Trieste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
239
Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Lavinia - Trieste/Udine - Ebakeca

Ci ho parlato ieri in chat, è stata molto disponibile a dirmi tutto e anche per 4 chiacchere generiche. Parte da 80 e sale a 150 per 1 ora con 2 shots, tutto rigorosamente protetto. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è che mi sembra non conceda daty, ma ha detto di parlare di persona. Ho cercato in giro e ho trovato prevalentemente annunci di Milano ma qua sul forum non c'è nulla di nulla.
Siccome è a Udine la prossima settimana vorrei sondare il terreno ;) ah, è rumena e sento un po' puzza di missile...

http://trieste.ebakeca.com/donna-ce...ucata-raffinata-elegante-curata-e-dolce-86936

INDEX: 3290497xxx

Commenta
Reaction score
52
non ho testato, non posso dare il mio contributo, le foto comunque sembrano artigianali quindi probabilmente abbastanza veritiere anche se non vuol dire molto.

Commenta

punter85

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Addocchiata ma appena ho visto le gambe mi è passata la voglia...sa di solito missile, e inpiù avrei sempre paura di spezzarla!

Commenta
Reaction score
0
a me ispira un sacco...ma non so perchè mi sembra un po' troppo figa! nessuno nessuno si è "sacrificato"?!

Commenta
Reaction score
52
anche a me ispira un sacco, ma condivido le perplessita' di curmisagos. intervistata e 'parte' da 80.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto