tre scopate al Penelope

Reaction score
3
75€ + € 20 di ingresso :preved::preved:

piccolo club ad Essen, ero molto dubbioso se andare o meno. In realtà è tranquillo, diciamo un acapulto molto più piccolo. Anche il livello estetico delle mignottelle ricorda molto l'Acapulco. C'è una sauna e niente alto. Due salette con divanetti, un piccolissimo buffet molto basico. Bibite e caffè self service. Si sta piuttosto bene, frequentato da brava gente, molto rilassato, le ragazze non approcciano. Sono tutte piuttosto giovani e come voto sono mediamente da 6/7. Non ricordo i nomi, ma le prestazioni sono buone ma niente di memorabile, non baciano, solo una al massimo slinguazzava. Prestazioni normali, una forse un po' meglio delle altre, comunque sono state tutte gentili e disponibili, sembra piuttosto che gli manchi l'arte del mignottismo piuttosto che la volontà.

Il rapporto qualità prezzo è imbattibile.

Ovviamente non vi aspettate un locale chic, è chiaro che è una cosa mooooolto semplice e arrangiata

Italiani non presenti

ciao barifoggia,
http://saunaclub-penelope.de/ interessante posticino, ottima dritta.
20 euro sempre, tranne il ven e sab dalle 18 in poi che diventa 30, ma insomma prezzi onesti.

Il 75 che hai scritto sopra, lo intendi per ciascuna delle tre, o nel totale?? (quindi 25 rose cad.) Sorry ma non ho colto...

son novellino e non ero mai in un fkk tedesco

Ovviamente 75€ totali, 25€ cad.
Se fossero 75€ per una camera sarebbe un furto e sarebbe l'FKK più caro di Germania LOL

Non è così ovvio... nelle vicine Austria e slovenia, 70-75-100 sono i prezzi per camera, per ogni singola signorina eh.
Il 25 a cranio è commovente ... nemmeno le OTR di bassa lega nostrana son così cheap.

Non è così ovvio... nelle vicine Austria e slovenia, 70-75-100 sono i prezzi per camera, per ogni singola signorina eh.
Invece si che è ovvio, visto che gli FKK più costosi in Germania, costano 60€ la camera standard.
FKK come Andiamo, Wellcum o Marina sono più cari di qualsiasi FKk tedesco.

ahahah Balocassa, ma porco mondo c'hai ragione!!
E' sempre stata nazione di conquista per le tedeschine, quelle che magari venivano al mare a lignano, jesolo, o bibione. Non avevo mai pensato al mondo Fkk.
Ma sapete, circondato da Marina, slov, e i club della Carinzia, credevo, in tutta buonafede, che i costi in tutta europa fossero su quelle cifre; anche, ripeto, per disinteresse o scarso approccio scientifico e di ricerca per la materia. Per dire, anche talune signorine d vetrinette di A'dam sono carette in confronto...
e invece la Germania mi spara sti prezzi nazional-popolari?? Che meraviglia :) (ah bell'avatar Balo )

La Germania a mio avviso è il paradiso del sesso pay in Europa come rapporto qualità-quantità-prezzo.
Ce nè per tutti i gusti e le tasche, restando in ogni caso con prezzi inferiori a Svizzera, Austria, Slovenia.
Ma poi la quantità di scelta, non solo di fkk, ma anche di: partytreff, pauschalclub, swinger club, gangbang party, sex-kino, RDL, ecc....

Le vetrine di Amsterdam sono stracare , una vera "tourist trap" ! Prestazioni al limite dell'indecenza punteristica . La Germania , in Europa , non la batte nessuno in questo settore .

Le vetrine di Amsterdam facevano schifo già nel 2006.
Oh c'erano delle fighe stunner bionde da paura, degne dei migliori FKK.
Ma le prestazioni..aiuto... un incubo!!!!
50€ Suck & Fuck... per toccare le tette +20€, cambiare posizione +20€, ecc...
Una pena!
Germania Uber Alles.

Che poi a me i RDL non mi hanno mai fatto impazzire, l'unico che vorrei provare è quello di Atene.

Tornando al Penelope . Come sono i prezzi ? 20 euro ingresso e 25 euro la mezzo ora ? Cosa comprende ? Extra inclusi o disponibili?
Vado ad Essen in marzo e mi serviranno informazioni anche su altri club in zona , così mi faccio un bel programma . Grazie :)

Ingresso 20€ tranne il venerdì e sabato che è a 30€, struttura non molto bella e non ben tenuta, macchinetta caffè e bibite, servono qualcosa di appena commestibile verso le 18.
Camere 20 min 25€, 40 min 50€, 1h 75. servizio solitamente bbj e rai1, alcune concedono fk e daty; altre sigle sono sicuramente extra ma in genere o non le fanno o sparano cifre alte tipo 50€ extra per cim.
Su gli extra non ti posso essere di grande aiuto perché solitamente non li chiedo e non mi sono mai stati proposti.
Spero di esserti stato utile se servono altre info sul locale a disposizione.

Club Penelope Essen

Ven 4 marzo 2016 Club Penelope Essen

Hundebrinkstr. 8
45326 Essen/Deutschland

www.clubpenelope.de

Il primo giorno della mia maratona lunga 6 giornate in NRW e in particolar modo nella zona della Ruhr è programmato per una visita veloce serale al Club Penelope a Nord est di Essen .
Arrivo per le 19 , purtroppo il volo ha ritardato più di un ora e quindi sono entrato ben dopo le 18 , orario limite per poter usufruire dell'ingresso scontato a 20 euro .

Arrivo al locale che ha il classico cancelletto in metallo videosorvegliato , suono il campanello e dopo pochi istanti mi aprono e mi accoglie una ragazza che mi mette degli asciugamani in mano , mi dirigo al banco bar che fa , da cassa , reception e mi faccio spiegare il locale brevemente. Fatto questo pago il dovuto , che per quell'orario sono 30 euro e danno diritto a tutte le consumazioni analcoliche , un buffet , asciugamani , ciabatte e uso della sauna .

Vado subito negli spogliatoi che sono alquanto striminziti , uso una chiave tipo da hotel per l'armadietto che va poi riconsegnata al banco bar dove danno un altra chiave per le cassettine di sicurezza di fronte alla cassa . Quindi vestiti negli armadietti e cellulare , portafoglio e altri oggetti preziosi in questa cassettina .
Inizio ad esplorare il locale , anche se è molto piccolo , a parte la sala principale , non grandissima , c'è un'altra sala più piccola e la zona bar . Soliti divanetti a due posti , luce soffusa , musica pessima , ma fortunatamente a volume moderato .

C'è un unica sauna nella sala principale , che permette di osservare la situazione . Prima accennavo ad un buffet che si trova nella sala più piccola , ma c'è davvero poco , solo pollo in tre cotture diverse , niente contorno , solo un po' di pane in cassetta confezionato . piatti di carta e posate di plastica , nessun tavolo dove appoggiarsi . Il locale è della stessa proprietà dell'acapulco e acapulco gold , ne è la riprova che sul banco bar oltre ai bigliettini da visita del Penelope ci sono anche i bigliettini di questi due club . Volendo dire una cattiveria, ma non so quanto, sembrava che il pollo fosse gli avanzi dell' Acapulco . Davvero pollice in basso per il buffet .

Passiamo al lato ragazze, che nel tempo che sono stato li non avranno mai passato la quindicina . Ok , il posto è piccolo , di clientela ce n'era e con molto via vai , è chiaro che non è un posto dove stare ore ed ore perchè ci si rompe le scatole , tra l'latro le ragazze non approcciano mai è c'è la non tanto bella situazione con loro su dei divanetti da sole e i clienti su altri divanetti da soli o in compagnia di amici . Locale alquanto smorto , clientela in parte di origine turca , tutti molto tranquilli che si fanno gli affari loro .

Il lato estetico delle ragazze non è molto elevato , ma nel complesso accettabile . Non mi ricordo di nessuna perla o eccellenza , in maggioranza se non totalità rumene . Diciamo che è un club di livello medio basso , hanno anche un massaggiatore , e qualche dipendente , tutti gentili .

Dopo un pezzo che ho studiato la situazione , provato buffet e sauna , provo finalmente a capire quale ragazza mi intriga di più . Attendo ancora un po' finche non arrivano due ragazze carine , una bionda e una mora . La mia scelta va sulla mora , che è più il mio tipo tra le due .

Inizio il colloquio con qualche frase in tedesco , ma esaurisco presto il mio tedesco scolastico e chiedo se parla inglese , e fortunatamente lo parla benino e capisce un po' di italiano anche se non lo parla .
Dopo una breve fase conoscitiva decido di andare in camera con questa ragazza di 19 anni dichiarati , ma forse anche un po' meno . Si chiama Maria ed è rumena . Bel corpo , viso gentile molto tranquilla e cordiale .
In camera offre un bello spettacolo , con un corpo niente male e un attitudine abbastanza GFE . Si parte con un bel BBBJ , dopo un po' incappucciamento e via alle danze , abbastanza partecipate con un po' di FK. Devo andarci piano perchè ha male alla patata , causa del troppo utilizzo . Mi spiegava che essendo allergica al gel non lo può usare . Ma a me va anche meglio così , essendo il primo giro più vado calmo e più duro . Fighetta della dimensione giusta che si assaporava al meglio con colpi lenti e progressivi . Verso la fine chiedo di finire con un COB sulle sue belle tettine . Mi chiede se le do 5 euro di mancia ed acconsento senza problemi .
Alla fine molto carina e trombatina meritevole , se mi capitasse di trovala di nuovo ci tornerei volentieri .

Rimango ancora un poco nel locale , per fare un ultima sauna e mi levo dalle scatole , tra l'altro dovevo ancora disfare i bagagli in albergo .

Concludendo , il club Penelope è stato sotto le mie aspettative come locale , sia come struttura sia come ragazze . Buffet pessimo e sauna un po' del cavolo non hanno aiutato . Line-up sulla sufficienza , ma niente di più . Locale si merita un bel 5 che con il 6 diele ragazze raggiunge il voto del 5 e mezzo . Di sicuro , se ho scelta e tempo non ci tornerei , ma in caso di necessità si può trovare qualche ragazza che può intrattiene adeguatamente . Quindi contento della camera , un po' deluso del club .

Al club Penelope i prezzi sono : ingresso 20 euro fino alle 18 , dopo 30 euro , ma a quanto pare solo il venerdì e il sabato, mentre gli altri giorni sempre 20 euro .
Le camere costano solo 25 euro , BBBJ + rai1 , extra non proposti . Ho chiesto io il COB e ho dato 5 euro di mancia , ma è probabile che altre ragazze lo concedano nella tariffa base . Un po' di FK incluso , ma molto superficiale .

Indietro
Alto