Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Aggiornamento: mi lascia il numero ma non la si può chiamare...dice che ha sempre incontrato così e che fa tanti incontri (mentre nella mail afferma di aver appena iniziato e di non essere professionista bah!)...le si deve mandare sms per confermare l'incontro...
Ho cercato il numero sul web ma non da niente...nemmeno su punterforum! Ora controllo le foto con google image
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Negativo...le foto sembrano essere sue...resta il dubbio sulle modalità di interazione...quella somiglianza con la mail mi puzza assai...Le ho chiesto questo particolare ma non risponde...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
Ciao, contattata ieri pomeriggio e dopo un paio di email di spiegazione mi invia un Po di foto col numero di cell, mi spiega circa dove si trova a postioma e mi dice di mandargli un sms quando volevo andare tranne la domenica. Sono ancora più curioso e penso in settimana di andarla a trovare! Qualcun'altro ha qualche altra novità?
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao... Contattata qualche giorno fa tramite mail mi da tel e via di casa sua, mi dice di scriverle qnd arrivo... A circa metà strada mi invia un sms se posso portare il gommino che li ha finiti... A parte che secondo i miei conti ne sarebbero serviti almeno due le dico che sono già x strada allora mi chiede se mi fermò alla farmacia del suo paese... Le rispondo solamente che sarei tornato a casa.. Circa 100 km x il cazzo....
 
Commenta
C

ciula70

Ospite
Ospite
salve ragazzi
sto provando a contattarla ma non risponde c e' sempre la segreteria
qualcuno a notizie
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
43
Reaction score
4
Nessuno ancora l'ha incontrata? con me è rimasta molto riservata, non mi ha ancora comunicato nè telefono nè indirizzo. Mi scrive di andarla a trovare ma ... dove?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto