Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Wilson ...che strano, dopo un anno di pausa forzata causa mancanza di soldi , mi trovo a poter (forse) concedermi un regalo di Natale..non potete immaginare che nervoso leggervi e non avere i mezzi per concedersi un po' di svago ...vabbè, scusate lo sfogo e torno on topic..

la tipa in questione potrebbe avere i due requisiti che mi porterebbero a investire un po' di schei..provato a contattarla ieri sera tardi, ma aveva il cell spento , leggendo però le varie rece sparse per il forum vedo cifre e sigle un po' contrastanti bj...bbj...e soprattutto leggo pochi titjob..vediamo..di nuovo un saluto a tutti i punter attivi

il_Piacere, visto che non ho avuto risp. ho provveduto a chiamarla io, riceve in quel di villorba e si ferma fino a sabato oraio 12-24 prezzo base 70, per i servizi offerti si riserva di farlo al momento dell' incontro (almeno così a me ha detto).
Nemmeno io posso permettermi un' attività intensa nel settore, ed è per questo che cerco sempre qualcosa di particolare, e mi sembra che questo possa essere un degno regalo di natale.

Mi rispondo da solo...in caso qualcuno abbia info...o voglia averne...
Sentita al cell La signorina in questione.
Sugli annunci dice di essere australiana e a volte canadese...ma a meno che Bucarest non sia entrata nel commonwealth dubito che abbia qualsiasi affinità con la lingua anglosassone... Al telefono a momenti sembra stia masticando di continuo. Chiedo info sulla location e dice Levada di Ponte di Piave...ok dico..se mi dai la location esatta arrivo...
Risposta...vieni qui e mi chiami quando arrivi...
Servizi?
Vieni qui e decidiamo...
Rate!
Non so vieni qui e decidiamo...
Ti va questo?
Mai fatto.
Quello?
Mai richiesto.
Ok chiaro...notteeee

mi accorgo ora che il link non funziona piu e la girls è sparita dal sito... vacanze di natale pure per lei! :)

Isabella - Castelfranco Veneto (TV) - Altro

http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-9825-isabella-top-qwwu85892504
navigando a caso scorgo questo bel visino ..
Index: 34417590xx

e mi domando oltre ad essere bella (sempre che lo sia davvero..) è anche brava?

di se stessa lei dice:
CHIAMAMI E VEDRA,SONO QUELLO CHE VEDI IN FOTO, COMPLETISSIMA, ELEGANTE, DISCRETA,DELIZIOSA, MOLTO CALDA E SENSUALE:::: NON VEDO L'ORA DI PRENDERTELO IN BOCCA E FARTI UN BEL POM.... E SENTIRE LA TUA CAPPELLA INGROSSARSI 1NELLA MIA BOCCA ::: MMMMM CHE GUSTO MI ECCITO TUTTA QUANDO LO TENGO IN BOCCA E LO SUCCHIO E LA MIA PATATINA SI APRE E SI BAGNA ::: MI PIACE TANTISSIMO FARE SESSO IN TUTTE LE POSIZIONI, 69, MASTURBARMI DAVANTI TE,VIBRO SHOW, BODY MASSAGE, E AMO ESSERE LECCATA, DIVENTO TUTTA BAGNATA PER IL TUO C... SONO BRAVISSIMA, SENZA FRETTA E VERAMENTE VOGLIOSA, BELLA DI VISO E FISICO, NATURALE.::: PATATINA MOLTO CALDA E PROFUMATA. TI ASPETTO SEXY IN CONTESTO RISERVATO. ::: CONCEDITI UNA PAUSA E VIENI COCCOLARTI DA ME!!!::::::::::::BELLISSIMA BOMBA LATINA= F O T O = 100% = R E A L E = STAMPALE E VIENI == BELLISSIMA " BOMBA .. SEXY ..... POMPINARA

SONO LA REGINA DEI PRELIMINARI, INFATTI QUANDO SUCCHIO E SPINGO DI LINGUA CON DELLE PRESSIONI VELOCI SULLA TUA CAPPELLA ...... NON CAPISCI PIU NIENTE E TI VIENE SOLO VOGLIA DI RILASSARTI E .......
TI ASPETTO SEMPRE IN LINGERIE....E TACCHI ALTI .....NUOVISSIMA
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VIENI A FARTI UNA BELLA SCOPATA CON UNA BOOOOMBAAAAA LATINA ... ( ANCHE fino a tarde)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto