Trattate male nella società

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
Purtroppo o non purtroppo abbiamo il Papa a Roma e spesso anche in televisione.
I peggiori nemici delle prof sono le donne, molte tra queste la usano come arma di ricatto per ottenere ciò che vogliono dai loro uomini e le prof le rompono le uova nel paniere.
A me tante donne con le quali ero e sono in confidenza mi hanno chiesto se frequento le prof, a loro ho sempre detto che queste hanno i giorni contati in quanto ci sono in giro un'esagerazione di donne in difficoltà economica a seguito di separazioni o divorzi con figli a carico ed alimenti che non arrivano, che magari hanno anche perso il lavoro e la pensione è lontana, quindi disposte a tutto anche senza diventare professioniste.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago

Barbara899

sia lo spacciatore , piantonato nei pressi del bar ad aspettare qualche stronzo che compri quella merda.

Al tuo posto non mi farei scrupoli, se non vuoi sbilanciarti con nome e cognome fai una lettera anonima ai vigili urbani per conoscenza al comando dei carabinieri e sempre per conoscenza alla polizia ed alla finanza.
Non è una lettera sola che può essere imboscata, sono costretti a muoversi e vedrai che te lo toglieranno di torno soprattutto i finanzieri dell'antidroga.
Non puoi continuamente incassare e mandare giù, potresti finire in un esaurimento nervoso dal quale uscirne è ben difficile. In questo caso il bilancio è a zero.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.518
Località
Milano
Ci sono in giro un'esagerazione di donne in difficoltà economica a seguito di separazioni o divorzi con figli a carico ed alimenti che non arrivano, che magari hanno anche perso il lavoro e la pensione è lontana, quindi disposte a tutto anche senza diventare professioniste.
Ehm, e dove si potrebbero trovare?...
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
910
Località
respiro aria di lago
download (1).jpg
 
Commenta

the Nightcrawler

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2021
Messaggi
171
Reaction score
159
Località
Nord alcolico
Lo spacciatore vuole che diventi sua cliente e venderti cocaina visto che tu hai mediamente più soldi di un italiano medio. Peccato che fai solo pompini. Speravo in un tuo tour al nord. Per il resto fatti coraggio e vai avanti per la tua strada. Se non usi gioielli, se non vesti con roba di marca e non hai il macchinone è ben difficile pensare a che cosa fai. Gli italiani sono ipocriti e finti bigotti sia al nord che al sud. Dalla Chiesa vogliono solo la raccomandazione per un posto di lavoro.
 
Commenta

the Nightcrawler

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2021
Messaggi
171
Reaction score
159
Località
Nord alcolico
Considero la religione contro natura e nel mondo di oggi pura follia. I preti sono le persone che non possono parlare di sesso visto che non lo fanno e le suore sono la negazione della donna. Il prete del mio quartieri o è impotente, o gay o scopa più di me con quell' occhio furbo e lo smartphone sempre in mano.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2021
Messaggi
29
Reaction score
20
Età
62
Località
Roma
Eccomi con un'altra discussione, sempre dedicata a noi esercenti, quindi a me e alle mie colleghe.

Sono abbastanza discreta col lavoro che faccio, ma, talvolta, ho commesso degli errori che purtroppo, hanno causato bullismo ed ingiurie nei miei confronti.

Qualcuno nel mio quartiere sa, e sono stata oggetto di stalking da parte di gente poco raccomandabile.

Per fortuna che ho due location distinte.

L'Italia è un paese di bigottisalve ho messo un Mi Piace, ma sono dispiaciuto per ció che ti è accaduto.
Certe cose non dovrebbero accadere ma come dici tu di gente.....
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
7
Reaction score
14
Località
Ravenna
Allora, tempo fa , di sera, mi videro salire in macchina di un amico,ero vicino al bar Riviera(zona lungomare di Bari e quartiere dove abito), da lì, queste persone (uno di loro spacciatore di coca), hanno comiciato a riempire tutto il quartiere di infamie e cattiverie ,frasi del tipo " quella fa la puttana, chedd ie na zoccn" , insomma , ho perso la mia pace...
Circa 5 anni fa , venne ad abitare all'interno del mio palazzo , e, nel mio stesso cortile, una
donna di 60anni (definirla donna è un complimento, a parer mio), una tipa talmente rozza e volgare che vi lascio soltanto immaginare(avrà la prima elementare,non di più).
Questa tizia conosce lo spacciatore suddetto, provengono dallo stesso tremendo quartiere, quindi, potete solo immaginare le cose che le ha potuto raccontare di me.
Due giorni fa ho litigato con la befana, e mi sono stati rivolti insulti inimmaginabili, senza contare che voleva alzarmi anche le mani, le dico " tu alzami un solo dito e ti vado a denunciare".
Ho preso dei giorni liberi ,perchè questo fatto mi sta logorando, non è possibile che una ragazza tranquilla, come sono io,non possa vivere in santa pace in casa propria.

Fine della triste storia...
W il sud
L'invidia è una brutta bestia. Gianvandam 1964. Da Ravenna
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
158
Reaction score
370
Località
Emilia Romagna
Volendo generalizzare il discorso e provando a sdrammatizzare un pò, son situazioni che proprio malgrado capitano un pò a chiunque viva in un condominio. Di solito chi s'impiccia, spia, critica o è geloso/a della vita altrui, non è completamente soddisfatta/o della propria,poichè se avessero una vita sociale intensa, non avrebbero nemmeno il tempo (e la voglia), di spiare ciò che fanno o non fanno gli altri.

8e4ec7b57f795a29414c44cb7bf0631e2853.jpg


84rqbpncmr-il-mio-vicino-di-casa-si-lamenta-del-mio-cane-che-abbaia-allora-io-gli-ho-risposto_a.jpg


b6313ec2075f7a38ac1c8f40c8c790491743.jpg


7669629777-la-tua-vicina-di-casa-mette-bocca-ovunque-presentemela_a.jpg


Comunque sembra che da qualche tempo il gossip condominiale sia reato

Il Gossip in condominio sul vicino di casa è un reato penale
Emblematica, 30 anni fa fecero di notte il negozio di mia zia (che è in centro città) sfasciarono la serranda, spaccarono il vetro, disarcionarono la cassaforte e nessuno, NESSUNO, si accorse di niente. Lo scoprì alla mattina presto quando andò ad aprire, ovviamente rimasta di stucco chiamò i carabinieri e quando arrivarono un vecchietto del palazzo di fronte si affaccio alla finestra e disse sfregandosi le mani " ho visto tutto io è, ho visto tutto ieri sera". Vi lascio immaginare gli insulti che si prese.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.191
Reaction score
5.808
L'Italia è un paese di bigotti
Il problema è enorme. Troppo grande per post in un 3d. Manca completamente, dico completamente, una visione positiva del sesso a pagamento. Si dimentica completamente che molte persone, io compreso, sono diventate persone migliori proprio grazie alla vicinanza e contatto fisico con una donna che svolge il mestiere. C'è l'idea che i Punter siano viscidi ometti insignificanti e che le Escort siano povere fiammiferaie che non sanno quello che fanno. Ci vorrebbe una cultura della prostituzione, come in Asia, dove interi templi e santuari sono dedicati a donne che fanno il mestiere. Ci vorrebbe una cultura della positività del sesso, una cultura del sesso come terapia. Se solo si capisse il bene che può fare a un uomo trovare una buona Pay...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.054
Reaction score
2.697
Beh, ma di che uomo parli? Non la vorrei buttare troppo in fondo, ma che significa essere uomo?
Mi risulta che gli asiatici, anche se hanno templi dedicati alla prostituzione, vengano qua a frotte a cercare da vivere, pure quando sono cittadini di una grande potenza come la Cina; e tecnologia e modelli culturali li hanno presi da noi, che non godiamo di quei templi.
E poi serve una morale ad una società? E chi la fa la morale? Ciascuno la sua, o essa per avere autorevolezza deve essere ancorata a sentimenti che vanno oltre il singolo?
E che significa essere bigotto? Scherzare con una prostituta, magari prenderla in giro, o non approvare quel che fa, trasforma l'autore in un bigotto? Per atteggiamenti più pesanti, c'è sempre il buon vecchio codice penale, da sempre a difesa di ogni persona, senza bisogno di moderne aggiunte spurie.
Sai, poche semplici domande.
Ma hai perfettamente ragione: enormi per un post.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
In Italia la presenza del Vaticano semplifica ogni tipo di riflessione.
Mi fa incazzare quando sento parlare in modo spesso ignorante e superficiale della legge Merlin, accostarla al Vaticano, senza sapere in quale momento storico arrivò e quale inferno fossero i bordelli per le donne (però ci si ricorda di dire che le prostitute sono donne ma solo perché si bagnano come tutte), senza aver mai cercato le discussioni parlamentari del tempo o i titoli dei giornali, dove ovviamente c’erano i veri bigotti contrari alla legge Merlin.
Quelli che consideravano le prostitute esseri inferiori equiparabili ai delinquenti e a dimostrazione di ciò si citava perfino quella testa di cazzo di Lombroso.
Insomma, in conclusione il discorso è sempre questo: è tutta colpa del Vaticano.

Cranio di prostituta, Pavia, fine XIX secolo.

AD8BD2EC-CC4B-4D94-9EC2-A8FDE368785F.jpeg
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
ci sono in giro un'esagerazione di donne in difficoltà economica a seguito di separazioni o divorzi con figli a carico ed alimenti che non arrivano, che magari hanno anche perso il lavoro e la pensione è lontana, quindi disposte a tutto anche senza diventare professioniste.
Buonasera a tutti/e.....,evidentemente dalle mie parti ...o messunaha problemi, oppure in tempo zero,trovano qualcuno che le "aiuta "...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.772
Località
Emilia Romagna
In Italia la presenza del Vaticano semplifica ogni tipo di riflessione.
Mi fa incazzare quando sento parlare in modo spesso ignorante e superficiale della legge Merlin, accostarla al Vaticano, senza sapere in quale momento storico arrivò e quale inferno fossero i bordelli per le donne (però ci si ricorda di dire che le prostitute sono donne ma solo perché si bagnano come tutte), senza aver mai cercato le discussioni parlamentari del tempo o i titoli dei giornali, dove ovviamente c’erano i veri bigotti contrari alla legge Merlin.
Quelli che consideravano le prostitute esseri inferiori equiparabili ai delinquenti e a dimostrazione di ciò si citava perfino quella testa di cazzo di Lombroso.
Insomma, in conclusione il discorso è sempre questo: è tutta colpa del Vaticano.

Cranio di prostituta, Pavia, fine XIX secolo.

Vedi l'allegato 301129
Se posso dissentire...solo un piccolo appunto...(argomento della mia tesi quindi l ho studiato)
Lombroso si studiava il cranio dei criminali ( accusati di qualsiasi crimine ) ma anche di uomini che per colpa di un qualunque incidente in cui venisse coinvolto il cranio cambiassero poi modalità comportamentali.
Studiava anche il cervello di grandi inventori ..di adulteri...di persone nei manicomi e di chi soffriva di epilessia..
ovviamente alcune teorie possono non essere condivisibili...ma cmq determinate anomalie cerebrali è innegabile che portino più frequentemente chi ne è afflitto adessere più propenso ad atti criminali...
le prostitute non venivano equiparate a criminali ma le studiava per la questione della adulterio...della morale comune(quindi immoralità delle prostitute)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.120
Il problema non era l’oggetto dei suoi studi, ma le teorie che tirava fuori.
Quello è un cranio di una prostituta e non di un impiegato al catasto.
Puoi immaginare a che tipo di conclusione sia arrivato.
 
Commenta
Alto