Trieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
64
Tu cerchi sempre ma non recensisci mai ! Sinceramente hai un po' stufato. Fatti e non pugnette !!!

Commenta
Reaction score
64
Sta storia del nuovo va avanti già da mesi, sai come si scopa? Bene, scegli una topa che ti attizza, la contatti, ci vai, versi il rate, la scopi, te ne vai e recensisci. Facile no? Non devi mica sposartela! Ti prego, finiscila di rompere i maroni con mille richieste e mille domande, datti da fare o lascia perdere, ma non chiedere più, la pazienza ha un limite!

Commenta
Reaction score
22
Chiedo scusa a tutti per aver chiesto fin ora solo info e non aver concluso niente . Non si ripeterà più cmq se volete credermi ho fatto la mia prima rece oggi su giada di gorizia , spero che se avrò bisogno di qualche info futura mi aiuterete grazie . Cmq andate a leggere la mia prima rece e fatemi sapere ..

Commenta
Reaction score
1
Bravo Ati...così si fanno le rece....anche di meno potevi scrivere, non è necessario stendere poemi...ma una rece così è molto ben fatta..brao!

Commenta
Reaction score
0
Chiedo scusa a tutti per aver chiesto fin ora solo info e non aver concluso niente . Non si ripeterà più cmq se volete credermi ho fatto la mia prima rece oggi su giada di gorizia , spero che se avrò bisogno di qualche info futura mi aiuterete grazie . Cmq andate a leggere la mia prima rece e fatemi sapere ..

Senza offesa ma...41 messaggi e una sola rece???un po' pochino mi pare

Commenta
Reaction score
17

Allegati

• Belen.jpg
    Belen.jpg
    26,3 KB · Visite: 42
Commenta
Reaction score
0
Come in molti altri casi,immagino che le foto possano essere verosimili,che la ragazza ci assomigli e possa magari essere carina con gran bel corpo,ma ovviamente non quell' ... angelo terreno che pare vedendo le foto

Commenta

dadada

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
penso che sia a Jesolo. Ho provato a scriverle e ho dedotto che sia Deborah Vuitton, russa, recensita. Le foto non mi sembrano le sue , salvo dieta, e cambio di tinta

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto