Trento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.156
Località
Torino
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.156
Località
Torino
Ciao
Voglio segnalare un annuncio in zona Arco.


Questa ragazza mette una foto identica che si può trovare su un annuncio a Darfo provincia di BS.


Annunci molto diversi ma con una foto in comune.

Index per ricerche future: 35122728xx, 33383961xx

Risolta:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.098
Reaction score
29.835
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ciao a tutti, qualcuno ha info su questa affascinante girl, è da circa una settimana che vedo il suo annuncio pubblicato sul sito bakaca incontri per la zona di Trento, ma nn ho trovato ulteriori info/recensioni sulla girl in questione....
Trento: NEW NEW NEW?MAI VISTA PRIMA UNA RAGAZZA COME ME 20 ANNI ? COMPLETISIMA
Già recensita su PF:
index: 34763705xx
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Allora stranamente non c'è nessuna info di questa italiana di "40 anni", seee come no, di trento che pubblica da anni ed anche ovunque, mantova, belluno, vicenza, padova, riceve solo a Trento ed in tutte le altre città chiede preavviso di 2/3 ore per raggiungere infatti si sposta, scrive 40 anni dal 2018 minimo, contattata dice che non fa cim salvo poi sotto intenderlo nell'annuncio, latob dipende, FK idem, in pratica per telefono non si capisce assolutamente cosa faccia e cosa no il che mi lascia basito non poco ...

Ultimamente mette annuncio anche insieme ad un'altra, ma sempre lei è, mi ero convinto ad andarci una volta, le ho telefonato ed era super scazzata, nervosetta per aver solo fatto mezza domanda in piu, al che ho desistito, strano appunto non ci sia nessuna rece pur essendo lei presente praticamente ovunque come loredana e lulù, età, in un sito si vede il suo viso, 50 anni minimo, non si capisce cosa faccia esattamente, io ho due punter cell sim, le ho telefonato con entrambi dandole due nomi diversi, mi ha sparato da 150 a 200 euro l'ora, fa i prezzi a caso quindi ?!

Pare vada anche in ferie e faccia notte completa, a questo punto mi chiedo a che cifre però e che cosa faccia, a me non convince assolutamente, ma visto che tendo ad andare con le italiane mi incuriosisce non poco pur essendo a dir poco scettico, quindi veramente nessuno l'ha testata ?!






index 3883271160

index 3534271863

index 3498173245

index 3703628561
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
128
Reaction score
335
Località
nord
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
58
Reaction score
180
Località
Nord delle Marche
Buongiorno ai colleghi trentini,
avendo visto per caso che su bakeca è riapparso un annuncio della mitica milf Beatrice "melatiromatelado"
della quale sono stato ammiratore e frequentatore della prima ora, vi chiedo cortesemente se ha quindi ripreso l'attività a pieno regime, dopo un lungo periodo di fermo.
Qualcuno di voi l'ha incontrata recentemente o avete altre notizie dirette?
Con l'auspicio che possa riprendere i suoi tour in località più vicine per poterla rivedere almeno una volta, essendo per me sempre la n. 1.
Grazie, cordiali saluti e buon divertimento.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
58
Reaction score
180
Località
Nord delle Marche
Il fatto è che Beatrice non sempre risponde, dato anche il suo lungo periodo di fermo, e i suoi annunci
sono così fugaci (infatti, quello di ieri è già sparito).
Per questo mi sono permesso di chiedere ai colleghi trentini se avessero avuto contatti diretti recenti.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
841
Località
Nord Italia per lo più
Buongiorno a tutti. Ma questa Lea è uno scherzo?
35111926xx
Io non posso crederci...
Via wapp chiede 100 per 1shot e ha accettato 150 per un'ora con BBJ ma non bacia.
Faccio fatica a credere che un figone da panico così chieda così poco. A Milano e Roma ne han poche così e costano cifre ben più alte.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.409
Età
41
Località
Trento
Infatti mi pare che sull'annuncio di EF sia comparso il bollino 'del sospetto'
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
49
Reaction score
304
Località
Trento
Il fatto è che Beatrice non sempre risponde, dato anche il suo lungo periodo di fermo, e i suoi annunci
sono così fugaci (infatti, quello di ieri è già sparito).
Per questo mi sono permesso di chiedere ai colleghi trentini se avessero avuto contatti diretti recenti.
Saluti a tutti.
Ciao, io non l'ho mai incontrata ma circa 20 gg fa avevo visto l'annuncio su bakeca a trento. Ho scritto, per la prima volta, chiedendo info e mi pare proprio che ci sarebbe stata la possibilità di incontro, solo non mi son deciso per un giorno e ora precisi...
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
128
Reaction score
335
Località
nord
Secondo me non sono "sue", guardate bene la posizione dei nei. Ne ha parecchi ma in certe foto non corrispondono o mancano.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
58
Reaction score
180
Località
Nord delle Marche
Ciao, io non l'ho mai incontrata ma circa 20 gg fa avevo visto l'annuncio su bakeca a trento. Ho scritto, per la prima volta, chiedendo info e mi pare proprio che ci sarebbe stata la possibilità di incontro, solo non mi son deciso per un giorno e ora precisi...
Se avrai modo di incontrare Beatrice, vedrai che sarà un'esperienza di alto livello e assai appagante.
Ci sono tante recensioni su di lei (tra cui la mia, scritta a suo tempo) che la descrivono compiutamente.
Poi magari ne scriverai una anche tu, aggiornandoci sul prosieguo della sua attività.
Buon divertimento.
 
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
Cortesemente, dovresti riportare il link alla tua recensione su Beatrice. Viceversa, cestino il feedback.
 
M

Membro cancellato 286360

Ospite
Ospite
Salve vedo questo gioiellino...ma su Trento pare assurdo


index 32015443xx

trovata qui


che ne pensate?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto