Trento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come si dice? domandare è lecito rispondere è cortesia. basta non rispondere no problem! proprio vero che i punter hanno tutti problemi

3899851616
Ragazzina che dice di essere vicino al bingo di Trento,
Nessuno che ha testato?
Ho trovato rece non proprio positive ma ovviamente l annuncio merita.

Buonasera collega punter potresti darmi una delucidazione su come fai a capire se una foto sia reale o meno?? Purtroppo molte volte mi sono imbattuto in fake e non vorrei mi accadesse di nuovo, evitando così spiacevoli sorprese con le signorine.... Ti ringrazio

Tasto destro del mouse, cerca immagine con google, e scopri se la foto è della modella russa di turno o reale (se non trova nulla probabilmente è reale).
Oppure semplicemente dai dettagli (prese nel muro, pavimento, patinatura della stessa).

Le foto della ragazza sono palesemente false, se con lo stesso numero mette in un annuncio foto da bionda e nell'altro mora, persone diverse. Per me è una gran fregatura

Le foto sono false sicuramente, copiate da qualcuna, quindi se sono false quelle, posso immaginare il resto

raga, avete visto sul giornale la notizia di signorine punteranti su per el Bondon? Sarà una bufala o verità? Mi sembra molto strano, anche se forse nel periodo turistico si sono messe a cercare in zone nuove qualche "orso" disperso?

Così a occhio è una delle tante stronzate sparate dalla Lega... Come non si fossero mai viste ragazze in bikini nei parchi pubblici!!

Concordo, anche a me pare una cazzata, se poi è detta dalla lega (quella con il consiliere arrestato per spaccio di cocaina) siamo alle solite :-)

Sembra una cosa propagandistica, ma non conoscendo per nulla la zona e chi la frequenta, mai dire mai. Poi beh, anche se non le trovi li, le trovi in centro a Trento, il che sarebbe anche evitabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto