Vai e facci sapere!Nessuna novità? C'è un nuovo annuncio, sembra una che merita una visita....http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-asia-dzdg67273267
E allora siamo in due... però da quello che ho letto in giro mi pare di aver capito che resta qua solo fino a domenica 25, perchè poi va a Napoli! :Sono molto tentato...speravo nella recensione del collega sopra....mi sa che la prossima settimana ci provo
Allora per me è persa....almeno per il momento, speriamo che torni....E allora siamo in due, ahahah... da quello che ho letto in giro mi pare di aver capito che resta qua solo fino a domenica 25, perchè poi va a Napoli! :
mittico iceman...potresti anche fare un recensione, che dici??ciao io l'ho incontrata circa 3 mesi fa. mantiene quello che dice di fare. è un ami un po' in carne ma abbastanza carina...
Chiamata ieri e dice che sta qua ancora per un pò, mi ha detto 150 una cosa normale, volendo 100 solo orale. Qualcuno ha altre info? Mi sembra impossibile non ci siano recensioni...