Discussione TRANS OTR - Roma

:preved:

Anche x SUNSHINE la Bruna e’ questa:
http://community.punterforum.com/[rece]-bruna-otr-via-prenestina-roma-vt58555.html
l’auto e’ una Nissan Qashqai o na cosa simile, di colore bianco (targa EL......) ;viene sempre in macchina; per l’orario di solito arriva dopo la mezza, ma se devono andare a ballare, tipo il venerdi’, allora scendono prima, si fanno qualche macchina, e poi vanno a ballare; l’appartamento e’ moooolto vicino……. circa 300 metri. E’ stata in tour a Milano ma credo che non le sia piaciuto. Si mette al distributore tamoil con la macchina quasi in mezzo alla strada....ma si vede che non leggete i miei post !!!!!

no no il post l'ho letto e bene solo che sono stato li 400 volte e non l'ho beccata mai allora mi chiedevo se magari aveva cambiato abitudini o macchina che ne so? invece era in tour ecco perchè...però se adesso è a roma vado subito a beccarla...:w00tmesalia:
grazie e a buon rendere. Io non ho sfogliatelle però se ti va di fare un terzetto con bruna o qualcun altra offro io ok? non scherzo eh...invito sempre valido.

grande storm! sei stato quasi....perfetto :)
nel senso che il profilo fb con il tuo nome cne ne sono migliaia :).....

allora le sfogliatelle riccie da Dyana..in modo che le porto anche a lei :) ;)..a nome tuo!! :)

..........manca l'ultimo numero quello perfetto
Saluti Storm

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Storm...sei sempre una risorsa ma sto profilo non si riesce a trovare anche inserendo il numero perfetto. Saluti

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e anch'io amante delle t-gatte. Volevo chiedervi quali sono i giorni migliori e i luoghi per trovarne tante qui a Roma?
lunedi sera sono stato al fungo ma c'erano si e no 5-6 presenze in tutta la zona: una desolazione!

di ritorno adesso dal fungo...dal primo passaggio si intravedevano i soliti scaldabagni siliconati ma anche un paio di presenze gustose...tempo 5 minuti e vedo da lontano un 180cm di pantera.
Mi avvicino e penso "me coions":pelle nera, capelli lisci e lunghi, non perfettissima di viso ma con un corpo felino e sinuoso...sale e ci appartiamo, si toglie e le mutande e si avvicina al mio fratello, breve massaggio cardiaco che lo sveglia un pò...al che,in preda ad un istinto da crocerossina (della fava) decide per una bella respirazione "bocca a bocca" uncovered di pregevole fattura, la devo fermare più volte per non vernire.
Nel frattempo gingillo il suo pirillo, in tiro e desideroso di coccole...di misura medio bassa ma molto piacevole al tatto...sarebbe il caso di provarlo in tutte le salse ma siamo otr,non mi piace abbandonarmi totalmente alla situazione e preferisco mantenere un certo controllo sull'esterno.
Mi copre e si mette a 90...niente da dire, un gran bel culo, non siliconato ma un vero spettacolo!!! E' un attimo, entro e la comincio a pompare...la gattina sembra gradire e il suo giocattolo adesso è bello duro...di li a poco capitolo nel gommino,ma vi posso assicurare che con una così in una location al chiuso avrei fatto i fuochi d'artificio.
Il tutto per 30 sesterzi...a proposito, lei risponde al nome di Samanta ed è brasiliana di Bahia.
Alla prossima...stay tuned!

Molto bene trap79, la descrizione che fai della gatta corrisponde ai mei canoni.
Volvo chiederti gentilmente qualche informazione di più: dove si colloca, se t'era capitato di averla già vista, anni...
Ti sarò grato se vorrai rispondere.
Grazie e buona giornata.

ciao Fur Fante,

l'ho trovata al benzinaio su viale Libano, precisamente vicino alla siepe spartitraffico...l'avevo già vista altre volte negli ultimi due anni, tant'è vero che mi ha detto di vivere a Roma da un pò.
Mi ha detto che ha 28 anni, ma ti assicuro che non gliene avrei dati più di 23 (gliel'ho anche detto)...vediamo, che altro ti posso dire? Sarà perchè mentre eravamo diretti al parcheggio abbiamo chiacchierato e scherzato un pò sui miei viaggi nella sua terra natale (che adoro), è scattata la scintilla da subito...il suo pirillo l'ho trovato subito in tiro ed è stata molto ma molto partecipe: ha cercato continuamente lo slinguazzamento sia mentre me lo leccava, sia dopo mentre la prendevo da dietro.
In verità...stasera mi sono dovuto costringere a non tornarci...chissà se domani sarò così volenteroso :pleasantry:

Spero di essere stato di tuo aiuto, ciaaaaaooooooooo

Grazie trap, sei stato utilissimo. Diciamo che mi ingrifa moltissimo quel "con un corpo felino e sinuoso" che hai scritto ma, non essendo pratico di quella zona, volendo compiere una perlustrazione col dichiarato fine di godere di quelle forme che descrivi, va da sè che una più dettagliata segnalazione diventa di certo aiuto.
Ti ringrazio di nuovo e...non vedo l'ora!!
Ciao!

Grazie trap, sei stato utilissimo. Diciamo che mi ingrifa moltissimo quel "con un corpo felino e sinuoso" che hai scritto ma, non essendo pratico di quella zona, volendo compiere una perlustrazione col dichiarato fine di godere di quelle forme che descrivi, va da sè che una più dettagliata segnalazione diventa di certo aiuto.
Ti ringrazio di nuovo e...non vedo l'ora!!
Ciao!

Se dovessi intravedere i fari di un cinquino nero aggirarsi per il viale alberaro....Fur Fante fatte da parte che c'ho la precedenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :rofl:

Venerdi scorso ho fatto un giro sulla prenestina. La parte di pino è veramente in forte discesa. Le presenze erano poche e di scarsissima qualità. Peraltro sono mesi che non vedo Gabry l'argentina che si metteva in fondo a via severini , voi avete novita?
Alla fine ho optato per una certa "Petra". brasiliana, alta 1.75 circa, capelli lunghi e mori. Si posiziona sulla prenestina lato dx andando verso il gra dopo la traversa con via longoni, davanti china town per interderci.
Gran bel fisico, chiappe spettacolari, gingillo intorno ai 15 , depilato e profumato. Prestazione non esaltate, sara' stato il tardo orario ma è stata sbrigativa. Da concedere pero un altra chance....

Qualche Venerdì fa son tornato a casa con gli ormoni che mi uscivano da ogni poro.
Dopo una sciacquatina, una cenetta veloce, mi sono messo sul divano a sfogliare i cataloghi on line.
Dopo un po' di letture, dopo un po' di chat con "persona informata sui fatti", decido per kassandra ma aimè il telefono rimane muto.
Nel frattempo accade quella magia che capita spesso agli uomini di mezza età che, dopo il lavoro ed una cena, si siedono sul divano e fanno lavorare la fantasia: la magia del risveglio improvviso. All'1.30 riapro gli occhi, con la tv accesa e il pc sulle ginocchia.
Cosa fare? stavo per mettermi a letto ma il mio fratellino era più sveglio di me.
Senza pensarci infilo i pantaloni e mi metto in auto.

Destinazione quadrante est.

Arrivo al mattatoio passando per la prenestina.

Con un po' di fortuna avrei trovato Allana o qualche altra bella.
Purtroppo vedo solo ... bè diciamo che lo sguardo non voleva soffermarsi su cotali bruttezze.
In fondo al viale, dove si mettono le solite con il SUV, c'era una trans carina, magra, alta con i capelli lisci e lunghi.
Credo fosse lei
http://roma.ebakeca.com/foto-annunci-incontri/xtina-roma-86358/180308
ma non ci poteri giurare.

Allora mi viene in mente che storm2000 aveva scritto un breviario sulla prene.
Lo cerco con il mio puntersmartphone
http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-roma-vt10805-117.html#post851038
e vado a caccia di Bianca ma, aimè, via del colle della mentuccia è deserta.

Allora mi torna in mente un commento di Piccolino "a Join nun te poi sbaja" e cerco il suo post.
Era su Erika mattatoio, nera riccia "alta una cifra". Non l'avevo vista 10 minuti prima, magari con un po' di fortuna sarebbe comparsa a breve.
Torno indietro e nulla.
L'unica papabile era la mora alta in fondo ma non mi convinceva. Non tanto lei che sembrava simpatica, quanto che una mela buona in cesto di mele marce fa fatica a convincermi.

Metto il muso dell'auto in direzione campi sportivi sperando in qualcosa di migliore.

Arrivo ai campi alle 4. Contrariamente al proverbio, poche ma brutte.
Dopo qualche minuto si popola (fine discoteca?) ma non c'era nulla di convincente. Quelle meno brutte barcollavano, le altre ... lasciamo stare.

Sotto il ponte di Corso Francia vedo questa con dei capelli a caschetto rossi. Li sapete che ci sono due strade: quella con il parcheggio su cui si entra dal lungotevere e quella parallela da cui si esce. Stava camminando verso la strada da cui si esce.
Arrivo da lei, sembra lucida ma in un attimo mi trovo circondato da altre macchine. Non vedevo bene se erano altri puttanieri o omini in uniforme.
Nel dubbio, siccome non avevo voglia di esibire la foto di quando avevo 19 anni la saluto e me ne vado.
Faccio un paio di giri, la situazione sembra calmarsi e torno da lei.

Un cinquantello e me la porto a casa sua ai due ponti.
Il resto lo trovate qui http://community.punterforum.com/[rece]-ingrid-roma-otr-bowling-vt113723.html

Ultima modifica:
Qualche Venerdì fa son tornato a casa con gli ormoni che mi uscivano da ogni poro.
Dopo una sciacquatina, una cenetta veloce, mi sono messo sul divano a sfogliare i cataloghi on line.
Dopo un po' di letture, dopo un po' di chat con "persona informata sui fatti", decido per kassandra ma aimè il telefono rimane muto.
Nel frattempo accade quella magia che capita spesso agli uomini di mezza età che, dopo il lavoro ed una cena, si siedono sul divano e fanno lavorare la fantasia: la magia del risveglio improvviso. All'1.30 riapro gli occhi, con la tv accesa e il pc sulle ginocchia.
Cosa fare? stavo per mettermi a letto ma il mio fratellino era più sveglio di me.
Senza pensarci infilo i pantaloni e mi metto in auto.

Destinazione quadrante est.

Arrivo al mattatoio passando per la prenestina.

Con un po' di fortuna avrei trovato Allana o qualche altra bella.
Purtroppo vedo solo ... bè diciamo che lo sguardo non voleva soffermarsi su cotali bruttezze.
In fondo al viale, dove si mettono le solite con il SUV, c'era una trans carina, magra, alta con i capelli lisci e lunghi.
Credo fosse lei
http://roma.ebakeca.com/foto-annunci-incontri/xtina-roma-86358/180308
ma non ci poteri giurare.

Allora mi viene in mente che storm2000 aveva scritto un breviario sulla prene.
Lo cerco con il mio puntersmartphone
http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-roma-vt10805-117.html#post851038
e vado a caccia di Bianca ma, aimè, via del colle della mentuccia è deserta.

Allora mi torna in mente un commento di Piccolino "a Join nun te poi sbaja" e cerco il suo post.
Era su Erika mattatoio, nera riccia "alta una cifra". Non l'avevo vista 10 minuti prima, magari con un po' di fortuna sarebbe comparsa a breve.
Torno indietro e nulla.
L'unica papabile era la mora alta in fondo ma non mi convinceva. Non tanto lei che sembrava simpatica, quanto che una mela buona in cesto di mele marce fa fatica a convincermi.

Metto il muso dell'auto in direzione campi sportivi sperando in qualcosa di migliore.

Arrivo ai campi alle 4. Contrariamente al proverbio, poche ma brutte.
Dopo qualche minuto si popola (fine discoteca?) ma non c'era nulla di convincente. Quelle meno brutte barcollavano, le altre ... lasciamo stare.

Sotto il ponte di Corso Francia vedo questa con dei capelli a caschetto rossi. Li sapete che ci sono due strade: quella con il parcheggio su cui si entra dal lungotevere e quella parallela da cui si esce. Stava camminando verso la strada da cui si esce.
Arrivo da lei, sembra lucida ma in un attimo mi trovo circondato da altre macchine. Non vedevo bene se erano altri puttanieri o omini in uniforme.
Nel dubbio, siccome non avevo voglia di esibire la foto di quando avevo 19 anni la saluto e me ne vado.
Faccio un paio di giri, la situazione sembra calmarsi e torno da lei.

Un cinquantello e me la porto a casa sua ai due ponti.
Il resto lo trovate qui http://community.punterforum.com/[rece]-ingrid-roma-otr-bowling-vt113723.html
Grazie per la citazione ma soprattutto grazie per il report accurato e preciso.
Saluti Storm

sabato scorso, tre macchinoni in fila al bordo nord del parcheggione ex mattatoio
c'erano due biondone, ma la prima macchina era una tipa discreta, capelli folti, castani.
sapete chi sia?

Salve ! Mi è capitato di imbattermi in questa discussione e cercherò di dare il mio contributo. Premetto che non sono di Roma, nonostante ciò la scorsa estate decisi di farvi una trasferta nell'intento di trovare qualche trans di qualità ( ultimamente in umbria non è che ve ne transitino chissà quante ). Quando sono partito non avevo ancora le idee ben chiare, nel senso che non sapevo se sarei andato in appartamento oppure ne avrei caricata una per strada. Considerando il fatto che eravamo a cavallo di ferragosto e sarei partito di li a poco per le vacanze la seconda opzione mi sembrava quella più intelligente, per un semplice discorso economico ovviamente. Arrivato al tanto nominato fungo ( naturalmente mi ero documentato in internet prima e mi sembrava il posto più accreditato per queste cose ), mi accorgo subito della presenza di telecamere e divieti di transito nelle vie dietro la piazza che ospita il particolare ristorante e dirla proprio tutta ho iniziato seriamente a preoccuparmi, vivendo con i miei se mi avessero recapitato a casa un bel filmatino con tanto di multone sarebbe successo il finimondo. Preso dallo sconforto parcheggio in zona tranquilla e prendo lo smartphone, in quel periodo a roma c'era uno spettacolo di trans che solitamente era presente nella zona di milano, parlo di bruna fontana, la chiamo mi chiede 100 € provo a trattare ma non si sposta da lì. Che fare ? Pagare 100 € o avventurarsi nel rischio di spenderne molti di più per la multa ? beh... a causa della curiosità del fatto che mi ero rotti i coglioni di stare in macchina e della mia scarsa capacità di giudizio quando sono in certe circostanze, mi avventuro per le vie precedentemente citate. C'erano poche presenze, sia di operatrici che clienti, il che mi rende ancora più nervoso, ho persino chiesto delle info riguardo le telecamere ad un trav. che era fermo con un camper all'inizio della strada :scratch_one-s_head::sarcastic_hand:, cosa mi avrebbe dovuto rispondere ? ...Ovviamente che non c'era pericolo ! :sarcastic_hand: come no ! tra l'altro era osceno, non se poteva proprio guardà... Cmq, mi avventuro lo stesso e noto una biondina seduta mi pare di ricordare su un basamento in cls dietro ad un chioschetto in prossimità di un benzinaio, avvalendomi dei potenti strumenti messi a disposizione da google posso dirvi che è via .... ops non so se si può dire. Cmq questa di cui vi parlo sembrava veramente una donna, ma una di quelle veramente belle, viso stupendo lineamenti molto femminili, magrolina con tutte le forme al punto giusto, una velina in pratica ! :w00t: La faccio salire e mi accorgo che è dolcissima e di una gentilezza incredibile, mi guida in una zona che a sua detta è tranquilla e che sceglie attentamente i posti dove andare con i clienti per non avere guai. Durante il percorso mi racconta anche che è fidanzata e che sta cercando di metter via soldi per fare l'intervento che la renderà definitivamente donna. Riguardo l'incontro posso dire che è durato poco in quanto la macchina per me è veramente scomoda, certo in quel periodo di magra con una trans del genere a 30 € me la sono fatta andar bene però !:ok: Ora i ricordi sono un po sfocati cmq mi sembra che avesse delle belle tette ovviamente rifatte, ci fu un bj covered reciproco e la cosa che mi stupì e che mi aspettavo che una così femminile fosse microdotata invece ricordo non era messa poi male saremmo stati intorno ai 16/17 ed abbastanza reattivo. Che dire, sono stato + che bene, la riporto dove l'avevo caricata con la promessa che sarei tornato da lei ma che ad oggi non ho ancora mantenuto. Lei mi disse che sarebbe andata per un periodo in calabria ma che cmq a roma sarebbe tornata, particolare non trascurabile mi sembra si chiamasse jessica. Detto questo in risposta all'utente piccolino posso dire che sono stato in ansia per i tre mesi successivi all'incontro ma ad oggi fortunatamente non è ancora arrivato niente e di mesi ne sono passati 8. Certo questo non costituisce garanzia alcuna, è passato del tempo e magari le telecamere potrebbero esser state attivate, sicuramente chi è di roma potrebbe essere a conoscenza meglio di me di come funziona in quella zona. Un saluto a tutti ed alla prossima, di esperienze da raccontare ne avrei moltissime ma vuoi per pigrizia e magari riservatezza estrema non l'ho mai fatto + di tanto prima. Magari comincio ora ! :smile:

Indietro
Alto