Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
tutta in bocca - Treviso - bakecaincontrii

Link riferimento web : http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tutta-in-bocca-6q3w33222497

Ciao a tutti! Pongo alla vostra attenzione l'annuncio sopra riportato... La ragazza, dopo averla contattata, dice di essere di postioma, 38anni, sposata. Riceve dalle 9 alle 14.30 (a casa sua?? Col rischio del ritorno del cornuto?? :-D ). Invia foto a volto coperto. Fisico ok! Dice di essere una ex fotomodella... La cosa che puzza secondo me è la mail con cui scrive...praticamente identica (se non fosse x una letterj "m" posta davanti) a quella di una ragazza rumena di rubano che scriveva sul medesimo sito qualche mese fa, e che inviava foto (diverse da questa). Curiosità, entrambe scrivono da iphone...... Qualcuno di voi sa se bakecaincontri utilizza un metodo x nascondere il vero indiRizzo degli utenti, creando magari indirizzi fittizi? O si tratta di fake? Sto attendendo il suo cellulare...poi vi farò sapere!!

L'indirizzo imputato è [edit] ...mentre la ragazza rumena scriveva con [edit] ...dove al posto dei puntini ci sta il proseguo dell'indirizzo che non indico x questioni di privacy ma che potete ben immaginare...


Ola!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao! forse abbiamo beccato lo stesso annuncio, sono indeciso anch'io da un pò di giorni sul da farsi....
Non saprei però dire di chi si tratta... Dalle foto sembra bella e mi ha detto anche dove la trovo...
Non so dirti se l'indirizzo é fittizio comunque sarebbe bene sapere se ci sono altre info ;)
ciao
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
Anch'io gli ho risposto con un OK alla sua mail in cui ha aegato 4 foto. Sto aspettando la sua risposta dove e come trovarci, o suo numero telefonico per concordare.

Scusate ma mi sono accorto che è partita questa mia prima risposta erroneamente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
Anch'io gli ho risposto con un OK alla sua mail in cui ha allegato 4 foto. Sto aspettando la sua risposta su dove e come trovarci, o suo numero telefonico per concordare appuntamento. Chi prova/incontra prima darà indicazioni.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto