Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Novembre 2019
Messaggi
82
Reaction score
469
Località
Veneto
Commenta
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
8
Reaction score
19
Età
32
Ciao a tutti i punter della marca, mi rivolgo in questa sezione per chiedere se qualcuno ha info recenti riguardo una coppia lui italiano, lei giovane dalla pelle color ebano che in era pre covid giocava in car sex in zona pieve di soligo


Ho appena trovato questo link, se qualcuno ha notizie
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Buongiorno a tutti cari colleghi,
Chiedo informazioni sulla presente ragazza...


Dalle foto mi verrebbe da dire che faccia parte della mitica scuderia delle russe...ma se qualcuno ha info utili è sempre il benvenuto.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2018
Messaggi
10
Reaction score
40
Località
veneto
Buonasera!
Qualcuno ha info su questa donzella?
3466665280

Si chiama Virginia e fa orale in car a Roncade


 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
74
Mi ricordavo che in passato si parló di una tipa che esercitava a Roncade in auto. Se fai una ricerca con "Roncade" troverai delle pseudo recensioni.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
157
Buongiorno a tutti cari colleghi,
Chiedo informazioni sulla presente ragazza...


Dalle foto mi verrebbe da dire che faccia parte della mitica scuderia delle russe...ma se qualcuno ha info utili è sempre il benvenuto.
Foto e annuncio scuderia russe a crudo.ora a Vittorio veneto,ma si sposterà a conegliano.dalle foto sembra figa,ma alla fine girano sempre quelle 4/5 della scuderia che si danno il cambio
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
Buongiorno a tutti cari colleghi,
Chiedo informazioni sulla presente ragazza...


Dalle foto mi verrebbe da dire che faccia parte della mitica scuderia delle russe...ma se qualcuno ha info utili è sempre il benvenuto.
Secondo me non fa parte della scuderia delle russe. Foto patinate, annuncio diverso dal solito. Ciao
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
39
Reaction score
78
Località
Veneto
Ciao colleghi, ma tutti questi annunci di russe/ukraine con numeri stranieri...sono attendibili? fanno tutti parte della stessa parrocchia?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Buonasera!
Qualcuno ha info su questa donzella?
3466665280

Si chiama Virginia e fa orale in car a Roncade


dalle foto si vede un po troppa cellulite sulle cosce, ma la faccia potrebbe essere di una 30enne. In ogni caso se fa solo pompini quel che conta è il viso.... al massimo le poppe, che mi paiono generose e naturali.
Se è una stanziale la prima volta che passo da quelle parti la provo
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2019
Messaggi
39
Reaction score
78
Località
Veneto
Qualcuno ha informazioni su questa ondata di fighe quanto mai sospette in zona Olmi di San Biagio di Callalta? Vi riporto un link di esempio.


Già visti stessi annunci in zona Noventa di Piave in settembre ma non mi sono fidato delle recensioni di EA.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
26
Reaction score
73
Località
Veneto

Kelly/Ambra/Rosy

Milf brasilera a Conegliano: 3490582503

Qualcuna l'ha mai visitata?
 
Commenta

frank2020

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
186
Reaction score
289
MADDY, gran bel bocconcino, l’avevo contatta quando era in tour a TV, ma aimè non ero riuscito a organizzare l’incontro. Ho visto che ha alzato notevolmente le tariffe. Incontro standard base 30 minuti, 200 €, FK 150€, BBJ 200 €: un bel regalino di 550€. Manco io fatturo così tanto per un servizio di 30 minuti!!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto