Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Treviso...zona sud
quicky....a proposito di stabile, in che zona alloggia la milf ?

PITTBULL68 non capisco se la tua è una domanda o una provocazione per mettermi alla prova.
Ad ogni modo stava(non so se sta li ancora) a SILEA sul residenze prima del sotto passo che ti porta a CENDON, credo che se la chiami te lo dica senza problemi. Puo pure parcheggiare davanti che c'è un bel parcheggio.

http://maps.google.it/maps?q=silea&...=LrAOWNnr9eGJjzYCMMYOMw&cbp=12,264.7,,0,-2.98
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
PITTBULL68 non capisco se la tua è una domanda o una provocazione per mettermi alla prova.
Ad ogni modo stava(non so se sta li ancora) a SILEA sul residenze prima del sotto passo che ti porta a CENDON, credo che se la chiami te lo dica senza problemi. Puo pure parcheggiare davanti che c'è un bel parcheggio.

http://maps.google.it/maps?q=silea&...=LrAOWNnr9eGJjzYCMMYOMw&cbp=12,264.7,,0,-2.98

....nessuna provocazione, in questo post si fanno domande, poi se qualcuno risponde bene, altrimenti ...come dici tu, chiamo, spendo soldi di telefonate e magari scopro che è troppo lontana o fuori mano per me.
però.....se noti, le tue semplici indicazioni, possono essere d'aiuto.....e dato che questo sito serve per "risparmiare"...tu, hai contribuito.
grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2011
Messaggi
58
Reaction score
0
Località
Treviso...zona sud
....nessuna provocazione, in questo post si fanno domande, poi se qualcuno risponde bene, altrimenti ...come dici tu, chiamo, spendo soldi di telefonate e magari scopro che è troppo lontana o fuori mano per me.
però.....se noti, le tue semplici indicazioni, possono essere d'aiuto.....e dato che questo sito serve per "risparmiare"...tu, hai contribuito.
grazie.

:ok:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
E mai avrei fatto qualcosa di diverso. Altri links non ne conosco e mi pare che non ce ne siano in giro.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
67
Reaction score
4
Come siamo suscettibili! Una persona può anche conoscere una ragazza "fuori" dal suo lavoro! Che problema c'è, non se ne è mica vantato orgoglioso!! Comunque non sembra male la "ragazza"....!!
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
@capea
non si tratta di essere suscettibili, ma solo di fare chiarezza.
I commenti sintetici non sono visti di buon occhio dall' amministrazione, siano essi positivi o negativi.
Qui si cerca di descrivere i propri incontri in maniera tale che chi legge si faccia la propria idea in completa autonomia.
In questo ambiente si possono trovare personcine che provano ad attirare l' attenzione verso questa o quella ragazza con commenti inutili e non circostanziati: per la legge Italiana potrebbe essere reato e chiamarsi favoreggiamento della prostituzione.
Proprio per tale motivo, per tutelare il forum nella sua totalità (amministratori ed iscritti) la guardia verso questo tipo di atteggiamento e sempre alta.
Ora che quicky ha spiegato il motivo delle sue affermazioni, credo che tutto sia chiarito.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
la puoi trovare alla sera OTR al distributore a castrette andando verso conegliano a sx sulla Pontebbana
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
348
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Victoria - Treviso (zona aeroporto) - bakekaincontri

Scusate se sbaglio qualcosa ma è il mio primo messaggio...

Ho letto questo annuncio e mi attizza molto
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°-victoria-°°°-treviso-65jt31599879

Mi chiedo però se sia reale... con quel numero di cell. su Google appaiono altri annunci in altre zone vicine ma anche lontane e foto diverse...tipo in questo annuncio sembra un'altra persona:
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/victoria-conegliano-molto-bravisima-yksu31003699

Qualcuno la conosce?
La descrizione mi arrapa non poco... :w00tmesalia: spero non sia una truffa!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Ti hanno risposto di fare una ricerca con index: sarebbe il cellulare della persona con le XX per le due ultime cifre. Lo inserisci nella funzione Ricerca ( quella con la lente d'ingrandimento in alto a destra) e vedi se vi sono altre valutazioni.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
348
Reaction score
2
Località
Veneto, dalle parti di Venezia
Ti hanno risposto di fare una ricerca con index: sarebbe il cellulare della persona con le XX per le due ultime cifre. Lo inserisci nella funzione Ricerca ( quella con la lente d'ingrandimento in alto a destra) e vedi se vi sono altre valutazioni.

Grazie entratel, in effetti non avevo capito che significasse quell'index riportato.
Purtroppo la ricerca non ha dato alcun esito!
La ragazza in foto non sembra bellissima, ma devo dire che la descrizione dei servizi offerti mi attizza non poco :w00tmesalia:
Ho letto parte delle vostre guide, ma essendo molte ammetto di non aver "studiato" tutto.
Ho postato la mia prima recensione da "newbie", spero che qualcuno l'abbia apprezzata :)
Temo, per l'incolumità del mio portafoglio che già di suo non sta messo bene, di prenderci gusto... aiuto...!

Qualche esperto sarebbe così gentile da esprimere la sua opinione sull'inserzione? Grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto