Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche x SUNSHINE la Bruna e’ questa:
http://community.punterforum.com/[rece]-bruna-otr-via-prenestina-roma-vt58555.html
l’auto e’ una Nissan Qashqai o na cosa simile, di colore bianco (targa EL......) ;viene sempre in macchina; per l’orario di solito arriva dopo la mezza, ma se devono andare a ballare, tipo il venerdi’, allora scendono prima, si fanno qualche macchina, e poi vanno a ballare; l’appartamento e’ moooolto vicino……. circa 300 metri. E’ stata in tour a Milano ma credo che non le sia piaciuto. Si mette al distributore tamoil con la macchina quasi in mezzo alla strada....ma si vede che non leggete i miei post !!!!!
grande storm! sei stato quasi....perfetto
nel senso che il profilo fb con il tuo nome cne ne sono migliaia.....
allora le sfogliatelle riccie da Dyana..in modo che le porto anche a lei![]()
..a nome tuo!!
![]()
ciao storm...sei sempre una risorsa ma sto profilo non si riesce a trovare anche inserendo il numero perfetto. Saluti
ahahahh grandeeeeeee![]()
ahahahh grandeeeeeee![]()
Grazie trap, sei stato utilissimo. Diciamo che mi ingrifa moltissimo quel "con un corpo felino e sinuoso" che hai scritto ma, non essendo pratico di quella zona, volendo compiere una perlustrazione col dichiarato fine di godere di quelle forme che descrivi, va da sè che una più dettagliata segnalazione diventa di certo aiuto.
Ti ringrazio di nuovo e...non vedo l'ora!!
Ciao!
Grazie per la citazione ma soprattutto grazie per il report accurato e preciso.Qualche Venerdì fa son tornato a casa con gli ormoni che mi uscivano da ogni poro.
Dopo una sciacquatina, una cenetta veloce, mi sono messo sul divano a sfogliare i cataloghi on line.
Dopo un po' di letture, dopo un po' di chat con "persona informata sui fatti", decido per kassandra ma aimè il telefono rimane muto.
Nel frattempo accade quella magia che capita spesso agli uomini di mezza età che, dopo il lavoro ed una cena, si siedono sul divano e fanno lavorare la fantasia: la magia del risveglio improvviso. All'1.30 riapro gli occhi, con la tv accesa e il pc sulle ginocchia.
Cosa fare? stavo per mettermi a letto ma il mio fratellino era più sveglio di me.
Senza pensarci infilo i pantaloni e mi metto in auto.
Destinazione quadrante est.
Arrivo al mattatoio passando per la prenestina.
Con un po' di fortuna avrei trovato Allana o qualche altra bella.
Purtroppo vedo solo ... bè diciamo che lo sguardo non voleva soffermarsi su cotali bruttezze.
In fondo al viale, dove si mettono le solite con il SUV, c'era una trans carina, magra, alta con i capelli lisci e lunghi.
Credo fosse lei
http://roma.ebakeca.com/foto-annunci-incontri/xtina-roma-86358/180308
ma non ci poteri giurare.
Allora mi viene in mente che storm2000 aveva scritto un breviario sulla prene.
Lo cerco con il mio puntersmartphone
http://community.punterforum.com/[info]-otr-trans-roma-vt10805-117.html#post851038
e vado a caccia di Bianca ma, aimè, via del colle della mentuccia è deserta.
Allora mi torna in mente un commento di Piccolino "a Join nun te poi sbaja" e cerco il suo post.
Era su Erika mattatoio, nera riccia "alta una cifra". Non l'avevo vista 10 minuti prima, magari con un po' di fortuna sarebbe comparsa a breve.
Torno indietro e nulla.
L'unica papabile era la mora alta in fondo ma non mi convinceva. Non tanto lei che sembrava simpatica, quanto che una mela buona in cesto di mele marce fa fatica a convincermi.
Metto il muso dell'auto in direzione campi sportivi sperando in qualcosa di migliore.
Arrivo ai campi alle 4. Contrariamente al proverbio, poche ma brutte.
Dopo qualche minuto si popola (fine discoteca?) ma non c'era nulla di convincente. Quelle meno brutte barcollavano, le altre ... lasciamo stare.
Sotto il ponte di Corso Francia vedo questa con dei capelli a caschetto rossi. Li sapete che ci sono due strade: quella con il parcheggio su cui si entra dal lungotevere e quella parallela da cui si esce. Stava camminando verso la strada da cui si esce.
Arrivo da lei, sembra lucida ma in un attimo mi trovo circondato da altre macchine. Non vedevo bene se erano altri puttanieri o omini in uniforme.
Nel dubbio, siccome non avevo voglia di esibire la foto di quando avevo 19 anni la saluto e me ne vado.
Faccio un paio di giri, la situazione sembra calmarsi e torno da lei.
Un cinquantello e me la porto a casa sua ai due ponti.
Il resto lo trovate qui http://community.punterforum.com/[rece]-ingrid-roma-otr-bowling-vt113723.html
Mi dispiace non aver potuto recensire una della tua listaGrazie per la citazione ma soprattutto grazie per il report accurato e preciso.
Saluti Storm
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.