Anna
Anna
Alias: Luna
Link:
http://www.moscarossa.it/girls/anna-39828
Nazionalità: brasiliana (dice)
Foto: Fake
Descrizione: Milf
Città dell'incontro: trento nord
Fascia di prezzo: 100 - 150
Prezzo corrisposto: zero
Telefono : 34081383xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
avevo trovato delle buone rece su anna brasiliana, che pero' sembravano tutte scritte dalla stessa mano,
per cui mi avvio all'avventura sospettoso, aspettandomi il peggio.
mi sbagliavo: era peggio del peggio, una cosa cosi non mi era mai capitata.
gia' al telefono era fredda e quasi infastidita. quando arrivo nel noto palazzone mesa verde, mi accoglie
spettinata, struccata e vestita come se dovesse pulire i pavimenti.
lei assomiglia a quella delle foto, ma non e' lei perche' il seno e' almeno 2-3 misure piu' piccolo delle foto.
non penso di fare diffamazione, ma e' oggettivamente inguardabile, con una pancia molto pronunciata
(non e' escluso che fosse al termine di una gravidanza perche' la pancia aveva una forma caratteristica;
strano, perche' ha una cinquantina d'anni scarsi, portati malissimo).
l'appartamento era in disordine, puzzava di fritto recente e di odori vecchi ben consolidati, triste, squallido.
l'atteggiamento era quasi ostile e quando, con estrema gentilezza, le ho detto che non me la sentivo, lei mi ha
accompagnato alla porta quasi sollevata, era chiaro che non aveva voglia di fare.
avrei voluto lasciarle 20 euro come elemosina, perche' mi faceva pena, era chiaro che era infelice ed arrabbiata
col mondo, ma la sua antipatia e la voglia di andare a respirare aria fresca prima possibile mi ha fatto scappare
a gambe levate.
per fortuna che avevo il piano di riserva, per cui sono andato da una dolce cinesina fidelizzata che e' esattamente
nella scala accanto dello stesso condominio
non c'e' stato rapporto, pero' mi sembrava utile recensire comunque questa esperienza.
spero di non avere sbagliato qualcosa come al solito, portate pazienza, prima o poi imparo.
cari saluti
Gentili consoci
Con il termine “Recensione” in questo forum intendiamo un incontro che si concluda con:
-un rapporto sessuale (anche non completo)
-la corresponsione di un corrispettivo
Se “girate i tacchi” per qualsivoglia motivo e non proseguite l’incontro, non si può parlare di recensione.
Ne consegue che il vostro racconto, che comunque conserva una valenza informativa, non va postato come recensione ma, se non esiste già un thread di recensioni aperto*, va accodato nel thread delle richieste info se si tratta di ragazze oppure messo come info o accodato in un thread esistente se si tratta di trans.
In entrambe i casi, trattandosi di NON recensione, non vanno pubblicate foto e/o messo il cellulare per intero.
* nel caso esista un thread di recensione già aperto, accodate lì.