Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche a me ingrifa
l'ho chiamata e conferma che le foto sono vere, parte da 100 con bj scoperto se persona pulita

ciao

Senza Nome Rumena - Montebelluna - Bakeca incontrii

http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/senzuale-in-leto-rpr429391531

avevo già preso appuntamento e tutto, sono anche arrivato sotto casa sua, si tratta di una ragazza rumena acqua e sapone, Che cosa mi ha fatto desistere? Sta in una frazioncina di Montebelluna dove ci sono pochissime abitazioni, vecchietti per la strada e mamme con bambini, guardano le auto passare (una ogni 3/4 minuti) non c'è un posto dove parcheggiare, mi pareva troppo troppo evidente.

Ho fatto 2/3 giri e la situazione non mi piaceva, lei molto gentile che mi aspettava addirittura sulla porta di casa in abitino rosso ed è sembrata gentile e disponibile.
Purtroppo ho desistito.

rate per cosa standard CBJ+RAI1 50 , al telefono ha detto che BBJ (no cim) + RAI2 50 + 20 ed è il motivo del desiderio della mia visita. Peccato

INDEX :
32080413xx

se leggi alle recensioni di Tv con lo stesso nome trovi delle opinioni estremamnete confortanti..... auguri tu che essendo da quelle parti ti puoi togliere lo sfizio

Pensa che ci stavo facendo un pensierino, ma poi grazie alla ricerca ho evitato. Certo che commentare queste foto è così "penoso" per noi...:sad:

io, ogni volta che mi kamikazzo, mi preparo il link aperto sul cellulare. Se non è lei tiro fuori il telefono e gliele "stampo" in faccia.
Il più delle volte mi sento dire "beh.....allora vai!"
Qualche volta succede che le poverette, con fare grintoso, mi dicono: "mi devi dare 50 Euro per il disturbo". In questi casi mi siedo sul letto e dico "il disturbo me lo devi dare tu perchè sono venuto fin qui per niente"
MAI avere paura!!!!!
Dovremmo essere in molti a far così ..... vedi che gli passa la voglia di mettere foto false!

Ultima modifica:
Esatto sono in due, la mia impressione è che questa del topic sia un pelo più disponibile e gentile. Ma è parere personale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto