Triangolo tra 3 uomini in spiaggia a Rimini

Cesare era in fuga da Roma, l'appellativo canzonatorio ci stava (come anche il seguirlo comunque...la diserzione si pagava con la vita).
Su Achille e Patroclo si mormora quanto su Frodo e Samvise Gamgee: indimostrabili chiacchiere da bar, appunto per scongiurare ciò che si teme...
 
Cesare era chiamato così duranti i trionfi non quando era in fuga, diventò amante del re di Bitinia prima dei trionfi e delle campagne galliche.
Parliamo del Battaglione Sacro di Tebe visto che i miti non vanno bene?

Giusto per chiarire hanno fatto benissimo a multarli, come avrebbero fatto bene se fosse stata un'orgia eterosessuale, sono solo stupefatto da certi giudizi in un forum di punter dove ogni pratica sessuale e o amorosa è lecita se vi è consenso tra le parti e senza nuocere a terzi.
 
in pratica Like il tuo disgusto e' dato dal solo fatto che li in mezzo mancava una figa ?
oddio .... perdonami ma io proprio non ci arrivo .

Allora, che in mezzo ai tre ci fosse una figa non partecipante ma, per dire, solo spettatrice non cambierebbe nulla... in mezzo ci mancava una figa che si faceva sollazzare dai tre... grande differenza!

Nel primo caso i tre continuavano ad essere tre maschi che si sollazzavano tra di loro, nel secondo tre maschi che, correttamente anche se fuori dai canoni, interagivano con la figa di turno... scusa se è completamente diversa la faccenda...
 
questa frase che e' "contro natura" e' una stronzata ... fino a prova contraria gay e lesbiche NON sono esperimenti di laboratorio o esemplari nati in provetta da esperimenti genetici ...
che poi la loro sessualita' sia diversa dalla maggior parte degli esseri umani e non possano procreare in modo naturale e' un altro discorso .


92 minuti di applausi
 
Indietro
Alto