Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

satiro

Ospite
Ospite

Non sono la stessa persona, se la contattate tramite il servizio di messaggistica del sito vi manda una mail dettagliata di quello che fa e quello che non fa. Non avendola incontrata non so dire se le foto siano veritiere, facendo una ricerca per immagini saltan fuori altri annunci anche con numero telefonico parziale (senza le ultime due cifre)... il che però non vuol dire che a QUEL numero corrisponda l' annuncio in oggetto.
I rates per un incontro di 30/40 minuti in macchina sono:
80 BBJ/HJ
100 BBJ/HJ + CIM
Solo orari serali.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao ragazzi sono stato anch'io ma appena ha aperto la porta, per fortuna è uscito il cane e l'ho potuta vedere, che schifo!!!!non riuscivo neanche a guardarla ..mi veniva da rimettere.....riassunto..me la sono data a gambe e lei urlava perchè il cane mi veniva dietro.ciaoooo alla prossima
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Basta farsi un indirizzo mail ad hoc per evitare di intasare quello che si usa normalmente con lo spam. Spesso dietro alla richiesta di contatto tramite mail si nascondono solo pubblicità spazzatura, non era questo il caso.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
919
Reaction score
12
Località
Veneto
...incredibile direi .. Stavo per "tirare le orecchie" a Ioria perchè ad una ricerca index:
32709659xx


sul forum mi aveva restiutio questo risultato Rimini Bellaria ma ad un controllo più attento dell' index stesso, ho notato che quello richiesto e pubblicato nell' annuncio differisce da quello "Rimini Bellaria" per i soli 2 ultimi numeri !!!

Credo caso più unico che raro ...

Delle manze da te citate Ioria, googlando l' index viene fuori la nicol .. di sicuro non è fake.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
1
Località
Trevigiano del nord
...incredibile direi .. Stavo per "tirare le orecchie" a Ioria perchè ad una ricerca index:
32709659xx


sul forum mi aveva restiutio questo risultato Rimini Bellaria ma ad un controllo più attento dell' index stesso, ho notato che quello richiesto e pubblicato nell' annuncio differisce da quello "Rimini Bellaria" per i soli 2 ultimi numeri !!!

Credo caso più unico che raro ...

Delle manze da te citate Ioria, googlando l' index viene fuori la nicol .. di sicuro non è fake.

Si avevo notato anch'io, credo anch'io non sia fake ma volevo vedere se ci sono esperienze con queste due perchè non sono mai andato con un'accoppiata e se ci fossero notizie positive.......
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto