Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SENZA NOME TRENTO NORD VETRINAROSSA.COM
Qualcuno ha qualche info su questa ragazza? Le foto sono certamente originali (ne pubblica anche di nuove su vari annunci)
33889599xx
mi imbatto sull'annuncio di questa meraviglia. La contatto al telefono appare gentilissima e parliamo per un bel po mi spiega cosa fa e che per lei è molto importante la calma e le cose fatte bene. Italianissima (dice di essere na ballerina del Pepenero). Qualcuno ha già avuto modo di avere un'esperienza con Debra?
Io credo andrò a trovarla stasera... ma sarebbe meglio parlare dopo....
Saluti
index 33178928xx
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura
Se poi si riesce anche a postare nella sezione giusta, tanto di guadagnato
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.