ha capito batta un colpo..
grazie alla prox...

Ecco la mappa. Ecco i numeri (fino a €4,000/pezzo di marciapiede). Appartamenti, permessi di soggiorno, Brasile, Italia,... una multinazionale. Impressionante.

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/trans_roma_sesso_tariffe/notizie/257425.shtml

E per ultimo arrivo' il messaggero.......................cose stra-conosciute mancavano solo i nomi e cognomi e la correttezza delle cifre, ma per il resto si sapeva gia' tutto....anche se tutte ste belle trans al fungo non l'ho mai viste !!! meglio le nostr t-amiche della prenestina che sono T-stragnocche.

Saluti Storm

E per ultimo arrivo' il messaggero.......................cose stra-conosciute mancavano solo i nomi e cognomi e la correttezza delle cifre, ma per il resto si sapeva gia' tutto....anche se tutte ste belle trans al fungo non l'ho mai viste !!! meglio le nostr t-amiche della prenestina che sono T-stragnocche.

Saluti Storm

Le famose "guide all'OTR" mascherate da articoli anti prostituzione :)

Hai ragione, io non sono di roma ma ogni volta che ci vengo , ho potuto notare anche io questa differenza,
eppure pensavo che la qualita' fosse migliore all'eur o navigatori,invece ho dovuto ricredermi, in zona prenestina
la fauna sembra ancora piu' interessante!
mi ricordo la mia ultima volta, incontrai la bella tays, bella ,femminile,partecipativa,insomma un gran bell'incontro!
non so se ultimamente sia cambiata! cmq poi ho sempre notato,ma mai provato, quel gruppetto di tgirl presenti alla
pompa di benzina di fronte quel grande bar, poco prima del raccordo anulare.Qualcuno mi saprebbe consigliare qualcuna di loro
o qualcun altra del tipo alta,snella , molto dotata e dove si mette?
grazie a tutti ..ovviamente seguira' rece!!!

Ultima modifica:
Ma allora sarò io sfigato...Dunque: venerdì sera, poco oltre la mezzanotte mi dirigo nel "triangolo" Longoni/Prenestina/Mattatoio convinto di beccare qualcosa di splendido. Per me non è facile muovermi e quindi contavo su questa occasione. Sarò breve: il deserto dei Tartari. In 40 minuti di girovagare avrò beccato 3 gatte, due delle quali inguardabili. Ho immediatamente collegato queste assenze alla solita operazione di Polizia ma non credo fosse successo qualcosa del genere perchè di lampeggianti e "puffi" nemmeno l'ombra. Nemmeno pioveva! Insomma, ripeto e chiedo ai miei colleghi:la zona mi pare non essere quella di una volta o me dice male solo a me? Ciao a tutti!

guarda mi sembra strano ..anche se io forse sono il meno indicato a risponderti non essendo di roma!
cmq a quell'ora di solito io ci ho trovato sempre discrete presenze...anche se forse le 24 e' un po presto...
di sicuro piu' tardi ci trovi piu' presenze..tanto piu' se ,metti caso prima c'era stata qualche mini retata o cose del genere!
cmq dipende, se ti sei trattenuto solo una decina di minuti forse non hai avuto la possibilita' di verificare le presenze piu' tardi!

Hai ragione, io non sono di roma ma ogni volta che ci vengo , ho potuto notare anche io questa differenza,
eppure pensavo che la qualita' fosse migliore all'eur o navigatori,invece ho dovuto ricredermi, in zona prenestina
la fauna sembra ancora piu' interessante!
mi ricordo la mia ultima volta, incontrai la bella tays, bella ,femminile,partecipativa,insomma un gran bell'incontro!
non so se ultimamente sia cambiata! cmq poi ho sempre notato,ma mai provato, quel gruppetto di tgirl presenti alla
pompa di benzina di fronte quel grande bar, poco prima del raccordo anulare.Qualcuno mi saprebbe consigliare qualcuna di loro
o qualcun altra del tipo alta,snella , molto dotata e dove si mette?
grazie a tutti ..ovviamente seguira' rece!!!

FOLLOW ME !!!!!! Scusami la presunzione ma le ho tutte foto-recensite !!!! la mia ultima perfomance:
http://community.punterforum.com/[rece]trans-dayanna-vidal-roma-vetrina-rossa-vt80104-2.html
Saluti Storm

Ma allora sarò io sfigato...Dunque: venerdì sera, poco oltre la mezzanotte mi dirigo nel "triangolo" Longoni/Prenestina/Mattatoio convinto di beccare qualcosa di splendido. Per me non è facile muovermi e quindi contavo su questa occasione. Sarò breve: il deserto dei Tartari. In 40 minuti di girovagare avrò beccato 3 gatte, due delle quali inguardabili. Ho immediatamente collegato queste assenze alla solita operazione di Polizia ma non credo fosse successo qualcosa del genere perchè di lampeggianti e "puffi" nemmeno l'ombra. Nemmeno pioveva! Insomma, ripeto e chiedo ai miei colleghi:la zona mi pare non essere quella di una volta o me dice male solo a me? Ciao a tutti!

Non e' solo questione di mini retate ormai i puffi vanno in casa (so per certo a ponte di nona) ingresso e sequestro dell'appartamento con tutto il contenuto..le nostre povere T-amiche rimangono solo con quello che hanno addosso poi sono costrette a mendicare un alloggio per dormire dalle loro colleghe piu' fortunate !!!!
Comunque sul tratto finale della prenestina in ordine sparso monique Vedi l'allegato 72516 , lolly, thays Vedi l'allegato 72517 , cicciona, dopo incrocio con longoni due nuove t-gatte snelle e carucce ma non ancora testate... due in auto di cui la bionda e' stata recensita negativamente da un t-puttaniere nostro compare, prima dello slargo biondina non male..poi in auto nissan bianca targata EL...... la nostra BRUNA bi-recensita dal sottoscritto ottimo elemento e a chi piacciono le giunoniche e' perfetta, poi all'angolo della mentuccia tre presenze la biondina carolle di primo che a me non piace poi la bianca Vedi l'allegato 72518 buon elemento da me recensito con altra presenza caruccia ma non testata. Qui trovi la mia ultima "fatica":
http://community.punterforum.com/[rece]trans-dayanna-vidal-roma-vetrina-rossa-vt80104-2.html
Poi la fernandina suzukina ha iniziato il tour de Italy adesso e' a perugia, beati i grifoni che stanno sempre ingrifati!!!! poi forse napoli e da li penso che non andra' piu' via perche' conoscera' nell'ordine di apparizzione: il calore partenopeo, le sfogliatelle (ricce of course) la vera pizza napoletana, il babba' al rhum, le pizzette di augustus a via roma e chi va via piu' da Napoli !!!!!
Naturalmente NON sono napoletano ma amo quella citta' in maniera spropositata !!! (non si era capito)........
Spero di essere stato utile alla causa

Saluti Storm

Beh, che dire? Grande storrm! Si, conosco molte delle gatte da te elencate. Non tutte ma Monique (caviglia/piede/tacco di altissimo livello...) e Thais si. Thais venerdì sera l'avevo individuata da lontano che saliva su una macchina, secondo me senza più far ritorno.
Ma sul fatto che i puffi vanno anche nelle case...Azz! Pensa che infarto mentre stai pompando se arrivano proprio mentre ci sei tu...
In ogni caso, grazie a nome mio e di tutta la community!

Grande Storm....sempre utile alla causa!
Il t puttaniere sono io che ha recensito Mirella Ketlem(all'epoca della recensione non aveva ancora annunci!)La mia esperienza è stata negativa....poi chi pratica, sa che la soggettività della rece e dell'umore ed empatia col partner è molto variabile.I
Il tuo contributo è preziosissimo ,GRAZIE!

Grande Storm....sempre utile alla causa!
Il t puttaniere sono io che ha recensito Mirella Ketlem(all'epoca della recensione non aveva ancora annunci!)La mia esperienza è stata negativa....poi chi pratica, sa che la soggettività della rece e dell'umore ed empatia col partner è molto variabile.I
Il tuo contributo è preziosissimo ,GRAZIE!

Anche il tuo contributo caro e' preziosissimo.....perche' noto l'espressione contrariata quando passo vicino alla sua macchina e non la "cago" per niente e invece dedico tutte le mie attenzioni a bruna e bianca che saluto sempre molto cordialmente. Queste ultime sono T-ragazze da salvaguardare dalle influenze negative delle altre loro T-amiche poco professionali. Saluti Storm

scusami storm ,grazie per le tue dritte..neanche a farlo apposta io vengo proprio dalla citta' che a te piace tanto :)
io dovro venire i prox giorni..conosco bene la thais...ma non ho capito dove e come trovare e riconoescere bruna e bianca?
me le consigli? mi dai qualche altra dritta su questo genere anche in altre zone ( navigatori ..eur..etc)..quindi la dayanne ora la trovo ad acquacetosa o prenestina?
grazie anticipatamente...e quando sarai dalle mie parti caffe e sfogliatella assicurate!! ;)

PS
scusa me se ti trovano con la tgirl in stanza tu che rischi?

Ultima modifica:
Non e' solo questione di mini retate ormai i puffi vanno in casa (so per certo a ponte di nona) ingresso e sequestro dell'appartamento con tutto il contenuto..le nostre povere T-amiche rimangono solo con quello che hanno addosso poi sono costrette a mendicare un alloggio per dormire dalle loro colleghe piu' fortunate !!!!

Sarà per questo che molte vivono in posti diversi da dove lavorano?
:)

grande storm come sempre! una cortesia...mi interessa molto bruna ma non ho capito ne dove si mette ne se ha sempre la macchina o no...fatto sta che sono passato tante volte nel tratto prenestina che porta al raccordo ma non l'ho mai vista...:nea:

:preved:
grande storm come sempre! una cortesia...mi interessa molto bruna ma non ho capito ne dove si mette ne se ha sempre la macchina o no...fatto sta che sono passato tante volte nel tratto prenestina che porta al raccordo ma non l'ho mai vista...:nea:
scusami storm ,grazie per le tue dritte..neanche a farlo apposta io vengo proprio dalla citta' che a te piace tanto :)
io dovro venire i prox giorni..conosco bene la thais...ma non ho capito dove e come trovare e riconoescere bruna e bianca?
me le consigli? mi dai qualche altra dritta su questo genere anche in altre zone ( navigatori ..eur..etc)..quindi la dayanne ora la trovo ad acquacetosa o prenestina?
grazie anticipatamente...e quando sarai dalle mie parti caffe e sfogliatella assicurate!! ;)
PS : scusa me se ti trovano con la tgirl in stanza tu che rischi?

Scusa lucasi e' quasi un interrogatorio!!!!!!!!!!!!!:
iniziamo dalla fine...in stanza teoricamente nulla perche' sei in un luogo privato anche se e' luogo di reato per clandestinita' o cose simili pero’ l'identificazione e' sicura ma per il resto se non sei coinvolto economicamente ossia non gli passi dei soldi perche’ allora e’ favoreggiamento solo il fatto di stare con loro teoricamente nulla, pero' non ti augurare che ci siano fotografi o cineoperatori chiamati dai puffi per mettere in evidenza il grande impegno delle forze dell’ordine bla bla ecc. ecc…….
Personalmente NON TI POSSO CONSIGLIARE NESSUNA. Leggiti le varie rece e’ fatti la TUA IDEA !!! CHIARO !!
Dyaianna ora la trovi all’H2O acetosa vicino al bowilg come potrai leggere nel dettaglio qui: http://community.punterforum.com/[rece]trans-dayanna-vidal-roma-vetrina-rossa-vt80104-2.html
La Thays di solito e’ sulla Prenestina 50 m. dopo l’incrocio con Tor Sapienza altezza del concessionario prima del decatlon (direzione GRA)
Anche x SUNSHINE la Bruna e’ questa:
http://community.punterforum.com/[rece]-bruna-otr-via-prenestina-roma-vt58555.html
l’auto e’ una Nissan Qashqai o na cosa simile, di colore bianco (targa EL......) ;viene sempre in macchina; per l’orario di solito arriva dopo la mezza, ma se devono andare a ballare, tipo il venerdi’, allora scendono prima, si fanno qualche macchina, e poi vanno a ballare; l’appartamento e’ moooolto vicino……. circa 300 metri. E’ stata in tour a Milano ma credo che non le sia piaciuto. Si mette al distributore tamoil con la macchina quasi in mezzo alla strada....ma si vede che non leggete i miei post !!!!!
la Bianca sta all’incrocio tra via Prenestina e via del colle della mentuccia la piccola stradina in salita sulla sinistra (sempre dir. GRA) la trovi dalle 22.30 circa
http://community.punterforum.com/[rece]-bianca-roma-otr-via-prenestina-2012-a-vt69697.html
Mo avast’ …………… penso di essere stato sufficientemente esaustivo !!!!!!
P.S.: X Lucasi per i due quintali di sfogliatelle (RICCE of course), che mi porterai a breve, ci possiamo mettere d’accordo: concordiamo il tratto di prenestina dove incontrarci oppure direttamente a casa di Dyanna !!!! :preved: :ok: :sarcastic_hand:
Per chi vuole un antipasto delle mie scoperte......andate sul mio profilo FB: Francesco Di Carlo; album amigas e....................... :rtfm:
Saluti Storm

Ultima modifica:
grande storm! sei stato quasi....perfetto :)
nel senso che il profilo fb con il tuo nome cne ne sono migliaia :).....

allora le sfogliatelle riccie da Dyana..in modo che le porto anche a lei :) ;)..a nome tuo!! :)

buonasera a tutti cari colleghi...spero che qualcuno di voi mi aiuti a risolvere il grattacapo...

Parliamo di lei...ci sono stato 4/5 volte, zona Fungo praticamente la trovavo sempre al benzinaio shell che fa da spartitraffico su viale libano...lei bionda, magra e di altezza media, occhi leggermente orientali, viso molto molto carino...non mi ricordo come si chiama (forse Jessica, ma molto probabilmente mi sbaglio) e non mi chiedete perchè non le ho mai chiesto il numero di telefono.:yess:
L'ultima volta che ci sono stato a dicembre, mi disse che col nuovo anno forse avrebbe evitato l'otr e si sarebbe messa a lavorare in casa...da allora non l'ho più vista e non ho neanche trovato suoi annunci.

Qualcuno sà qualcosa?
Grazie mille

Indietro
Alto