Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Guardare le indicazioni del box giallo
l' avevo intervistata ai tempi trevigiani, ma benchè la trovassi carina, mi era parsa un po' scorbutica e mi sembra di ricordare con un menù molto limitato per i miei gusti
Avevo risposto anche ieri ma mi è stata cancellata la risposta perché conteneva dei dettagli considerati "da recensione". Ti confermo che è lei, le foto sono autentiche. Comunque si sposta spesso di regione in regione per cui quando la becchi CARPE DIEM, oltretutto ha cambiato 4 numeri dal 2009 e non ho provato a vedere se c'è già un link relativo cercando nel forum uno dei suoi vecchi numeri...
(stavolta spero di non aver inserito nulla inerente ad una Recensione)
Le foto indubbiamente sono Fake....aspettati di tutto!
Se vedi però ci sono altri annunci in cui fà sede a Trieste(alcuni anche padova),nel testo aggiunge piccola brasiliana
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.