Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
47
Reaction score
1
anche a me ingrifa
l'ho chiamata e conferma che le foto sono vere, parte da 100 con bj scoperto se persona pulita

ciao
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.455
Reaction score
299
Località
Veneto
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
Senza Nome Rumena - Montebelluna - Bakeca incontrii

http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/senzuale-in-leto-rpr429391531

avevo già preso appuntamento e tutto, sono anche arrivato sotto casa sua, si tratta di una ragazza rumena acqua e sapone, Che cosa mi ha fatto desistere? Sta in una frazioncina di Montebelluna dove ci sono pochissime abitazioni, vecchietti per la strada e mamme con bambini, guardano le auto passare (una ogni 3/4 minuti) non c'è un posto dove parcheggiare, mi pareva troppo troppo evidente.

Ho fatto 2/3 giri e la situazione non mi piaceva, lei molto gentile che mi aspettava addirittura sulla porta di casa in abitino rosso ed è sembrata gentile e disponibile.
Purtroppo ho desistito.


rate per cosa standard CBJ+RAI1 50 , al telefono ha detto che BBJ (no cim) + RAI2 50 + 20 ed è il motivo del desiderio della mia visita. Peccato

INDEX :
32080413xx
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
friuli
se leggi alle recensioni di Tv con lo stesso nome trovi delle opinioni estremamnete confortanti..... auguri tu che essendo da quelle parti ti puoi togliere lo sfizio
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Pensa che ci stavo facendo un pensierino, ma poi grazie alla ricerca ho evitato. Certo che commentare queste foto è così "penoso" per noi...:sad:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
1
Località
Trevigiano del nord
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
466
Reaction score
22
io, ogni volta che mi kamikazzo, mi preparo il link aperto sul cellulare. Se non è lei tiro fuori il telefono e gliele "stampo" in faccia.
Il più delle volte mi sento dire "beh.....allora vai!"
Qualche volta succede che le poverette, con fare grintoso, mi dicono: "mi devi dare 50 Euro per il disturbo". In questi casi mi siedo sul letto e dico "il disturbo me lo devi dare tu perchè sono venuto fin qui per niente"
MAI avere paura!!!!!
Dovremmo essere in molti a far così ..... vedi che gli passa la voglia di mettere foto false!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
Esatto sono in due, la mia impressione è che questa del topic sia un pelo più disponibile e gentile. Ma è parere personale.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto