tre scopate al Penelope

Reaction score
3
75€ + € 20 di ingresso :preved::preved:

piccolo club ad Essen, ero molto dubbioso se andare o meno. In realtà è tranquillo, diciamo un acapulto molto più piccolo. Anche il livello estetico delle mignottelle ricorda molto l'Acapulco. C'è una sauna e niente alto. Due salette con divanetti, un piccolissimo buffet molto basico. Bibite e caffè self service. Si sta piuttosto bene, frequentato da brava gente, molto rilassato, le ragazze non approcciano. Sono tutte piuttosto giovani e come voto sono mediamente da 6/7. Non ricordo i nomi, ma le prestazioni sono buone ma niente di memorabile, non baciano, solo una al massimo slinguazzava. Prestazioni normali, una forse un po' meglio delle altre, comunque sono state tutte gentili e disponibili, sembra piuttosto che gli manchi l'arte del mignottismo piuttosto che la volontà.

Il rapporto qualità prezzo è imbattibile.

Ovviamente non vi aspettate un locale chic, è chiaro che è una cosa mooooolto semplice e arrangiata

Italiani non presenti

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.685
ciao barifoggia,
http://saunaclub-penelope.de/ interessante posticino, ottima dritta.
20 euro sempre, tranne il ven e sab dalle 18 in poi che diventa 30, ma insomma prezzi onesti.

Il 75 che hai scritto sopra, lo intendi per ciascuna delle tre, o nel totale?? (quindi 25 rose cad.) Sorry ma non ho colto...

son novellino e non ero mai in un fkk tedesco

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.685
Ovviamente 75€ totali, 25€ cad.
Se fossero 75€ per una camera sarebbe un furto e sarebbe l'FKK più caro di Germania LOL

Non è così ovvio... nelle vicine Austria e slovenia, 70-75-100 sono i prezzi per camera, per ogni singola signorina eh.
Il 25 a cranio è commovente ... nemmeno le OTR di bassa lega nostrana son così cheap.

Commenta
Reaction score
958
Non è così ovvio... nelle vicine Austria e slovenia, 70-75-100 sono i prezzi per camera, per ogni singola signorina eh.
Invece si che è ovvio, visto che gli FKK più costosi in Germania, costano 60€ la camera standard.
FKK come Andiamo, Wellcum o Marina sono più cari di qualsiasi FKk tedesco.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.685
ahahah Balocassa, ma porco mondo c'hai ragione!!
E' sempre stata nazione di conquista per le tedeschine, quelle che magari venivano al mare a lignano, jesolo, o bibione. Non avevo mai pensato al mondo Fkk.
Ma sapete, circondato da Marina, slov, e i club della Carinzia, credevo, in tutta buonafede, che i costi in tutta europa fossero su quelle cifre; anche, ripeto, per disinteresse o scarso approccio scientifico e di ricerca per la materia. Per dire, anche talune signorine d vetrinette di A'dam sono carette in confronto...
e invece la Germania mi spara sti prezzi nazional-popolari?? Che meraviglia :) (ah bell'avatar Balo )

Commenta
Reaction score
958
La Germania a mio avviso è il paradiso del sesso pay in Europa come rapporto qualità-quantità-prezzo.
Ce nè per tutti i gusti e le tasche, restando in ogni caso con prezzi inferiori a Svizzera, Austria, Slovenia.
Ma poi la quantità di scelta, non solo di fkk, ma anche di: partytreff, pauschalclub, swinger club, gangbang party, sex-kino, RDL, ecc....

Commenta
Reaction score
335
Le vetrine di Amsterdam sono stracare , una vera "tourist trap" ! Prestazioni al limite dell'indecenza punteristica . La Germania , in Europa , non la batte nessuno in questo settore .

Commenta
Reaction score
958
Le vetrine di Amsterdam facevano schifo già nel 2006.
Oh c'erano delle fighe stunner bionde da paura, degne dei migliori FKK.
Ma le prestazioni..aiuto... un incubo!!!!
50€ Suck & Fuck... per toccare le tette +20€, cambiare posizione +20€, ecc...
Una pena!
Germania Uber Alles.

Che poi a me i RDL non mi hanno mai fatto impazzire, l'unico che vorrei provare è quello di Atene.

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.685
Commenta
Reaction score
335
Tornando al Penelope . Come sono i prezzi ? 20 euro ingresso e 25 euro la mezzo ora ? Cosa comprende ? Extra inclusi o disponibili?
Vado ad Essen in marzo e mi serviranno informazioni anche su altri club in zona , così mi faccio un bel programma . Grazie :)

Commenta
Reaction score
0
Ingresso 20€ tranne il venerdì e sabato che è a 30€, struttura non molto bella e non ben tenuta, macchinetta caffè e bibite, servono qualcosa di appena commestibile verso le 18.
Camere 20 min 25€, 40 min 50€, 1h 75. servizio solitamente bbj e rai1, alcune concedono fk e daty; altre sigle sono sicuramente extra ma in genere o non le fanno o sparano cifre alte tipo 50€ extra per cim.
Su gli extra non ti posso essere di grande aiuto perché solitamente non li chiedo e non mi sono mai stati proposti.
Spero di esserti stato utile se servono altre info sul locale a disposizione.

Commenta
Reaction score
335
Club Penelope Essen

Ven 4 marzo 2016 Club Penelope Essen

Hundebrinkstr. 8
45326 Essen/Deutschland

www.clubpenelope.de

Il primo giorno della mia maratona lunga 6 giornate in NRW e in particolar modo nella zona della Ruhr è programmato per una visita veloce serale al Club Penelope a Nord est di Essen .
Arrivo per le 19 , purtroppo il volo ha ritardato più di un ora e quindi sono entrato ben dopo le 18 , orario limite per poter usufruire dell'ingresso scontato a 20 euro .

Arrivo al locale che ha il classico cancelletto in metallo videosorvegliato , suono il campanello e dopo pochi istanti mi aprono e mi accoglie una ragazza che mi mette degli asciugamani in mano , mi dirigo al banco bar che fa , da cassa , reception e mi faccio spiegare il locale brevemente. Fatto questo pago il dovuto , che per quell'orario sono 30 euro e danno diritto a tutte le consumazioni analcoliche , un buffet , asciugamani , ciabatte e uso della sauna .

Vado subito negli spogliatoi che sono alquanto striminziti , uso una chiave tipo da hotel per l'armadietto che va poi riconsegnata al banco bar dove danno un altra chiave per le cassettine di sicurezza di fronte alla cassa . Quindi vestiti negli armadietti e cellulare , portafoglio e altri oggetti preziosi in questa cassettina .
Inizio ad esplorare il locale , anche se è molto piccolo , a parte la sala principale , non grandissima , c'è un'altra sala più piccola e la zona bar . Soliti divanetti a due posti , luce soffusa , musica pessima , ma fortunatamente a volume moderato .

C'è un unica sauna nella sala principale , che permette di osservare la situazione . Prima accennavo ad un buffet che si trova nella sala più piccola , ma c'è davvero poco , solo pollo in tre cotture diverse , niente contorno , solo un po' di pane in cassetta confezionato . piatti di carta e posate di plastica , nessun tavolo dove appoggiarsi . Il locale è della stessa proprietà dell'acapulco e acapulco gold , ne è la riprova che sul banco bar oltre ai bigliettini da visita del Penelope ci sono anche i bigliettini di questi due club . Volendo dire una cattiveria, ma non so quanto, sembrava che il pollo fosse gli avanzi dell' Acapulco . Davvero pollice in basso per il buffet .

Passiamo al lato ragazze, che nel tempo che sono stato li non avranno mai passato la quindicina . Ok , il posto è piccolo , di clientela ce n'era e con molto via vai , è chiaro che non è un posto dove stare ore ed ore perchè ci si rompe le scatole , tra l'latro le ragazze non approcciano mai è c'è la non tanto bella situazione con loro su dei divanetti da sole e i clienti su altri divanetti da soli o in compagnia di amici . Locale alquanto smorto , clientela in parte di origine turca , tutti molto tranquilli che si fanno gli affari loro .

Il lato estetico delle ragazze non è molto elevato , ma nel complesso accettabile . Non mi ricordo di nessuna perla o eccellenza , in maggioranza se non totalità rumene . Diciamo che è un club di livello medio basso , hanno anche un massaggiatore , e qualche dipendente , tutti gentili .

Dopo un pezzo che ho studiato la situazione , provato buffet e sauna , provo finalmente a capire quale ragazza mi intriga di più . Attendo ancora un po' finche non arrivano due ragazze carine , una bionda e una mora . La mia scelta va sulla mora , che è più il mio tipo tra le due .

Inizio il colloquio con qualche frase in tedesco , ma esaurisco presto il mio tedesco scolastico e chiedo se parla inglese , e fortunatamente lo parla benino e capisce un po' di italiano anche se non lo parla .
Dopo una breve fase conoscitiva decido di andare in camera con questa ragazza di 19 anni dichiarati , ma forse anche un po' meno . Si chiama Maria ed è rumena . Bel corpo , viso gentile molto tranquilla e cordiale .
In camera offre un bello spettacolo , con un corpo niente male e un attitudine abbastanza GFE . Si parte con un bel BBBJ , dopo un po' incappucciamento e via alle danze , abbastanza partecipate con un po' di FK. Devo andarci piano perchè ha male alla patata , causa del troppo utilizzo . Mi spiegava che essendo allergica al gel non lo può usare . Ma a me va anche meglio così , essendo il primo giro più vado calmo e più duro . Fighetta della dimensione giusta che si assaporava al meglio con colpi lenti e progressivi . Verso la fine chiedo di finire con un COB sulle sue belle tettine . Mi chiede se le do 5 euro di mancia ed acconsento senza problemi .
Alla fine molto carina e trombatina meritevole , se mi capitasse di trovala di nuovo ci tornerei volentieri .

Rimango ancora un poco nel locale , per fare un ultima sauna e mi levo dalle scatole , tra l'altro dovevo ancora disfare i bagagli in albergo .

Concludendo , il club Penelope è stato sotto le mie aspettative come locale , sia come struttura sia come ragazze . Buffet pessimo e sauna un po' del cavolo non hanno aiutato . Line-up sulla sufficienza , ma niente di più . Locale si merita un bel 5 che con il 6 diele ragazze raggiunge il voto del 5 e mezzo . Di sicuro , se ho scelta e tempo non ci tornerei , ma in caso di necessità si può trovare qualche ragazza che può intrattiene adeguatamente . Quindi contento della camera , un po' deluso del club .

Al club Penelope i prezzi sono : ingresso 20 euro fino alle 18 , dopo 30 euro , ma a quanto pare solo il venerdì e il sabato, mentre gli altri giorni sempre 20 euro .
Le camere costano solo 25 euro , BBBJ + rai1 , extra non proposti . Ho chiesto io il COB e ho dato 5 euro di mancia , ma è probabile che altre ragazze lo concedano nella tariffa base . Un po' di FK incluso , ma molto superficiale .

Commenta
Alto