Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...oppure questo profilo, assente completamente di servizi , costi e non ha foto nel profilo wa.. le ho chiesto un selfie e percarita' è conforme a quanto visto in foto... qualcuno che sa dirmi se sono profili attendibili o qualcuno conosce queste splendide signorine?
Grazie infinite, io sono nuovo di questo mondo quindi scusate se non sono utile ancora con recensioni o simili..

Buongiorno amici, qualcuno ha notizie?

Buonasera qualcuno sa di queste 2?
3775161xxx

Allegati

• Screenshot_20210511-062347.jpg
    Screenshot_20210511-062347.jpg
    109,5 KB · Visite: 147
Cari amici, salve a Tutti !

INDEX : 3509057822

Volevo alcune INFO su una nuova ragazza vista in questi giorni su alcuni siti e sapere se qualcuno aveva avuto il piacere di testarla o anche solo vederla, immolandosi per la community, alcuni link di seguito:

Bakecaincontri - TV;
Moscarossa;
Donnacercauomo;

La ragazza si presenta come una tettona da gara, venezuelana, pubblicando però foto ritoccate della modella maggiorata inglese Bella Brewer e quindi, attenendosi alla regole, FAKE da antologia.

Nonostante ciò, considerando che si tratta di merce scottante, da tettomane patologico quale sono, vorrei indagare ulteriormente e magari capire se qualcuno della community dietro la porte ci ha trovato magari una bella sorpresa, premessa a parte.

Grazie a Tutti e W le TETTONE !

Altro suo link, con index diverso (34861014xx):

Da cui si risale a questa recensione su Cremona:

Ciao

35092610xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto