Trieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Timbrata un anno fa, 100 rose per french kiss + uncovered bj + rai1, si prestava anche a eiaculo femm ma non potevo. Un'ora di estasi, meravigliosa!
Ciao 80, potresti fare una rece completa nella sezione apposita? Come detto qui sopra il forum Friuli è davvero povero di rece... Grazie

Allegati

Si, la conferma da te linkata sta a Verona. Ma questa Denise è un fake, altrimenti non avrebbe senso coprirsi gli occhi...

Vero, le foto sono fake, ma se e' la stessa che riceve in via Giulia e' si' meno bella delle foto, viso non bellissimo, ma molto disponibile e tranquilla.

Le ho scritto per email e mi ha detto che fa 100rose per mezz'ora compreso rai2. Alla fine è un prezzo normale. E' metà italiana e metà cilena

io le ho scritto e mi ha tirato una storia sul fatto che deve vedere chi sono.... ma sarò io che devo vedere se è veramente lei quella delle foto??!!!!roba da matti

io le ho scritto e mi ha tirato una storia sul fatto che deve vedere chi sono.... ma sarò io che devo vedere se è veramente lei quella delle foto??!!!!roba da matti

...eh ma allora è un vizio che sta dilagando!!!!! Caro jadore, hai visto la discussione su Info Udine di "capriccioitaliano"??? Dacci un occhiata!!! Hai ragione, roba da matti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto