Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ma io è già un bel po' che la vedo su bakecaincontrii che ti viene a trovare a casa nei dintorni di Dolo, ho notato il suo e quello di un'altra ragazza (sempre a Dolo)... difatti sono stato più volte tentato di chiamarla anche se poi preferisco sempre spostarmi io: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/erika-erika-25enne-dolo-tceb32297359
E come me ne accorgerei di grazia?
Lo chiedo sempre quando telefono, a volte era vero a volte una bugia... ma non sono così "fine" da accorgermi se mente attraverso una cornetta!
Io in generale, quando lo chiedo premetto che se quando arrivo in loco ha mentito, giro i tacchi all'istante!!!
Apprezzo la verità alla menzogna e anche dal tono della voce rilevo la bugia.
Non sò chiamala esperienza se vuoi.
Linea di massima sai benissimo che quanto più è figa in foto , tanto più è falsa......
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.