Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

misto441

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
3
bella in foto è davvero bella. io l'ho chiamata, dice di chiedere 100 dindi per "una cosa fatta bene", e tra le altre cose di praticare il fk.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.661
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Treviso.jpg
    Treviso.jpg
    40,9 KB · Visite: 32
Commenta
B

beta1974

Ospite
Ospite
ei bello ma ti sembra che il numero che ho messo sia diverso da quello tuo?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
Veneto
ho visto anch'io questo annuncio, e, incuriosito, sono caduto nella tentazione di mandargli 2 righe chiedendo le foto..
Mi ha risposto ieri, allegandomene un paio dove il corpo sembra niente male (con il vestito, niente in vista) per i 49 anni che dichiara.. Il volto però non si vede ...
come prestazioni fa BBJ ed il resto coperto per 80 euro come dichiarato nel msg , riceve appena fuori Treviso strada per Montebelluna...
non sò se l'annuncio era valido solo per il 30/09..
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
50
Reaction score
15
anche a me ha mandato 2 foto.
Ho chiesto se l'offerta era ancora valida, mi ha rinnovato l'invito per questa sera prima dopo le 23, e poi per le 21.30, ma per me è troppo tardi vista la distanza.
Gli ho chiesto se si può fare nel tardo pomeriggio o prima serata ma non mi ha risposto.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
allora , pure io gli ho mandato 2 righe mi ha risposto quasi subito , dice ke ha 38 anni, impegnata e ha una bambina per cui raccomanda riservatezza , dice che può ricevere vicino a Paese tutti i giorni dalle 9 alle 16, sabato fino alle 18, compenso 150 rai1 , bbj fino alla fine ke adora , rimming dato e ricevuto . oppure 100 bbj con ingoio preliminari dati e ricevuti e rimming ...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Asolo
contattata anch'io ed ha risposto subito, confermo 49 anni e rate da 80 per oral scoperto, scopata cover e venuta in bocca, riceve vicino a Castagnole dalle 21,30 in poi
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto