Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
dalla telefonata mi ha parlato di massaggio molto sensuale ed erotico e di corpo a corpo. A domanda specifica sul finale ha fatto finta di non capire. Sono 150 euri a 2 mani...almeno una manovella..
io le ho telefonate la settimana scorsa, dopo 10 chiamate ha risposto, e per il finale mi ha detto : ne parliamo quando vieni.... ho preferito non rischiare
C'era un annuncio simile tempo fa,però le massaggiatrici erano sudamericane e decisamente più in età matura,queste (da contatto al tel) dovrebbero essere ucraine...le foto sull'annuncio mi intrippavano molto (sempre se poi sono reali) ma l'esborso elevato mi ha fatto "pensarci su" e mi sa che ho fatto bene,leggendo qui
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.