Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Già....ammesso che sia vero, penso che molte lo fanno per attirare clienti ma poi nn lo fanno davvero, almeno spero.
Cmq nei nuovi annunci non dicono di ricevere insieme, sono annunci ben separati.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
INDEX - 32489283xx

Ho appena fatto una ricerca su google immagini delle foto non da risultati percio dovrebbero essere vere, certo che è figa la tipa, venisse a padova una cosi ogni tanto invece no mai una volta.

Ducati...vorresti dirmi che le pay a Padova sono tutte cesse?? NN ci credo....avete anche molta più scelta di Tv.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Contattata, riceve vicino al cinema.
Tutti i giorni dalla 10 alle 21, sab. e dom. compreso.
Parte da 70 euri e fà tassativamente tutto covered.No anal, No Fk
Cmq, al telefono è molto cordiale e socievole.
Dice di essere messicana e che le foto sono sue.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Contattate tutte e due.
La mora con tatuaggio (Kyra), riceve tutti i giorni dalle 9 alle 24, sab e dom compresi.
Riceve a Mogliano fronte stazione.
Dice di essere greca.
Parte da 70 euri per rai 1 e bj covered, salendo di prezzo si può fare preliminari scoperti, No anal.
Ho provato ad insistere sul tutto scoperto per vedere se mollava come ha fatto con i colleghi che l'hanno chiamata, ma non ha mollato per nulla.
L'altra mora (quella con i capelli corti), dice di essere italiana, ma ci credo molto poco.
Stessa location e stessi orari della sua amica.
Parte da 70 euri per rai 1 e bj covered, salendo di prezzo si può fare prleiminari scoperti e anche anal e quì, insistendo fa tutto scoperto (rai 1 e 2) per 300 euri.
Dice anche che con 200 euri può coinvolgere amica (cioe la Kyra, quella con tatoo) perchè lei è bsx.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.454
Reaction score
297
Località
Veneto
Contattata, riceve vicino al cinema.
Tutti i giorni dalla 10 alle 21, sab. e dom. compreso.
Parte da 70 euri e fà tassativamente tutto covered.No anal, No Fk
Cmq, al telefono è molto cordiale e socievole.
Dice di essere messicana e che le foto sono sue.

se dal vivo ha lo stesso tatuaggio sopra il culo, allora è lei!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
89
Reaction score
-1
Sarà la solita rumena.... prezzo e prestazioni tipiche... Credo che zanza voglia dire che, se vai a trovarla, basta controllare se il tatuaggio che vedi in foto è quello che riporta lei... se è cosi, allora l'annuncio è vero ;)
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Sarà la solita rumena.... prezzo e prestazioni tipiche... Credo che zanza voglia dire che, se vai a trovarla, basta controllare se il tatuaggio che vedi in foto è quello che riporta lei... se è cosi, allora l'annuncio è vero ;)

Doc, l'ho contattata e ti assicuro che non è rumena, forse caraibica o brasiliana, l'accento lo riconosci subito.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Meno male che ....sei un tipo estremamente versatile.....pensa che c'è gente che ha molte cose da fare durante l'arco di una giornata che non stare a guardare cosa fanno gli altri in un forum...sei fortunato...magari io.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto