Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti! Pongo alla vostra attenzione l'annuncio sopra riportato... La ragazza, dopo averla contattata, dice di essere di postioma, 38anni, sposata. Riceve dalle 9 alle 14.30 (a casa sua?? Col rischio del ritorno del cornuto?? :-D ). Invia foto a volto coperto. Fisico ok! Dice di essere una ex fotomodella... La cosa che puzza secondo me è la mail con cui scrive...praticamente identica (se non fosse x una letterj "m" posta davanti) a quella di una ragazza rumena di rubano che scriveva sul medesimo sito qualche mese fa, e che inviava foto (diverse da questa). Curiosità, entrambe scrivono da iphone...... Qualcuno di voi sa se bakecaincontri utilizza un metodo x nascondere il vero indiRizzo degli utenti, creando magari indirizzi fittizi? O si tratta di fake? Sto attendendo il suo cellulare...poi vi farò sapere!!
L'indirizzo imputato è [edit] ...mentre la ragazza rumena scriveva con [edit] ...dove al posto dei puntini ci sta il proseguo dell'indirizzo che non indico x questioni di privacy ma che potete ben immaginare...
Ciao! forse abbiamo beccato lo stesso annuncio, sono indeciso anch'io da un pò di giorni sul da farsi....
Non saprei però dire di chi si tratta... Dalle foto sembra bella e mi ha detto anche dove la trovo...
Non so dirti se l'indirizzo é fittizio comunque sarebbe bene sapere se ci sono altre info
ciao
Anch'io gli ho risposto con un OK alla sua mail in cui ha aegato 4 foto. Sto aspettando la sua risposta dove e come trovarci, o suo numero telefonico per concordare.
Scusate ma mi sono accorto che è partita questa mia prima risposta erroneamente.
Anch'io gli ho risposto con un OK alla sua mail in cui ha allegato 4 foto. Sto aspettando la sua risposta su dove e come trovarci, o suo numero telefonico per concordare appuntamento. Chi prova/incontra prima darà indicazioni.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.