Trento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
327
si e' lei, la conosci ?

No, mi piacerebbe conoscerla ma qua non esistono ancora rece e cercavo qualche info.... vediamo, perché per me è decisamente fuori mano e vorrei andare quasi sul sicuro... e questo non è il caso, anche se sembrerebbe decisamente una gran passerina.

Commenta
Reaction score
23
Finchè sei in tempo modifica l'index (ti sei dimenticato di oscurare le ultime due cifre) :bye:

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.784
ops... grazie!
cmq a me nn serve più... appena ho detto 'sedia a rotelle' sta s@@@@a ha messo giù

Commenta
Reaction score
1
L'ho chiamata.... Chiede 100 per 15 minuti e 150 per 1 ora...no comment...quando una parla di
minuti meglio lasciar perdere

Commenta
Reaction score
0
ciao paccocelere. l'ho chiamata 2 settimane fa, un venerdì e mi disse che stava andando fuori trento, ma che se avessi chiamato lunedì, ci saremmo messi d'accordo. al telefono mi sembrò molto disponibile e tranquilla; poi non l'ho più richiamata. le foto mi paiono veritiere.

Commenta
Reaction score
1
ciao paccocelere. l'ho chiamata 2 settimane fa, un venerd� e mi disse che stava andando fuori trento, ma che se avessi chiamato luned�, ci saremmo messi d'accordo. al telefono mi sembr� molto disponibile e tranquilla; poi non l'ho p� richiamata. le foto mi paionoveritiere.
Sì anch'io l'ho chiamata e mi è sembrata cordiale... aspetto. un po e casomai la testo ;-)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto