- Reaction score
- 2.307
Ammiraglio segnala: Incontro non avvenuto
Ammiraglio ha segnalato un messaggio.
Motivo: Incontro non avvenuto
Messaggio: [LOFT GIRL] Luana
Forum: Trento
Moderatori Assegnati: N/D
Scritto da: zoccolando
Contenuto Originale:
Ammiraglio ha segnalato un messaggio.
Motivo: Incontro non avvenuto
Messaggio: [LOFT GIRL] Luana
Forum: Trento
Moderatori Assegnati: N/D
Scritto da: zoccolando
Contenuto Originale:
NOME INSERZIONISTA: Luana
RIFERIMENTO INTERNET: https://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128069-new-new-novita-niue241569895/
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Non lo so, credo rumena
ETA': non lo so , giovane comunque, direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , rai
SERVIZI USUFRUITI: zero
COMPENSO RICHIESTO: 70 per cosa normale
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: zero
DESCRIZIONE FISICA: bruttina
ATTITUDINE: non lo so
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3533701314
LA MIA RECENSIONE:
Contattata al telefono le chiedo qual'è il regalino e mi dice 70 euro. La raggiungo dopo dieci minuti incrociando le dita e sperando che le foto , seppur facilmente fake, rispecchiassero almeno in parte le fattezze della signorina in questione.
Ahimè , cosi non è.
L'unico particolare simile alle foto è il colore dei capelli , nero corvino. Per il resto la fanciulla non rispecchia minimamente le foto e di conseguenza quello che mi aspettavo. Non posso dire che è brutta, non mi permetterei mai..ma le foto ritraggono una splendida ragazza formosa............lei è grassoccia di gambe e sotto il maglioncino non ho intravisto curve invitanti, anzi ... anche di viso niente di che.
Ho chiesto , giusto per trovare un appiglio per restare , quali servizi fossero disponibili per il 70ello.
Per quella cifra il BBJ è escluso e non offre nulla di particolare.
Alchè, inspiegabilmente , sono riuscito ad andare via prima di versare l'obolo. Sono fiero di me
Se metti quella foto e poi aprendo la porta trovo qualcuno di completamente differente ti meriti di stare all'asciutto.
Saluti