Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
1
ciao Wilson ...che strano, dopo un anno di pausa forzata causa mancanza di soldi , mi trovo a poter (forse) concedermi un regalo di Natale..non potete immaginare che nervoso leggervi e non avere i mezzi per concedersi un po' di svago ...vabbè, scusate lo sfogo e torno on topic..

la tipa in questione potrebbe avere i due requisiti che mi porterebbero a investire un po' di schei..provato a contattarla ieri sera tardi, ma aveva il cell spento , leggendo però le varie rece sparse per il forum vedo cifre e sigle un po' contrastanti bj...bbj...e soprattutto leggo pochi titjob..vediamo..di nuovo un saluto a tutti i punter attivi
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
132
Reaction score
8
il_Piacere, visto che non ho avuto risp. ho provveduto a chiamarla io, riceve in quel di villorba e si ferma fino a sabato oraio 12-24 prezzo base 70, per i servizi offerti si riserva di farlo al momento dell' incontro (almeno così a me ha detto).
Nemmeno io posso permettermi un' attività intensa nel settore, ed è per questo che cerco sempre qualcosa di particolare, e mi sembra che questo possa essere un degno regalo di natale.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
21
Mi rispondo da solo...in caso qualcuno abbia info...o voglia averne...
Sentita al cell La signorina in questione.
Sugli annunci dice di essere australiana e a volte canadese...ma a meno che Bucarest non sia entrata nel commonwealth dubito che abbia qualsiasi affinità con la lingua anglosassone... Al telefono a momenti sembra stia masticando di continuo. Chiedo info sulla location e dice Levada di Ponte di Piave...ok dico..se mi dai la location esatta arrivo...
Risposta...vieni qui e mi chiami quando arrivi...
Servizi?
Vieni qui e decidiamo...
Rate!
Non so vieni qui e decidiamo...
Ti va questo?
Mai fatto.
Quello?
Mai richiesto.
Ok chiaro...notteeee
 
Commenta

DannoTN

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2014
Messaggi
9
Reaction score
1
mi accorgo ora che il link non funziona piu e la girls è sparita dal sito... vacanze di natale pure per lei! :)
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
923
Reaction score
12
Località
Veneto
Isabella - Castelfranco Veneto (TV) - Altro

http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-9825-isabella-top-qwwu85892504
navigando a caso scorgo questo bel visino ..
Index: 34417590xx

e mi domando oltre ad essere bella (sempre che lo sia davvero..) è anche brava?

di se stessa lei dice:
CHIAMAMI E VEDRA,SONO QUELLO CHE VEDI IN FOTO, COMPLETISSIMA, ELEGANTE, DISCRETA,DELIZIOSA, MOLTO CALDA E SENSUALE:::: NON VEDO L'ORA DI PRENDERTELO IN BOCCA E FARTI UN BEL POM.... E SENTIRE LA TUA CAPPELLA INGROSSARSI 1NELLA MIA BOCCA ::: MMMMM CHE GUSTO MI ECCITO TUTTA QUANDO LO TENGO IN BOCCA E LO SUCCHIO E LA MIA PATATINA SI APRE E SI BAGNA ::: MI PIACE TANTISSIMO FARE SESSO IN TUTTE LE POSIZIONI, 69, MASTURBARMI DAVANTI TE,VIBRO SHOW, BODY MASSAGE, E AMO ESSERE LECCATA, DIVENTO TUTTA BAGNATA PER IL TUO C... SONO BRAVISSIMA, SENZA FRETTA E VERAMENTE VOGLIOSA, BELLA DI VISO E FISICO, NATURALE.::: PATATINA MOLTO CALDA E PROFUMATA. TI ASPETTO SEXY IN CONTESTO RISERVATO. ::: CONCEDITI UNA PAUSA E VIENI COCCOLARTI DA ME!!!::::::::::::BELLISSIMA BOMBA LATINA= F O T O = 100% = R E A L E = STAMPALE E VIENI == BELLISSIMA " BOMBA .. SEXY ..... POMPINARA

SONO LA REGINA DEI PRELIMINARI, INFATTI QUANDO SUCCHIO E SPINGO DI LINGUA CON DELLE PRESSIONI VELOCI SULLA TUA CAPPELLA ...... NON CAPISCI PIU NIENTE E TI VIENE SOLO VOGLIA DI RILASSARTI E .......
TI ASPETTO SEMPRE IN LINGERIE....E TACCHI ALTI .....NUOVISSIMA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VIENI A FARTI UNA BELLA SCOPATA CON UNA BOOOOMBAAAAA LATINA ... ( ANCHE fino a tarde)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto