Allora, tempo fa , di sera, mi videro salire in macchina di un amico,ero vicino al bar Riviera(zona lungomare di Bari e quartiere dove abito), da lì, queste persone (uno di loro spacciatore di coca), hanno comiciato a riempire tutto il quartiere di infamie e cattiverie ,frasi del tipo " quella fa la puttana, chedd ie na zoccn" , insomma , ho perso la mia pace...
Circa 5 anni fa , venne ad abitare all'interno del mio palazzo , e, nel mio stesso cortile, una
donna di 60anni (definirla donna è un complimento, a parer mio), una tipa talmente rozza e volgare che vi lascio soltanto immaginare(avrà la prima elementare,non di più).
Questa tizia conosce lo spacciatore suddetto, provengono dallo stesso tremendo quartiere, quindi, potete solo immaginare le cose che le ha potuto raccontare di me.
Due giorni fa ho litigato con la befana, e mi sono stati rivolti insulti inimmaginabili, senza contare che voleva alzarmi anche le mani, le dico " tu alzami un solo dito e ti vado a denunciare".
Ho preso dei giorni liberi ,perchè questo fatto mi sta logorando, non è possibile che una ragazza tranquilla, come sono io,non possa vivere in santa pace in casa propria.
Fine della triste storia...
W il sud