Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti assicuro panzerotto che l'ho fatta la ricerca con l'index ma non era uscito nessun risultato!
Leggendo la tua recensione dell'altro post sembra positiva, è proprio figa come nelle foto?
mi sa che hai sbagliato qualche numero allora... comunque... ovviamente non si presenta tirata a mille come nelle foto
per il resto ti rimando alla rece, gran fisico come da foto, culetto che parla (ma che non concede), si parla però di 1 anno fa ormai
1. nelle richieste info non ci vanno le foto
2. l'index, inserito nel campo ricerca, trova spesso le informazioni senza bisogno di aprire una richiesta che poi viene inesorabilmente chiusa.
Un po' di pigrizia in meno, un po' di intraprendenza in più.
Cerca col secondo index nella ricerca blu in alto a dx con la scritta bianca cerca.
Ci sono un paio di eperienze sempre se si parla della stessa signorina.
ho cercato foto ma rimanda a sito in spagnolo...bho....non riesco a capire se sia vera o no perch'è se fosse vera a me piacerebbe...ha un lato b non male....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.