Treviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.661
Reaction score
17
Località
Roma-Milano

Allegati

  • Treviso.jpg
    Treviso.jpg
    34,8 KB · Visite: 56
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Commenta
Registrato
29 Settembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
...purtroppo si!
nel senso che le foto sono troppo artefatte. :bad:
romana de roma. giunonica a dir poco. immensa. :shok:

spiritosa, divertente....ma brutta e ciccionissima.
persona squisita umanamente...ma non credo che tu cerchi colloquio e intrattenimento verbale....
ciao
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
...purtroppo si!
nel senso che le foto sono troppo artefatte. :bad:
romana de roma. giunonica a dir poco. immensa. :shok:

spiritosa, divertente....ma brutta e ciccionissima.
persona squisita umanamente...ma non credo che tu cerchi colloquio e intrattenimento verbale....
ciao

Viene spontaneo chiederti se la tua conoscenza si è fermata all'aspetto visivo o se hai proseguito nell'incontro vero e proprio. In questo caso sarebbe gradita e opportuna una recensione in area apposita.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Bella italiana - Treviso - Bakecaincontri

La mia visita è di qualche giorno fa, dovuta al fatto che ero attratto dalle foto e che fosse italiana (http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/treviso-bella-italiana-donna-5etd49210254).
La signora riceve nel quartiere S. Bona di Treviso ed una volta raggiunto l' appartamento di un piccolo condominio, mi sono trovato di fronte una donna di sicuro italiana, che molto probabilmente era quella delle foto (mora e tutto sommato in forma), ma temo che i 40 anni dichiarati li avesse compiuti un bel pò di anni fa. In poche parole non corrispondeva a quanto mi immaginavo, lei ha capito e con garbo ci siamo salutati.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto