- Reaction score
- 2
Si italiana....almeno da come parla.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono stato qualche mese fa, è Lei. Riceve in una casa singola. Di viso non mi è piaciuta molto.
La mia esperienza è stata negativa e non ci tornerò. L'ho seguita per diverso tempo prima di decidermi di contattarla. 150 rose per una cosa tranquilla e in meno di mezz'ora ci eravamo già rivestiti.
Purtroppo mi sono lasciato andare e sono venuto oral, pensavo che con tutte quelle rose mi concedesse una cavalcata e invece niente. Bj coperto e niente Fk. Non mi è piaciuto tanto il sapore della passerina
, comunque pulita (che adoro leccare
).
Chiacchierato per altri 20 minuti del più e del meno (a sto punto fatti cavalcare!!!) e poi tanti saluti.
Non ho inserito recensioni in quanto l'esperienza avuta non mi sembrava degna di nota, magari con qualcun altro si comporta diveramente.
Ci sono stato qualche mese fa, è Lei. Riceve in una casa singola. Di viso non mi è piaciuta molto.
La mia esperienza è stata negativa e non ci tornerò. L'ho seguita per diverso tempo prima di decidermi di contattarla. 150 rose per una cosa tranquilla e in meno di mezz'ora ci eravamo già rivestiti.
Purtroppo mi sono lasciato andare e sono venuto oral, pensavo che con tutte quelle rose mi concedesse una cavalcata e invece niente. Bj coperto e niente Fk. Non mi è piaciuto tanto il sapore della passerina
, comunque pulita (che adoro leccare
).
Chiacchierato per altri 20 minuti del più e del meno (a sto punto fatti cavalcare!!!) e poi tanti saluti.
Non ho inserito recensioni in quanto l'esperienza avuta non mi sembrava degna di nota, magari con qualcun altro si comporta diveramente.
Vorrei sbagliarmi, ma a guardare la foto che ha inserito in vari annunci, se è Lei, mi sembra tanto una minorenne. Ribadisco, spero tanto di sbagliarmi.
ma fare una rece in luogo adeguato, ovvero sezione rece, no?
comunque, index: 33425679xx
Io di annunci ne ho visto uno solo come tipo, pubblicato spesso ma sempre lo stesso.
Puoi linkare gli ulteriori ...eventualmente?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.