Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai e facci sapere!Nessuna novità? C'è un nuovo annuncio, sembra una che merita una visita....http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-asia-dzdg67273267
E allora siamo in due... però da quello che ho letto in giro mi pare di aver capito che resta qua solo fino a domenica 25, perchè poi va a Napoli! :Sono molto tentato...speravo nella recensione del collega sopra....mi sa che la prossima settimana ci provo![]()
Allora per me è persa....almeno per il momento, speriamo che torni....E allora siamo in due, ahahah... da quello che ho letto in giro mi pare di aver capito che resta qua solo fino a domenica 25, perchè poi va a Napoli! :![]()
mittico iceman...potresti anche fare un recensioneciao io l'ho incontrata circa 3 mesi fa. mantiene quello che dice di fare. è un ami un po' in carne ma abbastanza carina...
Chiamata ieri e dice che sta qua ancora per un pò, mi ha detto 150 una cosa normale, volendo 100 solo orale. Qualcuno ha altre info? Mi sembra impossibile non ci siano recensioni...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.