Club Penelope Essen
Ven 4 marzo 2016 Club Penelope Essen
Hundebrinkstr. 8
45326 Essen/Deutschland
www.clubpenelope.de
Il primo giorno della mia maratona lunga 6 giornate in NRW e in particolar modo nella zona della Ruhr è programmato per una visita veloce serale al Club Penelope a Nord est di Essen .
Arrivo per le 19 , purtroppo il volo ha ritardato più di un ora e quindi sono entrato ben dopo le 18 , orario limite per poter usufruire dell'ingresso scontato a 20 euro .
Arrivo al locale che ha il classico cancelletto in metallo videosorvegliato , suono il campanello e dopo pochi istanti mi aprono e mi accoglie una ragazza che mi mette degli asciugamani in mano , mi dirigo al banco bar che fa , da cassa , reception e mi faccio spiegare il locale brevemente. Fatto questo pago il dovuto , che per quell'orario sono 30 euro e danno diritto a tutte le consumazioni analcoliche , un buffet , asciugamani , ciabatte e uso della sauna .
Vado subito negli spogliatoi che sono alquanto striminziti , uso una chiave tipo da hotel per l'armadietto che va poi riconsegnata al banco bar dove danno un altra chiave per le cassettine di sicurezza di fronte alla cassa . Quindi vestiti negli armadietti e cellulare , portafoglio e altri oggetti preziosi in questa cassettina .
Inizio ad esplorare il locale , anche se è molto piccolo , a parte la sala principale , non grandissima , c'è un'altra sala più piccola e la zona bar . Soliti divanetti a due posti , luce soffusa , musica pessima , ma fortunatamente a volume moderato .
C'è un unica sauna nella sala principale , che permette di osservare la situazione . Prima accennavo ad un buffet che si trova nella sala più piccola , ma c'è davvero poco , solo pollo in tre cotture diverse , niente contorno , solo un po' di pane in cassetta confezionato . piatti di carta e posate di plastica , nessun tavolo dove appoggiarsi . Il locale è della stessa proprietà dell'acapulco e acapulco gold , ne è la riprova che sul banco bar oltre ai bigliettini da visita del Penelope ci sono anche i bigliettini di questi due club . Volendo dire una cattiveria, ma non so quanto, sembrava che il pollo fosse gli avanzi dell' Acapulco . Davvero pollice in basso per il buffet .
Passiamo al lato ragazze, che nel tempo che sono stato li non avranno mai passato la quindicina . Ok , il posto è piccolo , di clientela ce n'era e con molto via vai , è chiaro che non è un posto dove stare ore ed ore perchè ci si rompe le scatole , tra l'latro le ragazze non approcciano mai è c'è la non tanto bella situazione con loro su dei divanetti da sole e i clienti su altri divanetti da soli o in compagnia di amici . Locale alquanto smorto , clientela in parte di origine turca , tutti molto tranquilli che si fanno gli affari loro .
Il lato estetico delle ragazze non è molto elevato , ma nel complesso accettabile . Non mi ricordo di nessuna perla o eccellenza , in maggioranza se non totalità rumene . Diciamo che è un club di livello medio basso , hanno anche un massaggiatore , e qualche dipendente , tutti gentili .
Dopo un pezzo che ho studiato la situazione , provato buffet e sauna , provo finalmente a capire quale ragazza mi intriga di più . Attendo ancora un po' finche non arrivano due ragazze carine , una bionda e una mora . La mia scelta va sulla mora , che è più il mio tipo tra le due .
Inizio il colloquio con qualche frase in tedesco , ma esaurisco presto il mio tedesco scolastico e chiedo se parla inglese , e fortunatamente lo parla benino e capisce un po' di italiano anche se non lo parla .
Dopo una breve fase conoscitiva decido di andare in camera con questa ragazza di 19 anni dichiarati , ma forse anche un po' meno . Si chiama Maria ed è rumena . Bel corpo , viso gentile molto tranquilla e cordiale .
In camera offre un bello spettacolo , con un corpo niente male e un attitudine abbastanza GFE . Si parte con un bel BBBJ , dopo un po' incappucciamento e via alle danze , abbastanza partecipate con un po' di FK. Devo andarci piano perchè ha male alla patata , causa del troppo utilizzo . Mi spiegava che essendo allergica al gel non lo può usare . Ma a me va anche meglio così , essendo il primo giro più vado calmo e più duro . Fighetta della dimensione giusta che si assaporava al meglio con colpi lenti e progressivi . Verso la fine chiedo di finire con un COB sulle sue belle tettine . Mi chiede se le do 5 euro di mancia ed acconsento senza problemi .
Alla fine molto carina e trombatina meritevole , se mi capitasse di trovala di nuovo ci tornerei volentieri .
Rimango ancora un poco nel locale , per fare un ultima sauna e mi levo dalle scatole , tra l'altro dovevo ancora disfare i bagagli in albergo .
Concludendo , il club Penelope è stato sotto le mie aspettative come locale , sia come struttura sia come ragazze . Buffet pessimo e sauna un po' del cavolo non hanno aiutato . Line-up sulla sufficienza , ma niente di più . Locale si merita un bel 5 che con il 6 diele ragazze raggiunge il voto del 5 e mezzo . Di sicuro , se ho scelta e tempo non ci tornerei , ma in caso di necessità si può trovare qualche ragazza che può intrattiene adeguatamente . Quindi contento della camera , un po' deluso del club .
Al club Penelope i prezzi sono : ingresso 20 euro fino alle 18 , dopo 30 euro , ma a quanto pare solo il venerdì e il sabato, mentre gli altri giorni sempre 20 euro .
Le camere costano solo 25 euro , BBBJ + rai1 , extra non proposti . Ho chiesto io il COB e ho dato 5 euro di mancia , ma è probabile che altre ragazze lo concedano nella tariffa base . Un po' di FK incluso , ma molto superficiale .