Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
La "ragazza" in questione la trovate nel camper sul terraglio in zona frescada dopo preganziol andando verso treviso
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
io ho delle foto in cui si vede anche il viso... credo le mettesse agli esordi, appena arrivata in Italia... adesso pubblica solo foto con il viso nascosto... in compenso le sono cresciute le tette e non di poco... mi piacerebbe avere il suo contatto facebook, io se vuoi posso darti le foto... non si possono inviare messaggi privati in questo forum?
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.608
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro
Buoni lì, ragazzi. I contatti facebook o ad altri social network non sono ammessi. Solo annunci commerciali.

Per quanto riguarda i messaggi privati, bisogna essere utenti certificati per poterne usufruire. Non chiedete qua come si fa, c'è un kilometrico 3d sull'argomento.

Per cominciare, Tijean, è gradita una tua presentazione in area dedicata.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.608
Reaction score
4.805
Località
Vergate sul Membro

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Treviso...zona sud
non è minorenne...la conosco in quanto suo quasi compaesano... cmq da quello che ho sentito va pure con 30...attenzione ha un problema ad un braccio, è rimano paralizzato.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
non è minorenne...la conosco in quanto suo quasi compaesano... cmq da quello che ho sentito va pure con 30...attenzione ha un problema ad un braccio, è rimano paralizzato.
Ciao Quicky puoi spiegarti meglio ? Che intendi è rimasto paralizzato? Son curioso... e l' hai testata? Cimma? Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
34
Reaction score
1
...niente di nuovo su codesta sig.rina???Se fa tutto quello che promette è da sposare :prankster2:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
69
Reaction score
18
index: 34509306xx

riceve/riceveva assieme a tale Giada
mi pare di aver letto da qualche parte comunque (forse nel thread di Giada) che corrisponda 100% alle foto, aspettiamo ansiosi una tua recensione a sto punto!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto