Discussione TRANS OTR - Roma

Ragazzi vi racconto un esperienza strana che mi è successa oggi, scrivo qua sperando che da regolamento si possa fare.
Morale, stavo andando a lavoro e mi trovavo sul Raccordo anulare quando mi ricordo di mettere benzina e mi appresto ad arrivare all autogrill Selva Candida Carreggiata Esterna ..... prima di mettete benzina il caffè e la pisciatina ci sta sempre tutta..... cosi faccio... prendo il caffè e vado al bagno. Entro ed era vuoto e il tempo di arrivare alla postazione pisciareccia entra un altro ragazzo che si mette accanto a me tanto che mi inibisce e non riuscivo nemmeno a farla.... a na certa si gira verso di me con il Baiocco alla massima erezione e mi indica di toccarlo..... ovviamente me ne sono andato..... sapevo di queste leggende metropolitane ma non mi erano mai accadute... A voi?

Ragazzi vi racconto un esperienza strana che mi è successa oggi, scrivo qua sperando che da regolamento si possa fare.
Morale, stavo andando a lavoro e mi trovavo sul Raccordo anulare quando mi ricordo di mettere benzina e mi appresto ad arrivare all autogrill Selva Candida Carreggiata Esterna ..... prima di mettete benzina il caffè e la pisciatina ci sta sempre tutta..... cosi faccio... prendo il caffè e vado al bagno. Entro ed era vuoto e il tempo di arrivare alla postazione pisciareccia entra un altro ragazzo che si mette accanto a me tanto che mi inibisce e non riuscivo nemmeno a farla.... a na certa si gira verso di me con il Baiocco alla massima erezione e mi indica di toccarlo..... ovviamente me ne sono andato..... sapevo di queste leggende metropolitane ma non mi erano mai accadute... A voi?
A me non è mai successo in prima persona, ma ho avuto un amico al quale è successo e non è finita bene per il "maniaco".

manuflash, ma che ci vuoi dire?
che ci sono alcuni sporcaccioni che vanno nei cessi a scopicchiare?

scommetto che qui dentro nessuno ne ha mai sentito parlare, vero? :)

a me è successo una notte sotto casa...avevo appena parcheggiato e stavo facendo pipi nell angolo della strada al quanto arriva un ragazzo che mi dice se mi poteva toccare....ovviamente ho declinato e me ne sono andato.

vabbè visto che è giornata di outing...a me è successo al bagno della stazione termini....dopo un viaggio in treno da Reggio Calabria in un treno dove il bagno non funzionava quindi immaginiate come sia arrivato al bagno della stazione a Roma!!!! Faccio pipi e accanto a me si avvicina questo che comincia a guardarmi il pacco..non vi dico cosa gli ho detto perchè rischierei il ban! Il bello è che ai bagni della stazione si paga pure per entrarci!!!

che brividi che mi date a ripensare a quel decennio...

Nel 1993 o 94, non ricordo bene, telefonai alle 2 di notte ad una trav che aveva lasciato il numero in un bagno di Ostiense.
Lei stava davanti all' air terminal e scopicchiammo.
Lei era giovane, carina, depilata, stava prendendo gli ormoni.
Non ci sono mai più andato.
Allora mi sembrò una cosa normale.

Io lo feci con una di cui trovai il nr in un wc sul gra. Tanto matura quanto maiala ... Nostalgia dei Tempi andati ...

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazza Pino Pascali
NOME: Daniela
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': giovane, penso al massimo 24/25 anni
SERVIZI OFFERTI tutti
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:Snella, alta, bionda.
ATTITUDINE: forza della natura

LA MIA RECENSIONE: Oh, innanzitutto non so se faccio bene a postare in questo spazio. Gli amministratori del forum mi diranno se ho sbagliato o meno. Dunque, dopo un pò di mesi che non andavo a caccia, complice una "botta di culo" di llbertà, qualche sera fa mi trovo intorno alle 22.30 in zona Pascali/Severini/Longoni/Prenestina e ritorno. Pioveva, non in maniera torrenziale ma veniva giù abbastanza e, probabilmente perchè era sul presto, ma di tgatte davvero poche.
Comicio i miei giri: sulla Prenestina le varie famose Fernanda, Thais, Monique e compagnia cantante non c'erano. Cambio e vado su via Longoni. Qualche tgatta nel chiosco a chiacchierare amabilmente...Ritorno a Piazza Pascali e trovo le solite con le macchine che però io, per definizione, scanso.
Tra gli alberi si comincia a scorgere qualche bel corpo ma, almeno per me, nulla di particolarmente interessante.
Fino a quando, annunciato da un tuono, arriva uno scroscio pazzesco e, mentre torno su Via severini decidendo di caricare l'antica Jessica (argentina), vista la sua assenza torno indietro deciso ad andarmene a casa.
Visione! Sotto un temporale da paura scorgo, in un tubino nero a rete che nulla copriva, una cavalla da paura!
Su due tacchi altissimi, in perizomino, tette all'aria, ecco Daniela.
Sale immediatamente, senza nemmeno aspettare la mia domanda.
Non capisco più nulla, sono arrapato come un cane.
Decisamente simpatica, assolutamente il tipo che a me ingrifa da impazzire (alta, caviglie slanciate, piedi...), in men che non si dica mi trovo con il coso dritto che spingeva sui jeans.
La sua mano sulla mia patta è il big bang.
Con una mano guido, con l'altra porto la sua testa fra le mie gambe: il caldo della sua bocca sulla cappella è da morire...
Arriviamo, sotto un diluvio torrenziale, in un posto ai margini della Prenestina.
Lei mi sembra presa, è decisamente arrapata e, in un nanosecondo resta col perizoma (e i tacchi...).
Io? Nudo come un verme.
Probabilmente questo in lei scatena l'Africa: non riuscivo a togliere la sua bocca dal mio pirillo.
Liscia come porcellana, diafana, nemmeno un pelo, nemmeno per sbaglio, ansimante e...profumatissima!!!
Insomma, vetri appannati e questo splendore tutto per me.
Tira via il perizoma: ecco il suo...E' piccolino, decisamente.
Io credo di averle leccato di tutto...
Con la testa sottosopra e un cazzo duro come legna, consapevolmente metto il preservativo.
Ho ancora negli occhi il suo culo (meraviglioso!) trapanato mentre lei a pecora si apre oscenamente.
L'ho presa da dietro, davanti, non so più come...
E poi, una cosa che notoriamente mi fa impazzire: non fosse stato per la tempesta d'acqua, sarebe tranquillamente scesa dalla macchina!
L'ho amata...
Insomma, vengo copiosamente sul suo ventre. Sembravo una fontana, giuro.
Ci rivestiamo, lei davvero simpatica. Mi parla del fatto che vorrebbe cambiar casa, delle multe che fanno ai clienti delle trans mentre loro vengono mandate via a piedi ecc...
La riporto in Piazza Pascali, bacino, scende e me la guardo meglio: è veramente 'bbona...
Ripeto: sorry se ho sbagliato posto per la rece...

A me invece è successo, nel mese di settembre 2012, nell'autogrill, direzione sud, in prossimità dell'uscita per la prenestina, quello che ha anche il metano, di incontrare una trans bellissima, italiana, di nome Simona, che mi ha fatto un lavoro di bocca da paura in una scala nel retro dell'autogrill. lei è veramente bbona, capelli neri tipo "Valentina", alta, magra, proprio ma proprio bbona, nessuno la conosce?

A’ raga’ scusate un momento.
Voglio solo chiedere info per la circolazione in ZTL a Roma la sera/ notte dei ven/sab e domenica. Volendo andare a trovare una nostra T-amica comune a via delle quattro fontane, che mi risulta essere in zona ZTL notturna nei weekend. Come mi consigliate di procedere con l’auto, ossia dove la potrei eventualmente lasciare senza beccare 80 e rotti eurini di multa ?? un grazie e un saluto………Storm

Io ti consiglio la metro che e' in servizio fino alle 1,30.Oppure lasci la macchina nei pressi di piazza Esedra e ti fai un pezzetto a piedi.

A’ raga’ scusate un momento.
Voglio solo chiedere info per la circolazione in ZTL a Roma la sera/ notte dei ven/sab e domenica. Volendo andare a trovare una nostra T-amica comune a via delle quattro fontane, che mi risulta essere in zona ZTL notturna nei weekend. Come mi consigliate di procedere con l’auto, ossia dove la potrei eventualmente lasciare senza beccare 80 e rotti eurini di multa ?? un grazie e un saluto………Storm

Storm a via nazionale la ZTL finisce alle 18! e la notturna interessa altre zone (vedi rione monti..ovvero altra parte di via nazionale)

Io ti consiglio la metro che e' in servizio fino alle 1,30.Oppure lasci la macchina nei pressi di piazza Esedra e ti fai un pezzetto a piedi.

Storm a via nazionale la ZTL finisce alle 18! e la notturna interessa altre zone (vedi rione monti..ovvero altra parte di via nazionale)

Ho trovato una piantina migliore della ZTL notturna in centro storico e come dice giustamente tappabuchi la ZTL non riguarda le 4 fontane.
A' raga' grazie a tutti....................ammazza che comunity !!!!!!!!!!!!!
Saluti Storm

Un giretto al mattatoio ogni tanto lo faccio, ma non ricordo nemmeno un nome delle tgirl incontrate :sad: fisicamente me le ricordo, ma per i nomi sono un disastro.. d'ora in avanti alla fine del servizio me lo scrivo sul telescopio con un pennarello così la mattina dopo sarò in grado di dirvi la mia esperienza...
Una domanda comunque secondo le vostre esperienze, a Roma, OTR e non, chi è la tgatta più attrezzata? Ce n'è qualcuna alla paula diana di milano?

king of rome (is not dead :biggrin:..) non è possibile chiedere consigli generici o fare classifiche: tipo la più dotata, la più dolce, la più stronza...etc etc
all'inizio è un pò dura ma poi ci si abitua.
:bye:

Ahahah ok ok imparerò presto... spero! comunque victoria del mattatoio, anche se è una matta, ha il pirillo più grande di roma OTR e per 50-30 (se becchi la serata giusta) fa tutto! Non ci vado da quando si è messa ad urlare in macchina a più non posso, perché strafatta! Però se è in serata di grazia è... divertente!

Indietro
Alto